Atroce dilemma reloaded

Offline gesulio

19379
Atroce dilemma reloaded
« il: 07 Mar 2012, 10:27 »
2 derby persi, 2 opzioni.

opzione 1:

opzione 2:

Re:Atroce dilemma reloaded
« Risposta #1 il: 07 Mar 2012, 10:31 »
 :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Offline gesulio

19379
« Risposta #2 il: 07 Mar 2012, 10:31 »

- ho le idee molto chiare, io...

Offline gesulio

19379
« Risposta #3 il: 07 Mar 2012, 10:36 »

- este occhiales de Neo demonstrano que la fase de non possesso nel nuestro projecto no existe, es una illusion de matrix... mira anche tu Daniel...
- ma insegna' 'na diagonale a Jose angel? no eh? vabbe'...

Offline gesulio

19379
« Risposta #4 il: 07 Mar 2012, 10:41 »

- dopo la vuelta en tondo, un pochito de pogo destroy con una cancion violenta dei Suicidal Tendencies, y ancora ognuno scelga un companeros por la abbraccio terapia, muy importante, raccontatevi todos, por dieci minuti, piangete pure se vi va... porque el grupo diventa solido y coeso tambien...
- miste, ma si s'annamo a magna' na pizza, dopo l'allenamento? come fanno tutti l'altri?

Offline gesulio

19379
« Risposta #5 il: 07 Mar 2012, 10:49 »

- dios mio, Juan, porque me devi far incazzar... non corras dietro el jugador avversario lanciato a rete... l'ho spiegato cientos volte, la regola por un fuori juego efficace è: unoduetreeee STELLA!!! così, mira la mia posicion... no te mueves, es muy importante!!!

Offline Zoppo

17325
« Risposta #6 il: 07 Mar 2012, 11:28 »

- dios mio, Juan, porque me devi far incazzar... non corras dietro el jugador avversario lanciato a rete... l'ho spiegato cientos volte, la regola por un fuori juego efficace è: unoduetreeee STELLA!!! così, mira la mia posicion... no te mueves, es muy importante!!!

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
« Risposta #7 il: 07 Mar 2012, 12:01 »

o madò :lol:
« Risposta #8 il: 07 Mar 2012, 12:05 »

- este occhiales de Neo demonstrano que la fase de non possesso nel nuestro projecto no existe, es una illusion de matrix... mira anche tu Daniel...
:rotfl2::rotfl2::rotfl2: :clap: :clap: :clap:
me sto a sentì male

Offline Tarallo

100123
« Risposta #9 il: 07 Mar 2012, 12:12 »

:rotfl2:

Online Drake

4655
« Risposta #10 il: 07 Mar 2012, 12:12 »
Cercasi allenatori associazione sportiva allo sbando, solo pialloanderculomuniti.

-Ce l'ho

Offline Tarallo

100123
« Risposta #11 il: 07 Mar 2012, 12:18 »

Chaer, mira l'hombra en la terra. No no no, no es papera, es estado ja dito. Otro animal, otro animal, es un mamifero!

Offline Tarallo

100123
« Risposta #12 il: 07 Mar 2012, 12:26 »

No no, duras solamiente dos o tres dias despues que se la pijamonderculos. Poi pasa.

Offline gesulio

19379
« Risposta #13 il: 07 Mar 2012, 12:44 »

- el opzione tre?
- non c'è mister.
- ah d'accuerdo. vada per el due.

Offline gesulio

19379
« Risposta #14 il: 07 Mar 2012, 12:55 »

- mister, non mi ricordo, come difendiamo a palla scoperta centrale sulla nostra trequarti? chi va sulla seconda punta?
- no te recuerde la formùla? simon, ora me esto incazzando... sono mesi que proviamo en allenamento... es un caposaldo del projecto por un nuevo calcio: mira mie manos e ripete con migo. jijino e jijetto stanno sul tetto, vola jijino... ora te recuerde?

Offline DaMilano

*
7492
« Risposta #15 il: 07 Mar 2012, 12:57 »

- mister, non mi ricordo, come difendiamo a palla scoperta centrale sulla nostra trequarti? chi va sulla seconda punta?
- no te recuerde la formùla? simon, ora me esto incazzando... sono mesi que proviamo en allenamento... es un caposaldo del projecto por un nuevo calcio: mira mie manos e ripete con migo. jijino e jijetto stanno sul tetto, vola jijino... ora te recuerde?

me so' ribaltato sulla sedia!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline gesulio

19379
« Risposta #16 il: 07 Mar 2012, 13:04 »

- como dici, burdisso? alza la voce no intiendo...
- sul corner, vanno protetti tutti e due i pali?
- ah ok, buena pregunta... prima però le cose importanti... chi ha ordinato la quatro estajoni? non c'è carciofinos, devo cancelar la ordinacion?

Offline gesulio

19379
« Risposta #17 il: 07 Mar 2012, 13:07 »

- ok, bueno. ora proviamo la difesa a cinco...
- mister, è sicuro?
- sì seguro, tanto el ultimo defensor sarà espulso al primo contropiede avversarios, massimo dieci secundos...

Offline Magnopèl

*
44009
« Risposta #18 il: 07 Mar 2012, 13:25 »

:lol: :lol:

Offline simcar

8226
« Risposta #19 il: 07 Mar 2012, 13:32 »

:hail: :hail: :rotfl2: :rotfl2: