Auguri Sandro

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Nesta idolo

Nesta idolo

Auguri Sandro
« il: 19 Mar 2015, 15:51 »
Mi ricordo ancora quando in pieno Giubileo nell'estate del 2000, a 7 anni giravo per Roma orgogliosamente con addosso la maglia numero 13... Nesta, tricolore sul petto insieme ai miei genitori, nonni,i zii... :s in vacanza e che vacanza! La Lazio era campione dopo 26 anni. Una turista giapponese mi filmava con una videocamera (a quel tempo ancora semi sconosciuta)... tutti sorridenti :))
Auguri Sandro, i Laziali non ti hanno dimenticato e nella manifestazione di Padre in Figlio te l'hanno fatto capire in parte. Ci sono state alcune reazioni esasperate e secondo me, perché per molti eri e rimani più di un calciatore, un simbolo... Per quanto mi riguarda uno dei massimi esempi di Lazialità, se mi permettete questa espressione.
I miei due sogni sono quelli di rivedere la Lazio vincere lo scudetto e vederti tornare con qualsiasi ruolo a casa tua, un abbraccio e sempre forza Lazio :band1: :band5:



skizzo87

skizzo87

Re:Auguri Sandro
« Risposta #1 il: 19 Mar 2015, 15:53 »
Auguri Capitano!

Offline arkham

*****
13461
Re:Auguri Sandro
« Risposta #2 il: 19 Mar 2015, 15:55 »
Auguri Alessandro!
Re:Auguri Sandro
« Risposta #3 il: 19 Mar 2015, 15:59 »
auguriiiiii muro! :since
Re:Auguri Sandro
« Risposta #4 il: 19 Mar 2015, 16:35 »
Tanti auguri... bello de casa


Offline mapalla

*****
2111
Re:Auguri Sandro
« Risposta #5 il: 19 Mar 2015, 18:31 »
Ogni volta che De Vrij esce con la palla al piede e testa alta dall'area, ho un sussulto di ricordi, che, purtroppo, il tempo ed alcuni di noi vorrebbero cancellare.
Ma non voglio alimentare polemiche e quindi solo e semplicemente augurare un buon compleanno ad una persona che ha avuto l'onore (ed il piacere,penso) di indossare quella maglia e la fascia di capitano per tanto tempo.

 :band1:

Offline balivox

*****
5248
Re:Auguri Sandro
« Risposta #6 il: 19 Mar 2015, 20:04 »
Nesta. E pensi a quelle scivolate in cui arpiona il pallone con un'eleganza mai vista.
Il Fenomeno della difesa.

Offline Paquito

*****
1655
Re:Auguri Sandro
« Risposta #7 il: 19 Mar 2015, 23:01 »
Tanti auguri... bello de casa


 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod