Atalanta-sacchidemmerda (e altre)

Aperto da Magnopèl, 24 Feb 2013, 15:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.598
"Dodò il migliore terzino del mondo." Ma solo io ho sentito sta cosa oppure so davvero cosi TANTO fradici?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Cesio il 24 Feb 2013, 18:02
Preciso. Ma davvero c'è gente preoccupata da questa squadra? Dai che stavate scherzando per animare il topic... :)
Io mi preoccupo di questi come per il Catania o la Fiorentina. Dobbiamo riprendere il nostro ritmo per distanziarli.

Inviato dal mio GT-I9100

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Paris jr. il 24 Feb 2013, 18:04
"Dodò il migliore terzino del mondo." Ma solo io ho sentito sta cosa oppure so davvero cosi TANTO fradici?

Sì l'ho sentito anche io. Lo stesso commentatore ha anche detto che il progetto Roma (merda) nel giro di due tre anni risulterà vincente... Comunque l'Atalanta a me sembra veramente poca cosa, rischiano seriamente di andare in B se continuano così. Le merde sono abbastanza forti, da EL, ma se fosse rimasto il maestro probabilmente non avrebbero vinto queste due partite...  :s  :asrm

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: jp1900 il 24 Feb 2013, 18:17
Io mi preoccupo di questi come per il Catania o la Fiorentina. Dobbiamo riprendere il nostro ritmo per distanziarli.

Inviato dal mio GT-I9100
Esatto.
Inter e Milan sono più pericolose, per molti motivi.
La delusione nasce dal fatto che a noi piace vederli agonizzanti e furibondi, figuriamoci io godo pure quando perdono in amichevole. Posso preoccuparmi per loro come qualsiasi squadra da europa league che vince due partite consecutive e si rilancia ritrovando una discreta quadratura. Hanno anche un calendario in discesa.
Ma per i punti di differenza la colpa è nostra: una vittoria col chievo e un pareggio col Genoa e stavamo a +8 con una partita da giocare. Vorrà dire che ristabiliremo le distanze più avanti. In attesa che si rigiochi cagliari-roma. Ricordiamoci che quei punti non li hanno conquistati, quindi sul campo sono a meno sette con noi che dobbiamo giocare e vincere, perché vinceremo con il Pescara.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Paris jr. il 24 Feb 2013, 18:04
no no sono sul serio cosi fradici nn hanno limiti, basta che vincono mezza partita  e si sentono i più forti del mondo, noi laziali invece basta che ne perdiamo una e vediamo tutto nero, ecco la differenza tra noi e loro.
loro sono degli esaltati rosiconi noi siamo pessimisti da morire.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: marco87 il 24 Feb 2013, 18:44
no no sono sul serio cosi fradici nn hanno limiti, basta che vincono mezza partita  e si sentono i più forti del mondo, noi laziali invece basta che ne perdiamo una e vediamo tutto nero, ecco la differenza tra noi e loro.
loro sono degli esaltati rosiconi noi siamo pessimisti da morire.

Considera che quella cosa su Dodò l'ha detta il commentatore di Sky che dovrebbe essere imparziale, manco uno di loro.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Avevano Juve e poi trasferta a bergamo...

Questi ne escono con 6 punti...
Poi Consigli con loro ha letteralmente rotto il caxxo!!!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Tib90 il 24 Feb 2013, 18:47
Considera che quella cosa su Dodò l'ha detta il commentatore di Sky che dovrebbe essere imparziale, manco uno di loro.
si me lo immagino ormai quando i giornalisti parlano di loro nn mi stupisco più di nulla ne dicono veramente di tutti i colori, squadra fortissima, progetto incredibile vinceranno tutto sono due le cose o c'è qualcuno potente ,qualche istituzione che obbliga i giornalisti a parlare meravigliosamente della roma oppure fanno i lecchini cosi senza ricompense.
cmq ci vorrebbe qualcuno della lazio che si facesse sentire ma tanto e si mettesse contro i media in generale nn che lasciasse correre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Oddio, ma come è possibile che ogni volta che vince la rioma dovete gridà alla catastrofe!!!
Ma che ve iniettate, le fialette puzzolenti?

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: Zoppo il 24 Feb 2013, 18:52
Comunque assurdo...

non sono l'unica a pensare male di Consigli?? quando li vede si sposta sempre! :asrm

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Zoppo il 24 Feb 2013, 18:52
Comunque assurdo...

Samp e Cagliari zero punti.  Perfettamente in linea con una squadra che vive sui nervi, non sul gioco. 

Inviato dal mio GT-I9100

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
cmq mo aspetto viviano e così vediamo se se sposta...o sorrentino che trascinerà il palermo in B
ne incontreranno di squadre con l'acuqa alla gola, voglio vedere come si metteranno gli avversari....consigli è un portiere di merda!

Contenuto sponsorizzato

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Nelle prossime 5 partite abbiamo tre scontri diretti:
florentia e Catania in casa e bilan fuori...cioe' c'e' chi ha paura ancora dei piscioruggine???????
Ma le vedete le partite??????

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Vediamo domenica la mummia con gli occhiali cosa s'inventa,  sboriello marca visita. :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tarallo il 24 Feb 2013, 15:39
Comunque basta, sacchidemmerda porta sfiga, ha fatto il suo corso.
Che si inizi con pustole, emorroidi, piaghe da decubito, come ve pare, ma che si chiuda questo peraltro positivo capitolo.

Qualcuno apra un sondaggio, ma e' ora che si cambi.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349

Il prossimo anno confermano Freddy (come l'inter per straminchioni) .

Noi abbbiamo l'EL e loro domani cominciano un altro campionato :

le partite interne le giocano a Piazzale Clodio .

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,16462.msg1135089.html#new

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 24 Feb 2013, 20:34
Qualcuno apra un sondaggio, ma e' ora che si cambi.

Vai aprilo, sei te il detentore del titolo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Vabbe' se lo devo fa' io lo faro' in settimana.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 24 Feb 2013, 21:41
Titolo de che??

Vabbe' se lo devo fa' io lo faro' in settimana.

Saccchidemmerda è una tua invenzione, no?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AquilaLidense il 24 Feb 2013, 21:56
Saccchidemmerda è una tua invenzione, no?

No non credo. Questa definizione l'avevo pero' abbracciata con entusiasmo.

Discussione precedente - Discussione successiva