aspetto con ansia il momento in cui batteremo la roma di zeman

Aperto da sigurd, 24 Ago 2012, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Più di totti, più di capitan fottuto. Più della riomma stessa.
Sono un caso particolare, lo trovavo antipatico già quando allenava la Lazio. il passaggio alle merde e il processo di beatificazione partito da quel momento in poi hanno tramutato l'antipatia in odio feroce.
A parte che mi irrita già fisicamente: Lo vedo e già mi infastidisce. la voce, la postura con la sigaretta in mano...Terribile.
Mi sta sul cazzo che venga considerato un maestro e un santone, mi sta sul cazzo la sua filosofia calcistica e soprattutto mi sta sul cazzo la sua continua ricerca della polemica finalizzata, secondo me, a spostare l'attenzione su qualcosa che copra l'avvilente realtà: che è un mediocre allenatore, che non ha mai vinto un cazzo e che è soprattutto un gran pezzo di merda.

detto questo (perdonatemi ma ho scritto di getto) spero che il leit motiv della nostra stagione non sia la battaglia contro Zeman ma al contempo coltivo il desiderio ardente di schiacciarlo come una merda quando sarà il momento.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Intanto ieri a Sky ci ha rinominato. E non ho capito bene il motivo. Siamo una sua fissa...

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
bisogna rimanere incredibilmente lucidi, per fargli il culo.
se ci lasciamo sopraffare dall'emotività, ce la rischiamo.

lucidi.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Zoppo il 03 Set 2012, 10:45
Intanto ieri a Sky ci ha rinominato. E non ho capito bene il motivo. Siamo una sua fissa...

ma chi se lo stra-inkula.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LAZIODAL1900

*
Lazionetter
* 198
Citazione di: Zoppo il 03 Set 2012, 10:45
In tutta onestà non è lui che ha nominato noi ma il giornalista che gli ha chiesto se già pensa al prossimo derby e lui ha risposto "Non mi pare che la prossima è contro Lazio"

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.892
Citazione di: LAZIODAL1900 il 03 Set 2012, 11:11
In tutta onestà non è lui che ha nominato noi ma il giornalista che gli ha chiesto se già pensa al prossimo derby e lui ha risposto "Non mi pare che la prossima è contro Lazio"

Che [...] ogni domenica chiedono del derby
giornalisti da strapazzo commedianti di quarta
serie, fanno più schifo di zema.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: gentlemen il 24 Ago 2012, 17:54
Non so perchè ma penso che se avessimo avuto Reja sarei stato arcisicuro di batterli....minestra all'italiana, tutti dietro e ripartire.... :) :)

non so se è una battuta, ma ho pensato la stessa cosa! Reja a zeman gliel'vrebbe incartata come solo lui sapeva fare

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Citazione di: robylele il 24 Ago 2012, 23:10
eppure l'ultimo lo vinse proprio lui, il boemo.

detto questo non facciamo l'errore del cappetano, che in conferenza stampa fece la battuta su Reja, facendo sghignazzare i cortigiani in sala, per poi incorrere in 2 purghe storiche e indimenticabili.

quindi profilo basso (vinceranno senz'altro loro).
Topic scaramantico..... :S SGRAAAAAT!

Anche noi pensavamo così di Zeman dopo il 4/4, ma la sfortuna volle che quelli più pesanti, quelli che ci
avrebbero in pratica assegnato lo scudo furono completamente ciccati.

zozzi comunque non da sottovalutare, che non sono certo gli ultimi della lista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: Blueline il 03 Set 2012, 12:02
Anche noi pensavamo così di Zeman dopo il 4/4, ma la sfortuna volle che quelli più pesanti, quelli che ci
avrebbero in pratica assegnato lo scudo furono completamente ciccati.

Ciccati? Strarubati.
Sia andata che ritorno.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Dopo l'intervista a Pet ho cambiato canale, quando sono tornato su MP, c'era la conferenza stanza del boemo, ho cercato un film per concludere la serata.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
con l'aria mediatica che tira, quando accadrà che batteremo zeman, non parleranno della vittoria della Lazio, ma della sconfitta della roma, come con le strisciate

è fastidioso tutta questo riguardo che hanno

:S

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Citazione di: est1900 il 03 Set 2012, 12:05
Ciccati? Strarubati.
Sia andata che ritorno.
Per l'andata non mi ricordo se c'è stato qualche episodio dubbio.

Invece il fesso andava minimo espulso, al ritorno, per quella maglietta provocatrice(dopo peraltro il
gol segnato con la mano), invece siamo stati noi quelli che avevamo concluso in inferiorità numerica.
In quella partita il zozzo avrebbe dovuto lasciarci tutti i suoi denti.

Contenuto sponsorizzato

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Io invece penso alle nostre vere avversarie per il titolo, Juve Napoli e forse Milan.
Della rioma onestamente non me ne frega nulla.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Blueline il 03 Set 2012, 13:39

Gol regolare di Stankovic annullato. Sarebbe stato il 4-1 e finì 3-3............

Citazione di: GoodbyeStranger il 03 Set 2012, 11:54
Che [...] ogni domenica chiedono del derby
giornalisti da strapazzo commedianti di quarta
serie, fanno più schifo di zema.

non sono d'accordo.
quelli domandano e non possono non farlo per questi due motivi:

- porta audience
- sono trigorioti e ancora sentono l'ano bruciare per il triplo schiaffo dell'anno scorso (puoi metterci pure il derby straperso dalla 'cantera' giallorosica così osannata)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.740
Citazione di: dies.irae il 03 Set 2012, 13:21
con l'aria mediatica che tira, quando accadrà che batteremo zeman, non parleranno della vittoria della Lazio, ma della sconfitta della roma, come con le strisciate

è fastidioso tutta questo riguardo che hanno

:S

Non parleranno nemmeno della sconfitta della roma. Tireranno fuori dal cilindro qualcosa contro di noi...prima, qualcosa contro Mauri, tipo sentenza esemplare per destabilizzare l'ambiente. Poi, in caso di vittoria, i soliti tifosacci razzi-fasci-nazi-barbari della Nord...altra punizione esemplare per noi, sconfitta a tavolino.
Quest'anno mi aspetto di tutto, peggio delle annate da rigorepaaaroma perpetuo

est1900

Visitatore
Citazione di: Blueline il 03 Set 2012, 13:39

A parte il fatto che sul 3-1 ci annullarono il gol buono, niente di che.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: robylele il 03 Set 2012, 14:01
Gol regolare di Stankovic annullato. Sarebbe stato il 4-1 e finì 3-3............

e quel derby è passato alla storia come quell oche dovevano vincere 4-3 per un gol di del vecchio secondo loro regolare.

pazzesco. stankovic era arrivato sotto la curva quando alzarono la bandierina.

era il quinto su 5. mortacci loro.

(e anche nostri, visto che abbiamo preso 2 gol in superiorità numerica, che polli)

non l'ho mai mandato giù quel derby.

est1900

Visitatore
Una buona fetta di responsabilità andavano attribuite anche al vecchio Sven che preferì un Couto in evidente confusione in quel periodo al posto di Nesta che rientrò solo quattro giorni dopo e poi definitivamente a Torino sette giorni dopo.

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Codesto topic non giova alle mie palle. Saro' il primo caso di consumo dovuto a eccessivo grattamento.

Discussione precedente - Discussione successiva