atalanta-sacchidimmerda, la partita!!!

Aperto da Brujita!, 01 Dic 2013, 13:59

Discussione precedente - Discussione successiva

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: ciceruacchio il 02 Dic 2013, 08:20
Gli arbitri hanno dato e hanno tolto.

Ecco, appunto.
Io non so se ci fosse o no rigore per la roma, ma ieri nessun commentatore ha fatto notare che dovevate giocare in dieci gran parte del secondo tempo. Benatia ha commesso tanti di quei falli che sembrava volesse farsi cacciare apposta, e invece ha subìto una sola ammonizione. Gli atalantini beccavano caterve di cartellini gialli appena sfioravano l'avversario (vedi il contrasto di un atalantino con quella pippa immonda di de rossi, che è rimasto per terra a rantolare un quarto d'ora per un fallo inesistente, e comunque non meritevole di ammonizione). E credo che questo atteggiamento abbia influito sul rendimento dei bergamaschi.
Comunque un fatto positivo c'è: quando cominciate con la vostra litania sui "torti subiti" vuol dire che siete coscienti del fatto che i vostri sogni di gloria sono evaporati, e che come ogni anno l'unico obiettivo che vi resta è quello di scegliere uno dei due corni dell' "eterno dilemma".
La verità è che adesso la ricreazione è finita. Questi quattro pareggi vi hanno riportato alla realtà, e già state abbassando le penne volendo far credere che vi accontentereste "di un posto in Europa". Tutte cazzate: siete antropologicamente megalomani, quasi provate gusto a crearvi aspettative per poi prendervela in quel posto.
Ogni volta che perdete punti "è un piccolo passo per il calcio, ma un grande passo per l'umanità" (semi-cit.)

Blueline

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: WhiteBluesBrother il 02 Dic 2013, 07:54
Ma ieri, di che si lamentano? Parrucchigno si è buttato, vorranno mica quel rigore? La respinta col braccio, abbastanza attaccato al corpo e colpito da vicino, è finita sui piedi di uno loro che poteva tirare, invece la passa a Area 51 in netto fuorigioco, quindi si può eventualmente prefigurare il vantaggio. Ma di cosa parlano?
C'è una regola che DEVE essere applicata ma che gli arbitri scordano: si deve assegnare un rigore alla rioma ogni dieci minuti, soltanto che tra i complotti, il palazzo e il grattacielo tutto passa in cavalleria.... :ssl

carlos

*
Lazionetter
* 1.909
Se viene messo in dubbio l'assioma "rigorepaarioma" ecco che scatta la lamentela, il pianto e l'immancabile grido: GOMBLOTTO!!!

Ma quel falegname de Benatia non giocherà con la Florentia, giusto?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Citazione di: sweeper77 il 02 Dic 2013, 08:23
quindi balzaretti a torino era rigore pure quello....
perchè capimose eh, c'è chi riesce a dire che pure il gol era regolare...
c'è chi dice che c'era un altro rigore sacrosanto...quale?
Il mani di balzaretti è SPARITO dalle cronache post partita da TUTTE le emittenti, da tutti i giornali, da ogni commento. Tutto per far posto al fallo :lol: che avrebbe commesso la punta granata in occasione del pari.
Quindi quello è un episodio MAI successo che ci siamo inventati noi Laziali complottisti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Comunque stamane è un pianto radiofonico generale: 'era rigore, arbitri ladri, incapaci e pure un po' cornuti'.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: AutumnLeaves il 02 Dic 2013, 09:51
Comunque stamane è un pianto radiofonico generale: 'era rigore, arbitri ladri, incapaci e pure un po' cornuti'.

Se sono arrivati fino a lì è stato anche grazie a qualche fischio favorevole in partite decisive.
Ci sta che ora di fronte a qualche episodio dubbio( e ripeto, dubbio) gli arbitri non  siano particolarmente benevoli con loro, il problema é che tradizionalmente quando assaggiano il rigorepaariomma, poi è come una droga per loro, non riescono a farne a meno, pensano di averne diritto  in ogni partita...
La partita invece dimostra come nel momento in cui compaiono in campo le seconde linee la asroma non sia all'altezza di un campionato da lotta per lo scudo, ma il pareggio in rimonta dimostra che quest'anno sono concentrati e determinati a vendere cara la pelle, anche perchè hanno sempre un enorme Lulic dietro alle spalle che li costringe a farlo.

carlos

*
Lazionetter
* 1.909
Citazione di: AutumnLeaves il 02 Dic 2013, 09:51
più piangono, più godo  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Segnalo il titolo che appare adesso a tutta pagina sul corriere di trigoria: "Le parate di Buffon-Canini spaccano il Campionato".
Stiamo parlando di un giornale di diffusione nazionale, che teoricamente dovrebbe conservare sempre un minimo di sobrietà e di obbiettività, e che invece è peggio del Riommanista.
Certo, quando alla Maggica hanno dato rigori inesistenti, tutti muti e allineati.
Limortacciloro, disertori della vanga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
stando al corriere a loro mancano due rigori e gli atalantini, sin dalla festa con il carrarmato, stavano preparando la caccia al giallorosso.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Me so turato il naso e trattenendo il vomito mi sono fatto un 'giretto'.
Ho verificato che sono proprio TUTTI convinti che c'è un gomblotto interplanetario e dall'inizio dell'anno.
Ora io proprio non ce la faccio a capire. E' vero che questi sono l'unico caso mondiale di psicopatologia collettiva, ma veramente se la cantano e se la sonano in maniera patetica. Questo fenomeno, patologico, ottenebra le menti, cancella i ricordi e modifica la realtà. E gli piace proprio essere così. Il fatto stesso che le aradio e i giornali parlino esattamente come su un social network, fa sì che si vogliano alimentare e drogare dell'essenza propria del loro vittimismo.
E chi prova solamente a dire (un paio) che non vincono per propri demeriti, viene subito tacciato per Laziale...

skizzo87

Visitatore
Comunque nessuno parla del fatto che dopo Capitan Jack Daniels, nelle gerarchie viene Capitan Kebab invece di Capitan Futuro Prossimo :D

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: leomeddix il 02 Dic 2013, 11:29
Segnalo il titolo che appare adesso a tutta pagina sul corriere di trigoria: "Le parate di Buffon-Canini spaccano il Campionato".
Stiamo parlando di un giornale di diffusione nazionale, che teoricamente dovrebbe conservare sempre un minimo di sobrietà e di obbiettività, e che invece è peggio del Riommanista.
Certo, quando alla Maggica hanno dato rigori inesistenti, tutti muti e allineati.

te sei perso er titolone ferMANO la riomma!
stanno alla follia, alla frutta, al dolce!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
No ragazzi ma la cosa divertente è il contenuto. In sintesi: tutte situazione di dubbio, nessun rigore nettissimo, MA nel dubbio un rigoretto me lo voi dà?
Boh.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: sweeper77 il 02 Dic 2013, 11:50
te sei perso er titolone ferMANO la riomma!
stanno alla follia, alla frutta, al dolce!

attualmente non vivo a Roma e quindi può anche darsi che ho una percezione imperfetta delle cose, ma ho l'impressione che certe posizioni "ultrà" del CdS siano dovute al fatto che temono di perdere lettori a vantaggio del Riommanista.
Insomma fanno a gara per chi le spara più grosse per attirare l'attenzione (e per incentivare qualche vendita in più) tra il popolo minus habens.
Che poi a rimetterci sia la professionalità di chi scrive certe boiate, è un particolare che passa in secondo piano.
C'aveva ragione mio zio a dirmi che il mestiere più antico del mondo non è quello delle prostitute...

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Notata pure io sta cosa der capppetttano, ho pensato fosse una cosa pensata dar mersciandaising, evidentemente dopo l'ammmerica e la cina, ora è il momento de conquistà e de vende maglie pure in Maghreb...  :=))

Visto pure il titolo del coriere al bar, bello, solo che io a prima vista avevo letto:  "le mani fermANO la rioma", e ho pensato subito a LULIC, è che io soffro di lapsus freudiani, mesà però che quando ce pensano loro stanno peggio....  :=))

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: leomeddix il 02 Dic 2013, 12:00
attualmente non vivo a Roma e quindi può anche darsi che ho una percezione imperfetta delle cose, ma ho l'impressione che certe posizioni "ultrà" del CdS siano dovute al fatto che temono di perdere lettori a vantaggio del Riommanista.
Insomma fanno a gara per chi le spara più grosse per attirare l'attenzione (e per incentivare qualche vendita in più) tra il popolo minus habens.
Che poi a rimetterci sia la professionalità di chi scrive certe boiate, è un particolare che passa in secondo piano.
C'aveva ragione mio zio a dirmi che il mestiere più antico del mondo non è quello delle prostitute...

anche sull'edizione emilia romagna c'è lo stesso titolo anche se in piccolo

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: Lativm88 il 02 Dic 2013, 12:13
anche sull'edizione emilia romagna c'è lo stesso titolo anche se in piccolo

Questo dimostra che pure a Bologna dobbiamo creare una task-force laziale di pronto intervento mediatico :).
Dai, Francè, passate le feste dobbiamo rivederci al Pratello.

P.s.
Lo vedi? Se due mila anni fa i Sanniti non avessero perso, forse il mondo sarrebbe stato migliore
  :D

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: leomeddix il 02 Dic 2013, 11:29
Ma seconco loro Canini che dovrebbe fare? In mezzo ai pali non ci sta mica per bellezza.....
:xx  :sisisi: :lol:

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: leomeddix il 02 Dic 2013, 12:27
Questo dimostra che pure a Bologna dobbiamo creare una task-force laziale di pronto intervento mediatico :).
Dai, Francè, passate le feste dobbiamo rivederci al Pratello.

P.s.
Lo vedi? Se due mila anni fa i Sanniti non avessero perso, forse il mondo sarrebbe stato migliore
  :D

:beer: meddix e ho detto tutto!
(anche prima delle feste)

Discussione precedente - Discussione successiva