Atletico roma (forse) in B

Aperto da white-blu, 30 Mag 2011, 10:49

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Taranto-Atletico Roma   0-1      andata
Atletico Roma-Taranto               domenica al flaminio (io ci vado  8) )

puo vincere , puo pareggiare e puo perdere 1 -0       in caso di questi 3 risultati l'altetico sarà in serie B

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: white-blu il 30 Mag 2011, 10:49

puo vincere , puo pareggiare e puo perdere 1 -0       in caso di questi 3 risultati l'altetico sarà in serie B

No aspetta ma questa non è la semifinale? cioè se passa contro il taranto non dovrà scontrarsi con l'altra semifinalista dei play off per andare in serie B?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.357
Sì, dovrà giocare un doppio scontro con la vincente di Benevento-Juve Stabia.
Partirebbe in svantaggio con la prima, in vantaggio con la seconda.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: hafssol il 30 Mag 2011, 10:59
Sì, dovrà giocare un doppio scontro con la vincente di Benevento-Juve Stabia.
Partirebbe in svantaggio con la prima, in vantaggio con la seconda.

allora ho sbagliato  :p          comunque l'altetico viene in serie B  :since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
ho una curiosità: ma chi sono i tifosi dell'atletico Roma?

come sperano di riempire uno stadio se non hanno un bacino di utenza del territorio?

non sono squadra di quartiere, non sono la squadra della piccola città, vengono ad esistere in una città che ha già 2 squadre in A. come devono fare?

forse piano piano puntano sui ragazzini. boh..sono curioso.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: Camel il 30 Mag 2011, 14:00

come sperano di riempire uno stadio se non hanno un bacino di utenza del territorio?

non sono squadra di quartiere, non sono la squadra della piccola città, vengono ad esistere in una città che ha già 2 squadre in A. come devono fare?

secondo me puntano su Laziali e Romanisti.... loro sono una terza squadra non in competizione con le altre due

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
j'andranno a tifà gli "scontenti" di entrambe le tifoserie...

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
domanda: ma ormai hanno completamente tagliato i ponti con la Lodigiani o con la nuova dirigenza c'è stato un tentativo di riavvicinarsi ai tifosi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cianator

*
Lazionetter
* 449
mannaggia mannaggia,vabbè speriamo che il Taranto faccia l'impresa :DD

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: white-blu il 30 Mag 2011, 10:49

scusa l'ignoranza, dove si prendono i biglietti?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Camel il 30 Mag 2011, 14:00

L'atletico roma è la lodigiani che ha cambiato padroni.
Presumo che abbiano quindi lo stesso bacino d'utenza che ha sempre avuto la lodigiani.
Quindi tanti Laziali e romanisti che non hanno un cazzo da fa  :beer:
Credo che di tifosi puri (ovvero che siano solo ed esclusivamente tifosi dell'atletico) non ne possano avere tanti.

Punteranno ad essere la terza squadra simpatia che può essere occasionalmente tifata sia dai riommici che dai Laziali.
Non credo potranno mai puntare ad un bacino esclusivamente loro.
Dopo 112 anni di squadre e calcio romano la vedo dura.
Anche se quelli de là ce so riusciti nonostante 30 anni di ritardo, ma hanno usato vari trucchetti che oggi l'atletico non potrà sfruttare. (leggasi "i colori deee impero rommano" "er nome daaa città" er zimbolo de roma" and so on...)

Ben venga comunque il più largo numero di squadre competitive in questa città, tra l'altro ora che hanno cambiato nome e colori mi stanno anche molto più simpatici.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Daje Atletico.
MAI STATI IN B, NOI.

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ok, mi converto.

Daje Atletico.
MAI STATI IN B, NOI.
:)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
secondo me si fonderà con l'aesse. tanto uno più, uno meno...

e cmq forza juve stabia  :)

hankmoody

Visitatore

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Citazione di: Barabba Terzo il 30 Mag 2011, 23:37
Presumo che abbiano quindi lo stesso bacino d'utenza che ha sempre avuto la lodigiani.

A quanto ne so i tifosi storici della Lodigiani schifano senza pietà l'Atletico (come prima schifavano la Cisco).

Credo abbiano creato da zero una nuova Lodigiani "dal basso" e che lo zoccolo duro del tifo sia rimasto fedele a quella, ignorando l'Atletico.

Un destino simile al Wimbledon a Londra, che ora è stato "rifondato" dai tifosi (la squadra originale s'è trasferita e ha cambiato nome, ma nemmeno un tifoso l'ha seguita).

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
Citazione di: Rainman il 31 Mag 2011, 08:47
A quanto ne so i tifosi storici della Lodigiani schifano senza pietà l'Atletico (come prima schifavano la Cisco).

Credo abbiano creato da zero una nuova Lodigiani "dal basso" e che lo zoccolo duro del tifo sia rimasto fedele a quella, ignorando l'Atletico.

Un destino simile al Wimbledon a Londra, che ora è stato "rifondato" dai tifosi (la squadra originale s'è trasferita e ha cambiato nome, ma nemmeno un tifoso l'ha seguita).

ho allenato per 3 anni la CISCO.... quindi so di cosa parlo.

allora... la tifoseria vecchia della Lodigiani non ha seguito la cisco ne l'atletico roma, infatti la lodigiani ha fatto una nuova societa' con ottimo settore giovanile e prima squadra in promozione.
Da quando tulli ha venduto ai fratelli ciaccia... si chiama atletico roma e il settore giovanile si e' parzialmente fuso col futbol club. Le ambizioni ci sono, i soldi anche... ma tifosi ne hanno davvero pochissimi. Spesso puntano sui ragazzini delle scuole calcio per riempire un po' lo stadio....

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
se andassero in serie B e giocando il sabato, un salto si potrebbe anche fare (per chi abita a roma)

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
spero in un avvicendamendo reciproco con il rigoria: atletico in A cacche in C2

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: Giacomo il 31 Mag 2011, 21:54
spero in un avvicendamendo reciproco con il rigoria: atletico in A cacche in C2

basta che nun se scambiano pure i tifosi