Attenzione a Caltagirone, Tele Radio Stereo, T9 e TELEROMA 56

Aperto da coppadellealpi1971, 29 Giu 2011, 15:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Boyakki

*
Lazionetter
* 130
Pensavo la stessa cosa qualche giorno fa, poi mi sono risposto che la cosa non era molto importante perchè tanto le telecronache non le possono mandare in diretta :D

La domanda vera è: di quale telecronista manderanno i blob dei gol?

Se Guido continuerà a fare la telecronaca su Mediaset Premium, credo che taglieranno la testa al toro e faranno solo con i gol di Guido.
Vero. Forse Buzzanca resterà in studio e manderanno le "finestre informative" dall'olimpico aprendo l'audio di Guido.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Nuovo motto di tele radio stereo: "una radio, una squadra"  :asrm

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Io avevo sentito in radio, ma non ditemi quale, che dall'anno prossimo le emittenti radiofoniche potranno di nuovo trasmettere la radiocronaca integrale delle partite; qualcuno ha informazioni più precise a riguardo?

P.S. Menomale che Guido se n'è andato, spesso mi capitava di accendere la radio e beccare su trs petrucci e company, che a prescindere dalla fede opposta sono francamente inascoltabili.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
mmm fatemi capire,ghettizzati in una radio,ma non ci sono altre radio ch parlano di lazio?
ps.: ma una volta non c'era un certo Bonelli che faceva concorrenza a guido la mattina?sto sbagliando nome o era proprio lui?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: westman il 02 Ago 2011, 14:13
mmm fatemi capire,ghettizzati in una radio,ma non ci sono altre radio ch parlano di lazio?
ps.: ma una volta non c'era un certo Bonelli che faceva concorrenza a guido la mattina?sto sbagliando nome o era proprio lui?
Se leggi qualche pagina fa, anche io facevo la tua stessa riflessione.
Poi però ho pensato che quasi quasi è meglio così.
Almeno si evita a Guido di essere preso in giro da Macchese e gli altri giullari del pomeriggio di TRS.

Cmq a parte Radio 6, dalle 19 in poi c'è la trasmissione ufficiale della Lazio su Voxson Vintage Radio, orario che cade a fagiolo, così possiamo evitare di sentire i lazzialiveri Anselmi e Zappulla.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Mi sembra sia rimasta Radio 6 e radio Manà manà. Poi ci dovrebbe essere Franco Capodaglio in non so quale radio. Per il resto non mi viene in mente niente.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Mi pare ci sia una trasmissione con gabriella grassi ( ! ! ! ) la mattina, ma non sò la frequenza e l'orario; mi ricordo però che ero in macchina la mattina e facendo zapping sentii appunto la sua voce.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: Zoppo il 02 Ago 2011, 14:19
Mi sembra sia rimasta Radio 6 e radio Manà manà. Poi ci dovrebbe essere Franco Capodaglio in non so quale radio. Per il resto non mi viene in mente niente.
Paolo Arcivieri direttore artistico.

Personalmente passo, grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
allo stato attuale ci sono radio 6 e radio incontro(quest'ultima parla di tutte e 2 le squadre romane)
ritornando alla domanda su Bonelli?

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: westman il 02 Ago 2011, 14:33
ritornando alla domanda su Bonelli?
Se ho capito di quale Bonelli parli, era quello che faceva Piazza della Libertà con Cristiano Sala (curatore dello stesso sito di news che andava molto qualche anno fa).
Ora non fa più radio, scrive (o scriveva perchè non so se esiste più) su Epolis, mentre Cristiano Sala è finito al CorSport online (e prosegue anche il suo lavoro di scrittore di programmi tv)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.938
c'è pure radio radio che, dopo, se rimane tempo, dopo le nostre amiche aziende, se proprio non se ne può fare a meno, parla anche della Lazio

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Paolo Arcivieri direttore artistico.

Personalmente passo, grazie.
scusa puoi spiegare meglio?

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Se ho capito di quale Bonelli parli, era quello che faceva Piazza della Libertà con Cristiano Sala (curatore dello stesso sito di news che andava molto qualche anno fa).
Ora non fa più radio, scrive (o scriveva perchè non so se esiste più) su Epolis, mentre Cristiano Sala è finito al CorSport online (e prosegue anche il suo lavoro di scrittore di programmi tv)
mm mesà che hai colto in pieno!
ma sto bonelli mi pareva equilibrato,non so se sto prendendo un abbaglio ma a me da quello che ricordo sembrava un ottimo giornalista

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: westman il 02 Ago 2011, 14:42
scusa puoi spiegare meglio?
Che il direttore artistico di Radio Manà Manà è Paolo Arcivieri, quindi personalmente evito di ascoltarla.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: westman il 02 Ago 2011, 14:43
mm mesà che hai colto in pieno!
ma sto bonelli mi pareva equilibrato,non so se sto prendendo un abbaglio ma a me da quello che ricordo sembrava un ottimo giornalista
Bonelli credo abbia smesso totalmente di fare radio per ora.
Cristiano Sala ogni tanto interviene su Radio 6, ma molto raramente.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Bonelli credo abbia smesso totalmente di fare radio per ora.
Cristiano Sala ogni tanto interviene su Radio 6, ma molto raramente.
mm spero che bonelli torni a fare radio
ps.:mo che so quella cosa di arcivieri nn la sento manco io :D
nn l'ho mai sentita ma volevo sentirla invece mo col cavolo! :D
ps.: ma secondo quale logica certe radio piano sti soggetti come direttori artistici?ma stiamo scherzando?gente che non sa manco scrivere in italiano!

drini

*
Lazionetter
* 203
Citazione di: coppadellealpi1971 il 30 Giu 2011, 15:47
E' chiaro che Calta[...].. vuole entrare nella roma. realizza una radio/tv 24 ore, cosi' da presentarsi al meglio
Il Caltagirone (teleroma,trs,t9) non è quello a cui più volte hanno cercato di affibbiare la roma(vianini,cementir,messaggero,partecipazioni: acea,generali,etc.). quest'ultimo hai soldi pe fà una guerra,mentre quello di trs è certamente molto meno solido.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: westman il 02 Ago 2011, 14:50
ma secondo quale logica certe radio piano sti soggetti come direttori artistici?ma stiamo scherzando?gente che non sa manco scrivere in italiano!

...e soprattutto manco parlarlo l'italiano....

Contenuto sponsorizzato

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: drini il 02 Ago 2011, 15:32
Il Caltagirone (teleroma,trs,t9) non è quello a cui più volte hanno cercato di affibbiare la roma(vianini,cementir,messaggero,partecipazioni: acea,generali,etc.). quest'ultimo hai soldi pe fà una guerra,mentre quello di trs è certamente molto meno solido.
Ma scusa, non è sempre lo stesso Caltagirone?
All'interno delle trasmissioni su TRS fanno pure la pubblicità delle case a Ostia e Ponte di Nona, sempre del gruppo Caltagirone...

drini

*
Lazionetter
* 203
Ma scusa, non è sempre lo stesso Caltagirone?
All'interno delle trasmissioni su TRS fanno pure la pubblicità delle case a Ostia e Ponte di Nona, sempre del gruppo Caltagirone...
No è un altro.

Discussione precedente - Discussione successiva