Atalanta-sacchidemmerda (e altre)

Aperto da Magnopèl, 24 Feb 2013, 15:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Scialoja il 24 Feb 2013, 17:25

Ma che risposta è?
Io non ho detto che non spero nella vittoria, ho solo detto che è una partita difficile...boh certe volte sembra che le cose le scrivete solo per provocare...

A Scialo', e' inutile aver paura di perdere la CL o l'EL, o che la roma ce ripija. Se e' difficile pure col Pescara con tre squalificati e facciamo 2 punti in 6 partite meritiamo giusto di restare in A, e annamo no?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
no allora parliamone
per me al 90% affronteremo loro in finale
ma noi in finale già ci stiamo, che dobbiamo fare?
sono d'accordo. Bisogna aspettare e fare i conti alla fine. Tutto e' ancora aperto, non abbiamo fatto ancora nulla (o quasi).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Cmq veramente, il Catania è una squadra quadrata

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: Scialoja il 24 Feb 2013, 17:25

Ma che risposta è?
Io non ho detto che non spero nella vittoria, ho solo detto che è una partita difficile...boh certe volte sembra che le cose le scrivete solo per provocare...
Ho risposto a una provocazione con una provocazione . Mo' le partite contro Chievo , Genoa , Siena e Palermo sono diventate difficili?
Se dobbiamo considerare difficile la partita in casa contro la squadra più scarsa della Serie A , già quasi matematicamente retrocessa in Serie B allora cominciamo a festeggiare per la salvezza raggiunta ...
Seriamente , io partite difficili considero quelle in cui il risultato dipende in gran parte pure dalla prestazione dell'avversario , non quelle in cui non facciamo punti perchè non entriamo in campo e in cui con una nostra prestazione senza infam.ia e senza lode avremmo potuto vincere con almeno 2 gol di scarto .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Tarallo il 24 Feb 2013, 17:27
A Scialo', e' inutile aver paura di perdere la CL o l'EL, o che la roma ce ripija. Se e' difficile pure col Pescara con tre squalificati e facciamo 2 punti in 6 partite meritiamo giusto di restare in A, e annamo no?

A parte che la prima parte nemmeno l'ho nominata, io ho solo detto che le partite dove affrontiamo squadre di bassa classifica le soffriamo terribilmente. Mentre ci troviamo meglio contro squadre che giocano a viso aperto (vedi inter, mer.de, milan, udinese, juve)...
Tu pensi che col pescara sarà una scampagnata? le ultimi prove reali che abbiamo contro squadre di quella caratura dimostrano di no, pare che so matto io mo, le mer.de manco le ho nominate...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Splash21 il 24 Feb 2013, 17:29
Ho risposto a una provocazione con una provocazione . Mo' le partite contro Chievo , Genoa , Siena e Palermo sono diventate difficili?
Se dobbiamo considerare difficile la partita in casa contro la squadra più scarsa della Serie A , già quasi matematicamente retrocessa in Serie B allora cominciamo a festeggiare per la salvezza raggiunta ...
Seriamente , io partite difficili considero quelle in cui il risultato dipende in gran parte pure dalla prestazione dell'avversario , non quelle in cui non facciamo punti perchè non entriamo in campo e in cui con una nostra prestazione senza infam.ia e senza lode avremmo potuto vincere con almeno 2 gol di scarto .

Guarda che la mia non era una provocazione, i fatti hanno dimostrato che le partite contro chievo, genoa, siena e palermo sono state difficili...e questo mi fa pensare che anche quella col pescara (visto che è una squadra che come quelle già citate gioca in un certo modo) sarà difficile. tutto qui.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
C'ho 'na paura della riomma,che levete.... ci sono netter che escono solo o quando vincono gli stercorari o quando perde la Lazio. vivete il vostro tifo molto male.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Palermo e Genoa sono stati due furti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.298
Citazione di: eagles mind il 24 Feb 2013, 17:17
Sì sì sì....nnamo, famo, vincemo, li sfonnamo!!!!
Mi è venuto un eritema a forza di grattarmi.... :wall: :wall: :wall: :wall:
Servirebbe un esorcista!!! :priest: :priest: :priest: :priest:

E comunque non si rischia niente a comportarsi così...

Tanto poi figurate se a fine maggio uno ritrova il topic di febbraio della partita atalanta-roma!!!!

Ed allora si può scrivere tutto, si può dare sfoggio di boria, si possono fare i gradassi e i "palloni gonfiati"....tanto poi chi si ricorderà più niente!!!
Ma scusa invece il senso della domanda "qualcuno spera ancora di incontarli in finale?" quale sarebbe?
Vuoi diffondere la paura nei confronti delle merde? Dobbiamo temerli? SE passeranno che facciamo? Non ci presentiamo oppure andiamo alla stadio a chiappe strette perchè affrontiamo i Campioni?
Sarebbe una partita secca che puoi vincere o perdere contro una squadra che è inferiore o al massimo al tuo livello. Quali sono gli altri discorsi da fare? Per me dobbiamo svincolarci da certi retaggi e contribuire a creare la giusta mentalità e il giisto entusiasmo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: Scialoja il 24 Feb 2013, 17:32
Guarda che la mia non era una provocazione, i fatti hanno dimostrato che le partite contro chievo, genoa, siena e palermo sono state difficili...e solo questo mi fa pensare che anche quella col pescara (visto che è una squadra che come quelle già citate gioca in un certo modo) sarà difficile. tutto qui.
Non centra niente il loro modo di giocare , ma il nostro , è qui che non ci troviamo d'accordo . Contro Genoa-Siena-Palermo-Chievo abbiamo giocato 40min in tutto e non per merito loro ma per demerito nostro .
Contro questa squadra difficile all'andata , in casa loro , abbiamo chiuso la partita dopo 30min ...
Certo , se non hanno intenzione di scendere in campo manco questa volta allora vincere diventa difficile , ma lo diventa a priori e non perchè giochiamo contro una squadra di bassa classifica

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Splash21 il 24 Feb 2013, 17:34
Non centra niente il loro modo di giocare , ma il nostro , è qui che non ci troviamo d'accordo . Contro Genoa-Siena-Palermo-Chievo abbiamo giocato 40min in tutto e non per merito loro ma per demerito nostro .
Contro questa squadra difficile all'andata , in casa loro , abbiamo chiuso la partita dopo 30min ...
Certo , se non hanno intenzione di scendere in campo manco questa volta allora vincere diventa difficile , ma lo diventa a priori e non perchè giochiamo contro una squadra di bassa classifica

Forse stiamo dicendo la stessa cosa. quando dico che sono partite difficile queste con le piccole intendo dire oltre che al modo di giocare che hanno anche l'approccio spesso sbagliato dei nostri. I nostri hanno difficoltà ad entrare concentrati e cazzuti come invece fanno quando incontrano le big, e questo ci porta a toppare le partite sulla carta più facili. La mia paura è che anche questa volta sbaglino l'approccio ed entrino in campo con il cervello staccato.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.111
Secondo me augurarsi di giocare un derby anziché affrontare l'Inter senza Milito non ha senso. La Roma è una squadra in crescita, la Lazio una squadra con un organico limitato e molti impegni, il cui rendimento e condizione fisica sono giocoforza calati rispetto ai primi mesi della stagione. Contro l'Inter in casa siamo e saremo sempre favoriti, contro la riomma ce la giochiamo al 50%, col rischio di vedere trasforamata Roma in Napoli in caso di risultato negativo.

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
paura di nessuno, dobbiamo solo giocare da Lazio non da belle statuine come nelle ultime 5 partite.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Siamo al 23/2 e la finale si gioca il 26/5 . fra 3 mesi . 3 MESI

Fiaccaimo un giochino . Supponiamo che ad oggi la merda fosse in finale mentre noi dovessimo giocare con la juve .

Secondo Voi chi preferirebbero in finale ? Avrebbero le ns stesse paure ?

Per sapere .

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: Scialoja il 24 Feb 2013, 17:37
Forse stiamo dicendo la stessa cosa. quando dico che sono partite difficile queste con le piccole intendo dire oltre che al modo di giocare che hanno anche l'approccio spesso sbagliato dei nostri. I nostri hanno difficoltà ad entrare concentrati e cazzuti come invece fanno quando incontrano le big, e questo ci porta a toppare le partite sulla carta più facili. La mia paura è che anche questa volta sbaglino l'approccio ed entrino in campo con il cervello staccato.
Chiaramente le motivazioni sono maggiori in una partita di cartello , non scendere in campo pero' è inaccettabile contro qualsiasi avversario , ed è quello che abbiamo fatto nelle ultime partite di campionato . Non è una cosa che succede sempre visto che all'andata gli avversari erano gli stessi e gli abbiamo fatto un culo cosi' .
Alla fine per te se toppano la partita di domani lo fanno perchè la mancanza di motivazioni ha reso la partita difficile , secondo me invece la partita era facilissima ma i giocatori non sono scesi in campo .
Per concludere te giudichi le partite in base alla motivazione dei nostri , io in base ai valori tecnici in campo :DD

:asrm

flaccoflamini

Visitatore
La roma s'è ripresa una volta liberata dalla cappa di piombo zemaniana e questo farà vedere dove la Lazio può arrivare. E' uno stimolo che serviva. Alla fine tireremo le somme. Partiamo con un vantaggio di 7 punti (a ieri). Non è poco.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Fossi un romanista godrei di più a leggere certi commenti che per la vittoria...

Inviato dal mio GT-I9100

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
mi preoccuperei di più di Milan e Inter...

ma voi riomici non avete un forum vostro dove ragliare?

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Sono solidi di più ma nn ce voleva tanto..me sembra siano più sculati

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: jp1900 il 24 Feb 2013, 17:53
Fossi un romanista godrei di più a leggere certi commenti che per la vittoria...

Inviato dal mio GT-I9100

Preciso. Ma davvero c'è gente preoccupata da questa squadra? Dai che stavate scherzando per animare il topic... :)

Discussione precedente - Discussione successiva