Attaccateve ar caxxo [scrivere quì]

Aperto da NaturalEagle, 16 Mag 2010, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
da non credere oggi ho sentito parlare di Scudetto Virtuale, cioè dopo quello morale si sono inventati quello virtuale, cioè esiste nel loro mondo appunto virtuale.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.293
così se possono virtualmente attaccàarcazzo!!!!!!!!!!!

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Noi un titulo. Voi due pollici e zero tituli.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
attaccateve ar caxxo brutte merde secche... antisportivi, piagnoni, perdenti, complottisti, inetti.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Due settimane fa, parlando con la mia fidanzata, totalmente indifferente al calcio ma ormai diventata apertamente anti-romanista causa comportamenti riomerdici dei suoi colleghi d'ufficio difettosi.

Io: "Io non parlo, non dico niente... Aspetto... Alla fine del campionato, se lo scudetto lo vince l'Inter, c'avrò solo una frase da rivolgere ai romanisti"

Lei: "Attaccateve ar cazzo?"

Io: "Esatto"

:lol:

Romanisti tutti, TUTTI INDISTINTAMENTE

ATTACCATEVE AR CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252
Citazione di: BomberMax il 16 Mag 2010, 17:01
PAOLO  LIGUORI.................attaccate  ar cazzo

........segue..........

Citazione di: TheVoice il 16 Mag 2010, 17:01
PAOLO LIGUORI....... attacchete ar cazzo...

:clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap: 

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252
Alla fine di un percorso spirituale durato mesi e mesi, avete raggiunto l'Illuminazione. Ora conoscete la Nobile Verità del Sentiero per la liberazione dalla (nostra) sofferenza.  In estrema sintesi l'intero percorso spirituale, a cui va il vostro sincero attaccamento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Quasi me ne dimenticavo uno...

C'e' un riomanista (che non so nemmeno se sia davvero riomanista) che vi premeva salutare...
Uno che mi è sempre stato sui [...].

Da allenatore di pallavolo ad ex-allenatore di pallavolo:

MONTALI ATTACCATE AR CAXXOOOOOOOOOOO

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Ma siamo sicuri? Per me hanno vinto anche stavolta...

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: loquace il 17 Mag 2010, 10:47
Ma siamo sicuri? Per me hanno vinto anche stavolta...

Ma dico io... ma se pò esse così [...]?????? Evidentemente SI!!!!!!!!!!!!  :lol:

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore

siccome non sono scaramantico, avevo progettato un giretto dalle parti del Duomo intorno alle 18:30
prima, però, non avendola ancora vista, mi sono recato a Pavia, alla Certosa di Pavia

non sono credente, o meglio non lo sono più alla fine di un mio percorso interiore
ma debbo riconoscere che se cerchi l'Arte, 9 volte su 10, devi gironzolare intorno a chiese e luoghi sacri

bene
arrivo ed entro, seguendo una visita guidata da un frate cistercense
ci spiega, per lungo e per largo, chi, che cosa e quando sulla Certosa e, quasi quasi, vengo pervaso da un senso di beatitudine e calma

mi dico: "aho', se deve succede, che succeda
io, per ora mi godo 'sta calma, 'sta pace...spero che mi dia forza per accettare il destino che ci capitombolerà addosso"

cammino vicino le celle, vedo i chiostri, mi beo della frescura della chiesa

poi, d'improvviso
vedo un po' d'agitazione in una coppia vicina a me
una bella coppia, lei pure incinta
lei romana, lui calabrotto
parlottano, vedo che lei saltella da un piede all'altro, lui le tiene il gioco, seppure cerchi di calmarla, visto anche lo stato

m'avvicino, pensando di appizzare un orecchio per auscultare l'accadendo

e sento:
"ti prego, ti prego...stamo a vince...l'inter pareggia...se vincemo partimo da qui per anna' a roma a festeggia', dai!!!"
lui (non so se riuscirò a rendere l'aspirazione tipica del catanzarese) "seh partihamo alla ccinque arriviamo a rroma alle 10/11...in tempoh pehr andhare a testaccio!"
lei "ti amo...che bello...ci ubriachiamo e cantiamo per le strade, alla faccia dei lanziali"

io mi discosto un attimo da una bella e siffatta coppia
sono basito

d'improvviso ho un senso di straniamento, come se stessi soffocando, cerco una via d'uscita, m'avvicino ad un portale che accede al cortile della Certosa

esco nel sole che, dopo il fresco dell'interno, mi ravviva le cellule grigie
mi dirigo verso i bagni, per svuotare la vescica sollecitata dalla frescura e da tanta urologica romanistità ravvicinata
mi libero, come solo un uomo sa fare, mano sui fianchi
mi lavo le mani, mi guardo allo specchio e la Pace mi pervade: se deve succede, che succeda
faccia Lui o, come dicevano i Latini, Fiat Lux

riesco nel sole, caldo
sento come una vibrazione: forse é la Grazia che mi tocca
macché, è il mio cellulare in modalità "silenzioso"

un mio amico di sventura mi scrive: "po po po po po po pooo po': MILITO!!!"
vengo investito da un raggio di sole più caldo degli altri

la vita mi sorride
forse credo ancora in qualcosa

vedo la bella coppia calabro-merdosa seduta su una panchina, con in mano i cellulari
mi avvicino
lui sibila "pehccato...dahvvero"

io, quasi in estasi e senza voglia di dileggiarli, passo davanti a loro e dico: "che pace, eh?!"
mi guardano come fossi un vulcaniano
gli sorrido

dio non ci fa, c'é

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.293
potevi dimmelo che venivi sù.....
:)

bella la Certosa eh?
EOT

ieri è stata la prima giornata di primavera qui a Milano.....la prima VERA GIORNATA!!!!!!!!!!!!!!
che sole, che gioia.....che cielo azzurro.........
Eppure alla fine della partita ho sentito urlare un "forza xxxx".....anche a te...ATTACCATEARCAZZO------

Jimmysan

*
Lazionetter
* 242
Citazione di: morphine il 16 Mag 2010, 18:55
Ristorante dar pupone: niente primi, solo secondi. Ciao campioni morali.

Vabbè ci saranno almeno degli affettati, chessò un po' de coppa? ...
No?...
Solo salumi? ...
Allora ficcateliarculo e attaccatearcazzo !!!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517
NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.530
saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: porgascogne il 17 Mag 2010, 11:02
ieri ero a Milano

siccome non sono scaramantico, avevo progettato un giretto dalle parti del Duomo intorno alle 18:30
prima, però, non avendola ancora vista, mi sono recato a Pavia, alla Certosa di Pavia

non sono credente, o meglio non lo sono più alla fine di un mio percorso interiore
ma debbo riconoscere che se cerchi l'Arte, 9 volte su 10, devi gironzolare intorno a chiese e luoghi sacri

bene
arrivo ed entro, seguendo una visita guidata da un frate cistercense
ci spiega, per lungo e per largo, chi, che cosa e quando sulla Certosa e, quasi quasi, vengo pervaso da un senso di beatitudine e calma

mi dico: "aho', se deve succede, che succeda
io, per ora mi godo 'sta calma, 'sta pace...spero che mi dia forza per accettare il destino che ci capitombolerà addosso"

cammino vicino le celle, vedo i chiostri, mi beo della frescura della chiesa

poi, d'improvviso
vedo un po' d'agitazione in una coppia vicina a me
una bella coppia, lei pure incinta
lei romana, lui calabrotto
parlottano, vedo che lei saltella da un piede all'altro, lui le tiene il gioco, seppure cerchi di calmarla, visto anche lo stato

m'avvicino, pensando di appizzare un orecchio per auscultare l'accadendo

e sento:
"ti prego, ti prego...stamo a vince...l'inter pareggia...se vincemo partimo da qui per anna' a roma a festeggia', dai!!!"
lui (non so se riuscirò a rendere l'aspirazione tipica del catanzarese) "seh partihamo alla ccinque arriviamo a rroma alle 10/11...in tempoh pehr andhare a testaccio!"
lei "ti amo...che bello...ci ubriachiamo e cantiamo per le strade, alla faccia dei lanziali"

io mi discosto un attimo da una bella e siffatta coppia
sono basito

d'improvviso ho un senso di straniamento, come se stessi soffocando, cerco una via d'uscita, m'avvicino ad un portale che accede al cortile della Certosa

esco nel sole che, dopo il fresco dell'interno, mi ravviva le cellule grigie
mi dirigo verso i bagni, per svuotare la vescica sollecitata dalla frescura e da tanta urologica romanistità ravvicinata
mi libero, come solo un uomo sa fare, mano sui fianchi
mi lavo le mani, mi guardo allo specchio e la Pace mi pervade: se deve succede, che succeda
faccia Lui o, come dicevano i Latini, Fiat Lux

riesco nel sole, caldo
sento come una vibrazione: forse é la Grazia che mi tocca
macché, è il mio cellulare in modalità "silenzioso"

un mio amico di sventura mi scrive: "po po po po po po pooo po': MILITO!!!"
vengo investito da un raggio di sole più caldo degli altri

la vita mi sorride
forse credo ancora in qualcosa

vedo la bella coppia calabro-merdosa seduta su una panchina, con in mano i cellulari
mi avvicino
lui sibila "pehccato...dahvvero"

io, quasi in estasi e senza voglia di dileggiarli, passo davanti a loro e dico: "che pace, eh?!"
mi guardano come fossi un vulcaniano
gli sorrido

dio non ci fa, c'é

:band1:

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
uomo barbuto, peretta, monnez cragnotto, barbie calciatrice,  lo stilista,  brucoconti, la scimmia, culino pradè, il pallavolista, scream , scatolone, cassonetti, risorisate, nanocileno, uan, burdissolo, frigorifero toni, er minestraro, sventroni, alepanno, cagnacci , mariolone, robertino, plastiko, foscoli, 100, pomiciariello, il direttore, mezzamerda, carezza, la fianese, er molisano, er mortazza, er cesarone milanista, paolino liquore, marcello,  zurlino, costanzo, ripepoli, pierotorri, maxleggeri, bughini, ilary blasi, maida, carlo paris hilton, de luke, furvio collovati, l'ippopotama, il participio presente di mangiare, richard moon, la filippi, cazzi aspri, er professore, gasparro er giullare, d'alema, curci, ezio sella, cristiano ronaldo rosi, caracciolo , lino banfi, il pelide achille, stajano, verdone,  il menzognero, l'onanista, il corriere de trigoria, repubblica.it, amiche aziende, er tir de fiumicino, cuccarini, galopeira, cut wind, massimo bauro, gigliola, erichetto varriale, lo zampone, ilario ilario, rocchi gianluca, sconcerto, ugolo trani, quell'altre du zoccole che dovevano andà a circo massimo, tutti quelli che sarebbero dovuti andà a circo massimo, i portatori di bruchi, i 15.000 di Parma, i 20.000 di Verona, gli 80.000 di rioma - Samp, il merda club di montecitorio,  la signora in piscioruggine, go' de notte, er siciliano amico mio - daaaroma- che me chiamò prima di Lazio-Inter, tutti quelli che hanno riempito FB di cagate nell'ultimo mese, tutti i gobbi che si sono riscoperti fieri alleati dei piscioruggine. Menzione particolare per i miei amici riomanisti: er pablo, i fratelli titto, er valerio, massipepe, ciro, cristiano, er kappa, er peppe, er ciuffi, roberto. Ed ancora testaccio, la lupa, 'a sudde, er meravijoso bobolo tutto, er go' de turone, er rigore paaa roma.
E per ultimo ma primo in ordine di importanza: er capitone.

ATTACCATEVE TUTTI AR CAXXO

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
A Iker... me pare che l'hai messi tutti...  :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva