ASRS-Palermo

Aperto da CrazyEagle, 16 Apr 2011, 18:29

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Russotto il 16 Apr 2011, 21:04
Comunque per non dimenticare:

DI BIAGIO PEZZO DI CACCA
oggi ha dato il meglio di se

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
A fine partita il commento di mediasetpremium: nel secondo tempo tiro di derozzi che coglie il palo montante che tiene la porta..... mldlmmt. :x

cesari, quello che ci annullò  il gol buono di Vieri e che ci fece perdere il campionato a favore del milan, ha fatto vedere alla fine del primo tempo quando erano in parità, che c'era un rigore per i siculi, ancora un fallo in area di burdisso burdisso.
Poi, dopo le le merde avevano perso, allora si è inventato che c'erano un paio di rigoripaaroomaaaa nel secondo tempo. anche per lui un bellissimo mldlmmt. :x

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Ulissechina il 16 Apr 2011, 21:09
A fine partita il commento di mediasetpremium: nel secondo tempo tiro di derozzi che coglie il palo montante che tiene la porta..... mldlmmt. :x

cesari, quello che ci annullò  il gol buono di Vieri e che ci fece perdere il campionato a favore del milan, ha fatto vedere alla fine del primo tempo quando erano in parità, che c'era un rigore per i siculi, ancora un fallo in area di burdisso burdisso.
Poi, dopo le le merde avevano perso, allora si è inventato che c'erano un paio di rigoripaaroomaaaa nel secondo tempo. anche per lui un bellissimo mldlmmt. :x

Si ma non le fa tutte ste' faccine incazzate, oggi è andata bene e domani abbiamo un'altra grande occasione!  :beer:
Calcisticamente è una bella giornata, speriamo che domani diventi STUPENDA  :since

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Romeo a fine partita aveva una faccia terrorizzata

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: Ulissechina il 16 Apr 2011, 21:09
alla fine del primo tempo quando erano in parità, che c'era un rigore per i siculi, ancora un fallo in area di burdisso burdisso.
ot
il cerchio si e' chiuso con Cesari a Mediaset
EOT

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: CrazyEagle il 16 Apr 2011, 21:13
Si ma non le fa tutte ste' faccine incazzate, oggi è andata bene e domani abbiamo un'altra grande occasione!  :beer:
Calcisticamente è una bella giornata, speriamo che domani diventi STUPENDA  :since

Hai rgione, ero solo incazzato con merdasetpremium e con cesari, non potrò mai dimenticare che il gol di Vieri era buono. :)

aquila1969

Visitatore
commento di non so chi, cmq uno pseudogiornalista, su radio radio : la task force di lotito ha funzionato  : o )))))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Citazione di: white-blu il 16 Apr 2011, 21:15
Romeo a fine partita aveva una faccia terrorizzata

Perché la faccia di Miccoli al terzo gol?
Puro entusiasmo...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.031
Americans....get hold of my prick and shake it hard!!!!!   :asrm

Romeo, stai in guardia, questi non potranno perdonarti il fatto che non abbia dato un altro rigorepaaarioomaa nel secondo tempo.

Eppure ce n'erano, no? Ma il sig MM che ha detto su sky? informateci, pls.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.481
Citazione di: Ulissechina il 16 Apr 2011, 21:24
Hai rgione, ero solo incazzato con merdasetpremium e con cesari, non potrò mai dimenticare che il gol di Vieri era buono. :)
cesari.......quanti danni in quel periodo......ancora il milan lo paga.........
comunque devo dire che merdaset premium è l'unica tv con doppia telecronaca del tifoso, cito a memoria dall'audio nazionale: "solidali con burdisso che dice all'arbitro che il rigore non esiste"
salvo solo il commento tecnico.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: seagull il 16 Apr 2011, 21:41
Eppure ce n'erano, no? Ma il sig MM che ha detto su sky? informateci, pls.

Io l'ho sentito solo all'intervallo perche' poi piuttosto che sentire ancora quella merdaccia di Di Biagio ho scelto uno streaming arabo.

E' stato perfetto, secondo me. ha detto il rigore per la roma non c'era, quello del parlermo non c'era, quello che c'era di piu' era quello dopo due minuti ma lui non avrebbe dato neanche quello.
Lucido e deciso, m'e' piaciuto molto.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: Tarallo il 16 Apr 2011, 21:45
Io l'ho sentito solo all'intervallo perche' poi piuttosto che sentire ancora quella merdaccia di Di Biagio ho scelto uno streaming arabo.

E' stato perfetto, secondo me. ha detto il rigore per la roma non c'era, quello del parlermo non c'era, quello che c'era di piu' era quello dopo due minuti ma lui non avrebbe dato neanche quello.
Lucido e deciso, m'e' piaciuto molto.

c'hanno ragione quelli della lega, tocca boicotta' tutto ciò che viene dalla francia
:))

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Odio Menez non voglio più vederlo.
E me so rotto er caxxo pure di De Rossi.
60 milioni ce li alziamo co sti 3
Daje ce se rifa la squadra.

Vucinic Menez De Rossi via. E Rifondare

devi gioca co Perrotta dietro Totti altro che cazzi serve gente co la tigna non ste mezze seghe

Menez è una foca di merda annasse affanculo.

Facciamo ride ar cazzo il gol del palermo era maturo

MANICA DI RITARDATI DEL CAZZO TUTTI IN MEZZO ALL'AREA NESSUNO AL LIMITE
FATE RIDE AR CAZZO MERDEEEEEEEEEE

dimenticavo PASTORE LASCIATELO A PALERMO PERCHE' NE ABBIAMO GIA' TROPPI COSI'.

con quei soldi mi vado a prendere tevez.

Poi capirai Doni è come una cassetta di frutta messa la in mezzo.
addio sogni di champions e sicuramente budget per il calciomercato ridotto.

merde pipponi vi odio tutti meno totti.

intanto doppietta di julio baptista...

MONTELLA SPARISCI DA QUELLA PANCHINA CRISTO

menez impara come se fanno i gol mortacci vostri uccedetli tutti a stememrde

:)

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Marione è preoccupato perchè sembra ci sia un ridimensionamento della rosa nel caso non si vada in CL. Eppure secondo lui con Ibraimovich, Mascherano, Bale, un'altro esterno ed un portiere vincono lo scudetto co' la pippa in bocca...

:asrm

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: spook il 16 Apr 2011, 21:53
Marione è preoccupato perchè sembra ci sia un ridimensionamento della rosa nel caso non si vada in CL. Eppure secondo lui con Ibraimovich, Mascherano, Bale, un'altro esterno ed un portiere vincono lo scudetto co' la pippa in bocca...

:asrm

Insomma rifacendo la squadra.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.031
Da lontano, cosi, penso che l'atmosfera a Roma sia un po subdued?? o no? sai come' e' adesso bisogna parla americano  :D

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: BiancoAzzurro il 16 Apr 2011, 21:51
Io odio Vucinic,non voglio più vederlo.
Odio Menez non voglio più vederlo.
E me so rotto er caxxo pure di De Rossi.
60 milioni ce li alziamo co sti 3
Daje ce se rifa la squadra.

Vucinic Menez De Rossi via. E Rifondare

devi gioca co Perrotta dietro Totti altro che cazzi serve gente co la tigna non ste mezze seghe

Menez è una foca di merda annasse affanculo.

Facciamo ride ar cazzo il gol del palermo era maturo

MANICA DI RITARDATI DEL CAZZO TUTTI IN MEZZO ALL'AREA NESSUNO AL LIMITE
FATE RIDE AR CAZZO MERDEEEEEEEEEE

dimenticavo PASTORE LASCIATELO A PALERMO PERCHE' NE ABBIAMO GIA' TROPPI COSI'.

con quei soldi mi vado a prendere tevez.

Poi capirai Doni è come una cassetta di frutta messa la in mezzo.
addio sogni di champions e sicuramente budget per il calciomercato ridotto.

merde pipponi vi odio tutti meno totti.

intanto doppietta di julio baptista...

MONTELLA SPARISCI DA QUELLA PANCHINA CRISTO

menez impara come se fanno i gol mortacci vostri uccedetli tutti a stememrde

:)

Io me so' messo comodo, me so' preso una tazza piena de noci, me le sto' a sgranocchia' davanti  a Milan Samp.
Se ne hai ancora, io sto qua :DD

Discussione precedente - Discussione successiva