Atalanta

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Atalanta
« il: 19 Apr 2010, 15:20 »
Con una partita rischia di segnare indelebilmente, in negativo, la nostra storia (sia nella parte alta che in quella bassa della classifica)...



Re:Atalanta
« Risposta #1 il: 19 Apr 2010, 15:24 »
puo' perderle tutte e 4.

 E' tutto aperto ancora.

Che l'inter faccia il suo.
Re:Atalanta
« Risposta #2 il: 19 Apr 2010, 16:13 »
puo' perderle tutte e 4.

 E' tutto aperto ancora.

Che l'inter faccia il suo.

a me non preoccupa la partita di domenica, l'Inter è troppo superiore.

Il problema è che l'Atalanta 12 punti non li farà, ma 9 li può fare benissimo, mentre noi alla portata ne abbiamo solo 6: Livorno e Udinese.
E' FONDAMENTALE uscire da Genova con un punto (anche se non so come vista la formazione...) altrimenti sono "uccelli per diabetici" (cit.)

Offline pantarei

*
7310
Re:Atalanta
« Risposta #3 il: 19 Apr 2010, 16:19 »
quindi l' atalanta vince in scioltezza lo spareggio salvezza col bologna e batte palermo e napoli in casa e fuori , con queste due in corsa uefa e c.l. ?
mi pare eccessivo....
Re:Atalanta
« Risposta #4 il: 19 Apr 2010, 16:54 »
Quindi voi fareste a cambio con un bergamasco?
Sia come punti che come calendario?
Io no.
Re:Atalanta
« Risposta #5 il: 19 Apr 2010, 17:02 »
per me l'atalanta non fa più di 5 punti

Offline simcar

*****
9125
Re:Atalanta
« Risposta #6 il: 19 Apr 2010, 17:23 »
Quindi voi fareste a cambio con un bergamasco?
Sia come punti che come calendario?
Io no.

Hai perferttamente ragione, qua si parla per l'Atalanta che farà 9 punti sicuri e qualcuno non la veda sconfitta a Milano. Peraltro incontrerà Il Bologna in uno scontro diretto, e poi Palermo e Napoli in lotta per Europa league e Champions. Mentre per noi Il Genoa senza stimoli è un ostacolo insormontabile, come  non sono sicuri i punti con il Livorno retrocesso e L'udinese presunibilmente salva.
Re:Atalanta
« Risposta #7 il: 19 Apr 2010, 17:25 »
per me l'atalanta non fa più di 4 punti...
Re:Atalanta
« Risposta #8 il: 19 Apr 2010, 18:55 »
a me non preoccupa la partita di domenica, l'Inter è troppo superiore.

Il problema è che l'Atalanta 12 punti non li farà, ma 9 li può fare benissimo, mentre noi alla portata ne abbiamo solo 6: Livorno e Udinese.
E' FONDAMENTALE uscire da Genova con un punto (anche se non so come vista la formazione...) altrimenti sono "uccelli per diabetici" (cit.)

Se fa 9 punti , vuol dire che il bologna ne ha persa una di sicuro.

Ma io non credo faccia 9 punti.

forse le perdono tutte e 4 o forse ne fanno3/4 , ma 9...

Offline kolarov87

*
187
Re:Atalanta
« Risposta #9 il: 20 Apr 2010, 01:45 »
secondo me l'inter li asfalta.

Offline alex73

*****
12299
Re:Atalanta
« Risposta #10 il: 20 Apr 2010, 23:25 »
per me l'atalanta fa minimo 5 punti e max 7....occhio al chievo regà....

Offline falco67

*
2910
Re:Atalanta
« Risposta #11 il: 20 Apr 2010, 23:53 »
'Sta squadra e' un incubo.
Sempre in mezzo alle palle
Re:Atalanta
« Risposta #12 il: 21 Apr 2010, 00:55 »
se fa 4 punti è un miracolo

zorba

zorba

Re:Atalanta
« Risposta #13 il: 21 Apr 2010, 07:40 »
Dimenticandoci per un attimo di essere tifosi biancocelesti, mi sembra che le parole del mister nerazzurro non siano del tutto prive di fondamento.  :roll:


MUTTI: ALTROVE SUCCEDONO COSE VERGOGNOSE MA SOLO IL TIFO ATALANTINO È BLINDATO

L'allenatore bergamasco non le manda di certo a dire e chiede che i sostenitori nerazzurri abbiano libero accesso a San Siro per la fondamentale gara contro l'Inter: «Una salvezza vale uno scudetto».


Dopo i politici bergamaschi, che in una lettera hanno domandato al Casms di revocare il divieto di trasferta ai tifosi atalantini, anche l'allenatore Lino Mutti chiede in modo deciso di ammettere i fan della squadra a San Siro per la sfida di sabato con l'Inter. «Ho parenti che lavorano e pagano le tasse - attacca Mutti - perchè mai non dovrebbero andare allo stadio solo perchè sono bergamaschi? Altrove ci sono situazioni vergognose, l'unica tifoseria blindata è la nostra. Siamo in democrazia, la libertà è un principio da difendere. E a qualcuno importa che siamo costretti a giocare il sabato alle sei del pomeriggio? La nostra salvezza vale quanto lo scudetto o la Champions per l'Inter».

(fonte: il Messaggero)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod