asini - sacchidemmerda

Aperto da Svennis, 06 Gen 2013, 00:02

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

siiiiiii  :D e 3 eheheheehh che bello  vederli umiliati bene cosi  :=)) ,se riuscissero a fare pure il 4 sarebbe meglio..  :D

Splash21

Ma Britos che cazzo stava facendo ,  mamma mia , che difensore scandaloso , tutti gli altri difensori erano saliti

Ci saluta Pjanic , ciao merda

AquilaLidense

La Roma è forte davvero

Deadario

La riomma meriterebbe il secondo gol. E io me meriterebbi i 100€ e dispari del risultato esatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meranetto

Scialoja

bel gol però, devo ammetterlo

Esprit Libre

Devo dire che Johnny Depp a men non è mai dispiaciuto, seppur sia indubbiamente una merda.

Svennis

espulso pjanic.
bene così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Tarallo

Citazione di: Esprit Libre il 06 Gen 2013, 22:18
Devo dire che Johnny Depp a men non è mai dispiaciuto, seppur sia indubbiamente una merda.

quoto

Brujita!

Meranetto

Sotto la doccia, merda!

Contenuto sponsorizzato

Biafra

Visto che alla fine ci giochiamo sempre la champions per un punto in più o un punto in meno un 3-3 non sarebbe male.

(Azz..l'ho scritto davvero  :srm: )

vagabond

lo spurgatore al pari di Klose è una bestemmia...povero Klose...

AquilaLidense

La Roma è forte forte davvero

pandev66

Intanto Osvardo e' un giocatore e Destro no, e adesso sono in 10

marco87

secondo me gli faranno pure il 4 ...  :pp probabile cn la difesa che hanno ..

richard

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Citazione di: Biafra il 06 Gen 2013, 22:19
Visto che alla fine ci giochiamo sempre la champions per un punto in più o un punto in meno un 3-3 non sarebbe male.

(Azz..l'ho scritto davvero  :srm: )

Ma vaffanqulo

Brujita!

m'è zompato lo stream, chi hanno espulso? :asrm