Attaccateve ar caxxo [scrivere quì]

Aperto da NaturalEagle, 16 Mag 2010, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Il più rosicone è Melli, io non capisco chi glielo fa fà a questo a difendere la riomminicità ad oltranza, percentuale su amiche aziende? Sta vaneggiando adesso su radioradio

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
CATAPANO (e' stato detto?) attaccate a sta grossa ceppa de caxxo
floris (che mi piace) attaccate ar pazzo...

aaaaaahhhhhhhhhhh che liberazione.....

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: poeta1964 il 18 Mag 2010, 08:51
Attaccateve al caxxo tutti, tranne, lasciatemelo dire Roberto Pruzzo, un altra razza, riommista per sbaglio, non riesce a starmi antipatico. Onore ad un bomber di altri tempi , che spesso ci ha fatto male sul campo, ma è  l' unico che, in questi giorni,  seppur sinceramente dispiaciuto ha mantenuto la dignità e la testa sulle spalle. Forse , insieme a Tommasi è un riommico atipico.

Fammi aggiungere una seconda eccezione...
Carletto Mazzone, l'unico a non aver scarriolato merda sulla Lazio dopo la partita con l'Inter, anzi...
L'unico, insieme a Tommasi, ad aver chiaramente detto che lui non c'ha visto niente di strano e che, anzi, la Lazio ha provato a giocarsela per quanto poteva, considerando quanti infortunati e quanti diffidati avesse e considerando, soprattutto, le due partite che mancavano, molto piu' importanti e molto piu' abbordabili...

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: Sirius il 18 Mag 2010, 09:14
Fammi aggiungere una seconda eccezione...
Carletto Mazzone, l'unico a non aver scarriolato merda sulla Lazio dopo la partita con l'Inter, anzi...
L'unico, insieme a Tommasi, ad aver chiaramente detto che lui non c'ha visto niente di strano e che, anzi, la Lazio ha provato a giocarsela per quanto poteva, considerando quanti infortunati e quanti diffidati avesse e considerando, soprattutto, le due partite che mancavano, molto piu' importanti e molto piu' abbordabili...
Carletto è un altro pianeta , ho già onorato er magara in altri topic, era sottointeso..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Audrey

*
Lazionetter
* 1.408
a proposito della "più amata dagli italiani"...

Citazione di: jp1900 il 17 Mag 2010, 15:11
Chissà se le meccaniche le ha tolte (cit.)?  :twisted:

OT (ma forse nemmeno tanto)
confesso, a mesi di distanza, che 'sta battuta non l'ho capita :oops:
qualcuno me la spiega?
vanno bene anche i disegnini....
EOT

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.530
a quel signore ben vestito che all'uscita del derby su viale dei gladiatori parlando al cellulare ironicamente commentava:
"ma lo sai il bello qual'è, che questi mo co l'inter dovranno fare punti per forza e ce consegneranno lo scudetto, ah ah ah ah!"

ATTACCATE AR CAXXO !!

zorba

Visitatore
Citazione di: Audrey il 18 Mag 2010, 09:23

qualcuno me la spiega?
EOT

Penso che si facesse riferimento al suo abito da scena nell'ultimo musical (pianeta proibito) e dell'uso che ne dovesse fare in caso di insuccesso della sua squadra der core.......

Un pò lo stesso invito che hanno rivolto i tifosi interisti al pollicione di titty nell'ormai famigerato striscione sul pullman dei festeggiamenti in piazza Duomo.......  ;) ;) ;)

Jimmysan

*
Lazionetter
* 242
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: poeta1964 il 18 Mag 2010, 08:51
Attaccateve al caxxo tutti, tranne, lasciatemelo dire Roberto Pruzzo, un altra razza, riommista per sbaglio, non riesce a starmi antipatico. Onore ad un bomber di altri tempi , che spesso ci ha fatto male sul campo, ma è  l' unico che, in questi giorni,  seppur sinceramente dispiaciuto ha mantenuto la dignità e la testa sulle spalle. Forse , insieme a Tommasi è un riommico atipico.

quoto

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: Audrey il 18 Mag 2010, 09:23

qualcuno me la spiega?
EOT
Ehm... ci provo...  :oops:

Ricorderai sicuramente che la battuta era nata dopo la dichiarazione della Cuccarini che, in caso di scudetto della roma, si sarebbe fatta vedere senza la chitarra che la copriva.
Uno dei nostri amati netter fece una battuta un po' "pesante" ma molto carina, qualcosa del tipo che "avrebbe invece fatto meglio a togliere le meccaniche dalla chitarra perchè sicuramente l'avrebbe presa in "quel" posto", cosa poi fortunatamente verificatasi...

Le meccaniche sono tutte le chiavette che sono sopra il manico e che servono a fissare le corde ed accordare la chitarra:

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: jp1900 il 18 Mag 2010, 12:11
Ehm... ci provo...  :oops:

Ricorderai sicuramente che la battuta era nata dopo la dichiarazione della Cuccarini che, in caso di scudetto della roma, si sarebbe fatta vedere senza la chitarra che la copriva.
Uno dei nostri amati netter fece una battuta un po' "pesante" ma molto carina, qualcosa del tipo che "avrebbe invece fatto meglio a togliere le meccaniche dalla chitarra perchè sicuramente l'avrebbe presa in "quel" posto", cosa poi fortunatamente verificatasi...

Le meccaniche sono tutte le chiavette che sono sopra il manico e che servono a fissare le corde ed accordare la chitarra:

:clap: :clap: :clap:

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
A quell animale che al derby gridava vicino al microfono di Guidone dopo il secondo gol di culovic :"EPPPPIU' BBBELLO COSIIII! EPPPPIU' BBBELLO COSIIII! EPPPPIU' BBBELLO COSIIII!

A quell 'altro animale che gli ha fatto interrompere la comunicazione a fine partita...

A tutti quelli della tribuna monte mario e tribuna stampa che lanciavano insulti in preda al delirio...

ATTACCATEVE AR CAXXO!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862

Al fratello de Adriano Pappalardo:
ATTACCHETE PURE TE!!!!

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
michele giammarioli, che alla radio ha dichiarato che noi Laziali non  siamoo minimamente paragonabili ai romanisti, attaccate ar cazzo.

massimo bonetti, che in tv nel suo salone in cui c'era un pallone giallorosso ha detto che i Laziali devono farsi lo stadio a rieti o frosinone con la faccia livida, attaccate ar cazzo

ROSICATE MERDE

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
a tutti quelli che hanno offeso la SSLAZIO1900 e/o i suoi tifosi

attaccateve ar [...] e tirate forte.......

Audrey

*
Lazionetter
* 1.408
(jp1900, t'aringrazio, eppure passo per rigazzetta sveja :oops: evidentemente il periodo traumatico appena passato mi ha annebbiato del tutto le facoltà cerebrali e "spirituali")

NaturalEagle

*
Lazionetter
* 514
Scusate oggi vorrei parlare di un tema che ultimamente è andato un pò scomparendo:

ATTACCATEVE AR CAZZO!!!

e tirate forte!

:srm: :srm:

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.293

tuttivoiroimistichecavetefracassatoilczzpertutttol'annocoivostricommentisuigiornalisportivi.....

ATTACCATEVEARCAZZO

Contenuto sponsorizzato

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Come si chiama quello pseudo - comico che si maschera sempre con un occhio nero in faccia?! Un mese e mezzo fa alla trasmissione "Senza Tituli" (non è su riomma channel ma su la 7 :twisted:) avevano mandato un servizio sulla lotta salvezza dove (ahimè) eravamo coinvolti fino al midollo, a domanda precisa su chi sperasse andasse in serie b rispose: "spero proprio ci vada la Lazio, mi stanno prorpio sui [...]" (lui è un tifoso del Livorno).

Può rientrare nell'illustrissimo elenco?! Penso prorpio di sì!!!

PSEUDO COMICO LIVORNESE: ATTACCATE FORTEMENTE A STA CEPPA DE CAXXO!!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva