asroma: prova di controllo sociale

Aperto da jp1900, 25 Feb 2014, 09:42

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Citazione di: ignoto il 27 Feb 2014, 18:15
ma perché capire il motivo per cui stai diventando una minoranza etnica é addossare la colpa agli altri? a 45 anni fare discorsi che nemmeno un bambino farebbe? cioé questo é il motivo?
se diventi una minoranza Etnica é perché la lazio ci vuole diventare, non perché i complottisti ce la vogliono far diventare, é, e sarà sempre un alibi per i laziali, se soltanto noi avessimo una società SERIA, capace, che sappia vendere il suo prodotto allora potrei anche capire quello che dici se pur non condividendolo, invece oltre a far ridere mezza italia con chi tu sai chi, ci si mettono anche i tifosi a cercarsi i nemici ovunque, cioé il laziale medio ormai soffre da sindrome di accerchiamento (o forse solo su questo forum? forse!), sono tutti cattivi contro di loro, tutti che gli vogliono male, quando i PRIMI colpevoli sono i loro dirigenti e poi (mi ci metto anche io) noi tifosi!

hanno la banca dietro? ed allora?

il milan chi ha?

e la juve?

e l'inter che é riuscita a mandare in b la juve?

quello non é potere? cos'é?

ma che dignità v'é rimasta? io MAI e poi MAI diro' che sto diventando una minoranza etnica per colpa del palazzo o dei romanisti, MAI e poi MAI, e tanto meno apro 20 topic su quelli e ne parlo di più che della lazio mia, state diventando prima antiromanisti che laziali, v'ha ridotto cosi male lotito? io quelli manco me li cago de striscio, oltretutto vi leggono pure e se fanno belle risate, poi non dite che non c'hanno ragione a chiamarvi complessati perché comincio a pensarlo pure io!
Niente , non ci capiamo.

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
ma che dignità v'é rimasta? io MAI e poi MAI diro' che sto diventando una minoranza etnica per colpa del palazzo o dei romanisti, MAI e poi MAI, e tanto meno apro 20 topic su quelli e ne parlo di più che della lazio mia, state diventando prima antiromanisti che laziali, v'ha ridotto cosi male lotito? io quelli manco me li cago de striscio, oltretutto vi leggono pure e se fanno belle risate, poi non dite che non c'hanno ragione a chiamarvi complessati perché comincio a pensarlo pure io!

Ma ci leggessero pure, 'sti complessati corropolesi. Tanto, in fondo in fondo, lo sanno bene pure loro che sono e rimarranno sempre mmerde nonchè i figli stupidi de Roma; ergo ridessero su 'sta ceppa. Oltretutto anche quest'anno rinverdiranno la loro sana tradizione di attaccarsearcazzo.  :stop

:asrm

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Oggi la realta' della citta' eterna e' questa: http://www.corriere.it/cronache/14_febbraio_28/slalom-buche-sprechi-irpef-esagerata-ma-avvocato-costa-300-mila-euro-27456190-a03a-11e3-b6e1-915c31041614.shtml

Serve nasconderla, ed il roma calcio serve a questo.
Ma si dai, facciamolo questo stadio a tor di valle con tutti gli oneri (strade, depuratore, argini...) a carico degli italiani.
Che ce frega, questi so dettagli di fronte aamaggicccaaa!!!  :x

Se marino fosse una persona seria comincerebbe a farsi pagari i diritti sull'utilizio del "marchio roma"

Property

Visitatore
ma perché capire il motivo per cui stai diventando una minoranza etnica é addossare la colpa agli altri? a 45 anni fare discorsi che nemmeno un bambino farebbe? cioé questo é il motivo?
se diventi una minoranza Etnica é perché la lazio ci vuole diventare, non perché i complottisti ce la vogliono far diventare, é, e sarà sempre un alibi per i laziali, se soltanto noi avessimo una società SERIA, capace, che sappia vendere il suo prodotto allora potrei anche capire quello che dici se pur non condividendolo, invece oltre a far ridere mezza italia con chi tu sai chi, ci si mettono anche i tifosi a cercarsi i nemici ovunque, cioé il laziale medio ormai soffre da sindrome di accerchiamento (o forse solo su questo forum? forse!), sono tutti cattivi contro di loro, tutti che gli vogliono male, quando i PRIMI colpevoli sono i loro dirigenti e poi (mi ci metto anche io) noi tifosi!
hanno la banca dietro? ed allora?
il milan chi ha?
e la juve?
e l'inter che é riuscita a mandare in b la juve?
quello non é potere? cos'é?
mi sembra ci siano molte cose sensate.
la sintesi è, loro hanno deciso di giocare forte sul quel campo, l'associazione citta=squadra
noi che facciamo?
abbiamo deciso di scendere in campo o restiamo a guardare?
il punto è questo, è tutto qui.
e a me sembra che la società non solo resti a guardare ma neanche ci pensi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
...
state diventando prima antiromanisti che laziali, v'ha ridotto cosi male lotito?
...

Io vedo tanti, troppi dei nostri che sono diventati prima anti-lotitiani e poi laziali

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: neogrigio il 28 Feb 2014, 13:43
Io vedo tanti, troppi dei nostri che sono diventati prima anti-lotitiani e poi laziali

Game, set, match, rivincita e bella.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: neogrigio il 28 Feb 2014, 13:43

.

:band1:

ignoto

*
Lazionetter
* 384
pensare che Lotito sia un manager calcistico di bassissima levatura non significa non essere laziali o essere "e poi laziali poi", significa essere realisti, e non continuarci a raccontare le favolette!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ignoto

*
Lazionetter
* 384
o meglio ancora, continuare a fare le pulci in casa d'altri quando nella propria ci stanno le piattole!

Property

Visitatore
O per dirla cristianamente cercare la pagliuzza nell occhio del vicino e non vedere la trave nel nostro.

fabiomassimo

*
Lazionetter
* 58
LA ASROMA E' DA SEMPRE UN ORGANO DI CONTROLLO SOCIALE

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Citazione di: ignoto il 28 Feb 2014, 21:00
o meglio ancora, continuare a fare le pulci in casa d'altri quando nella propria ci stanno le piattole!
Ignoto, un bel Roma merda pure tu me lo dici?

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Citazione di: ignoto il 28 Feb 2014, 21:00

Pensa alle tue de piattole  ;).

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva