Auguri Sinisa

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

*****
36633
Re:Auguri Sinisa
« Risposta #160 il: 24 Set 2019, 13:38 »
https://tv.fanpage.it/no-non-riesco-a-esaltare-il-coraggio-di-sinisa-mihajlovic/

 :roll: :roll: :roll:

Al di là di tutto...ma a questo personaggio a cosa gli serve scrivere questo tipo di opinioni?

Ma come, prima scrive peste e corna su alcuni misfatti perpetrati (peraltro non da Sinisa, al di là delle sue discutibili dichiarazioni) e poi cerca di mettersi allo stesso livello, orgoglioso e tronfio del suo cinismo?

A me sembra un pò contraddittorio.
Sinisa magari avrebbe fatto bene a tenere per sè le sue opinioni ma il personaggio in questione... pure.
Re:Auguri Sinisa
« Risposta #161 il: 24 Set 2019, 16:10 »
None, a queste iniziative va dato il beneficio del dubbio fino a prova contraria, altrimenti si rischia di vivere in un mondo dove qualunque azione sottende un obiettivo diverso, spesso cinico se non vile e oscuro, da quello più semplice, e cioè in questo caso la dimostrazione di affetto.

Ma si probabilmente sarò troppo cinico io e trovo certe esibizioni di solidarietà essere un po' esagerate. Mi è successa la stessa cosa con Astori, all'inizio e al funerale si vedeva commozione autentica poi tirato fuori come un santino ad ogni occasione è diventata per me stucchevole e poco sincera, ma magari sarà il mio cuore nero  che mi influenza

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Auguri Sinisa
« Risposta #162 il: 07 Ott 2019, 18:54 »
E' stata una iniziativa bellissima. Vedere tifosi del Bologna e tifosi della Lazio insieme in pellegrinaggio a San Luca per Sinisa Mihajlovic, ti fa riappacificare con il calcio e con la vita soprattutto.
Esiste ancora un po' di splendida umanità, anche se siamo circondati da bruttezza interiore e cattiveria gratuita.
Vedere Sinisa con questa forza e coraggio quotidiano spero possa servire a tutte le persone malate e coloro che stanno vivendo un momento difficile, di non mollare che c'è sempre speranza.

Sinisa, speriamo che possa vincere questa battaglia come hai fatto altre volte.
Un tifoso che ti guardava incantato da ragazzino quando giocavi con la maglia della Lazio e ti stima infinitamente. Ti voglio bene.

































https://www.raisport.rai.it/video/2019/10/calcio-il-pellegrinaggio-per-mihajlovic-di-tifosi-lazio-e-bologna-30272ae9-25f4-4a00-8cc0-7b9deda6115b.html

https://youmedia.fanpage.it/video/ak/XZnS1OSw6lf5VNA3

Offline bak

*
20168
Re:Auguri Sinisa
« Risposta #163 il: 08 Ott 2019, 11:24 »
Bellissima la foto negli spogliatoi con Inzaghi.

Forza Sinisa, forza!
Re:Auguri Sinisa
« Risposta #164 il: 08 Ott 2019, 12:34 »
non si sa nulla di come stanno andando le cure eh?  :(

Offline Vincelor

*
7085
Re:Auguri Sinisa
« Risposta #165 il: 09 Ott 2019, 03:33 »
Ma si probabilmente sarò troppo cinico io e trovo certe esibizioni di solidarietà essere un po' esagerate. Mi è successa la stessa cosa con Astori, all'inizio e al funerale si vedeva commozione autentica poi tirato fuori come un santino ad ogni occasione è diventata per me stucchevole e poco sincera, ma magari sarà il mio cuore nero  che mi influenza
Tranquillo, è il tuo cuore bianconero

Offline bak

*
20168
Re:Auguri Sinisa
« Risposta #166 il: 11 Ott 2019, 18:46 »

Offline Precisione

*
3403
Re:Auguri Sinisa
« Risposta #167 il: 22 Gen 2020, 09:07 »
Regionali: Mihajlovic, tifo Salvini spero vinca Borgonzoni 'Mi piace grinta leader Lega, ottima la scelta di una donna'

"Tifo per Matteo Salvini e spero che possa vincere in Emilia-Romagna con Lucia Borgonzoni". Così, intervistato dal Resto del Carlino, l'allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic, reduce dal trapianto di midollo osseo per battere la leucemia, fa il suo endorsement alla candidata di centrodestra alle elezioni regionali in Emilia-Romagna. "Mi piace la grinta di Salvini, ottima la scelta di una donna", dice. Mihajlovic spiega al quotidiano di aver incontrato Salvini qualche giorno fa: "Lui è mio amico, ci conosciamo da tanti anni, dai tempi del Milan (Sinisa lo allenò nel 2015-2016, ndr). Mi piace la sua forza, la sua grinta, è un combattente". Quanto al voto regionale, "cambiare tanto per cambiare non serve - spiega Mihajlovic - Io posso solo dire che sono in Italia dal 1992 e anche se non è il mio Paese di origine, è come se lo fosse diventato. E, da allora, trovo l'Italia peggiorata. Quindi bisogna avere idee e la forza di migliorare". "Matteo è uno tosto, fa quello che fanno i grandi nel calcio: se promette, mantiene. I grandi uomini fanno questo, nello sport e nella politica". L'ipotesi di processo per il caso Gregoretti? "Normale - conclude l'allenatore - Silvio Berlusconi quanti processi ha avuto? E' normale che quando cerchi di cambiare molte cose e magari usi metodi forti, qualcuno possa chiedere di valutare il tuo operato. Di Matteo io dico: 'Fidatevi. E vedete quello che fa'".

Online Rorschach

*****
12836
Re:Auguri Sinisa
« Risposta #168 il: 22 Gen 2020, 09:22 »
Regionali: Mihajlovic, tifo Salvini spero vinca Borgonzoni 'Mi piace grinta leader Lega, ottima la scelta di una donna'

"Tifo per Matteo Salvini e spero che possa vincere in Emilia-Romagna con Lucia Borgonzoni". Così, intervistato dal Resto del Carlino, l'allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic, reduce dal trapianto di midollo osseo per battere la leucemia, fa il suo endorsement alla candidata di centrodestra alle elezioni regionali in Emilia-Romagna. "Mi piace la grinta di Salvini, ottima la scelta di una donna", dice. Mihajlovic spiega al quotidiano di aver incontrato Salvini qualche giorno fa: "Lui è mio amico, ci conosciamo da tanti anni, dai tempi del Milan (Sinisa lo allenò nel 2015-2016, ndr). Mi piace la sua forza, la sua grinta, è un combattente". Quanto al voto regionale, "cambiare tanto per cambiare non serve - spiega Mihajlovic - Io posso solo dire che sono in Italia dal 1992 e anche se non è il mio Paese di origine, è come se lo fosse diventato. E, da allora, trovo l'Italia peggiorata. Quindi bisogna avere idee e la forza di migliorare". "Matteo è uno tosto, fa quello che fanno i grandi nel calcio: se promette, mantiene. I grandi uomini fanno questo, nello sport e nella politica". L'ipotesi di processo per il caso Gregoretti? "Normale - conclude l'allenatore - Silvio Berlusconi quanti processi ha avuto? E' normale che quando cerchi di cambiare molte cose e magari usi metodi forti, qualcuno possa chiedere di valutare il tuo operato. Di Matteo io dico: 'Fidatevi. E vedete quello che fa'".

Le opinioni politiche di un calciatore non andrebbero né riportate né commentate, IMHO. (Non ce l'ho con te ma con chi gliele ha chieste)

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Auguri Sinisa
« Risposta #169 il: 22 Gen 2020, 09:51 »
Io i commenti tipo "Sinisa grande uomo" non li ho mai capiti onestamente, dato che sappiamo bene purtroppo quale sia il suo retaggio culturale e le sue simpatie politiche.

Non ho mai apprezzato particolarmente dal punto di vista umano Mihajlovic, e spero di non vederlo mai più varcare i cancelli di Formello da tesserato SS Lazio.
Re:Auguri Sinisa
« Risposta #170 il: 22 Gen 2020, 10:32 »
Io i commenti tipo "Sinisa grande uomo" non li ho mai capiti onestamente, dato che sappiamo bene purtroppo quale sia il suo retaggio culturale e le sue simpatie politiche.

Non ho mai apprezzato particolarmente dal punto di vista umano Mihajlovic, e spero di non vederlo mai più varcare i cancelli di Formello da tesserato SS Lazio.

IMHO i commenti "calciatore/allenatore/dirigente X grande uomo" non li ho mai capiti in assoluto, a prescindere da retaggio culturale e simpatie politiche. Non è che, per dire, Lucarelli meritasse l'appellativo di "grande uomo" a differenza di altri professionisti.

Magari un Montesi ci può stare più "simpatico" di un Di Canio, ma questo IMHO non ci permette di giudicare il lato "umano" oltre a quello professionale, che invece è l'unico che ci attiene.
Re:Auguri Sinisa
« Risposta #171 il: 22 Gen 2020, 13:15 »
Da Arkan a Salvini, va detto, c'é comunque un miglioramento.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Auguri Sinisa
« Risposta #172 il: 22 Gen 2020, 13:16 »
Dagli tempo.
Re:Auguri Sinisa
« Risposta #173 il: 22 Gen 2020, 13:17 »
Ecciairagionepuretu.

Offline pan

*
4583
Re:Auguri Sinisa
« Risposta #174 il: 22 Gen 2020, 16:12 »
meno male va, tutto secondo i piani: è ricco, famoso, fa la vita smeralda, ed è di estrema destra. se la dovrebbe sfangà...
il cazzo lo rompono solo a quelli che sò di sinistra da una vita ma hanno la malaugurata idea di non stare con le pezze al culo.

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Auguri Sinisa
« Risposta #175 il: 22 Gen 2020, 17:06 »
Il rispetto per il calciatore e per quello che sta attraversando con grande dignità e forza d'animo rimane. Dispiace che si faccia abbindolare (passatemi il termine) da uno come Salvini o Berlusconi.
Per quanto sia distante anni luce da ciò che ha espresso, almeno apprezzo come sempre la sua sincerità e non la falsità, ipocrisia.
C'è gente che inneggia a personaggi subdoli chiamandoli capitano... etc. "facendo finta" stranamente :roll: di non capire quali idee abbiano o per quali movimenti si schierino, unicamente perché non lo dicono pubblicamente. Ma insomma... Non sarebbe così difficile capirlo...
Re:Auguri Sinisa
« Risposta #176 il: 22 Gen 2020, 19:07 »
Il rispetto per il calciatore e per quello che sta attraversando con grande dignità e forza d'animo rimane. Dispiace che si faccia abbindolare (passatemi il termine) da uno come Salvini o Berlusconi.

Offline pan

*
4583
Re:Auguri Sinisa
« Risposta #177 il: 22 Gen 2020, 19:14 »
ma non credo si faccia abbindolare. lui è proprio di quella parte politica lì e lo attesta con convinzione.

Offline Buckley

*
5307
Re:Auguri Sinisa
« Risposta #178 il: 22 Gen 2020, 19:14 »
Le opinioni politiche di un calciatore non andrebbero né riportate né commentate, IMHO. (Non ce l'ho con te ma con chi gliele ha chieste)
e' un po' come conoscere di persona uno scrittore di cui si amano i libri. La delusione e' dietro l'angolo. Ma di Sinisa si sapeva. Auguri nella sua battaglia per la salute ma del Sinisa-pensiero ne faccio volentieri a meno.

Offline PARISsn

*****
20878
Re:Auguri Sinisa
« Risposta #179 il: 22 Gen 2020, 20:32 »
E bravo Sinisa Mihailovic...

E si, proprio bravo, scopri di avere la leucemia, hai bisogno di un trapianto di midollo, sei ricco....potevi farti curare in qualche clinica di lusso, servito e riverito e perche no anche curato bene, ma hai scelto la sanita' pubblica dell' Emilia Romagna....probabilmente perche qualcuno ti ha rassicurato che li c'era il meglio delle cure e dell'assistenza che potevi aspettarti . Forse non avrai avuto una stanza tutta per te, con la tv satellitare, il telefono e un menu' da cui scegliere pranzo e cena...avrai mangiato riso in bianco e coscia di pollo come tutti gli altri ricoverati...ma ti hanno curato bene...benissimo...e in 3 mesi sei tornato ad essere un allenatore di calcio...in campo...sei tornato a vivere grazie alla sanita' pubblica dell'Emilia Romagna. Hai ringraziato tutti certo, i medici, gli infermieri...tutto bene e tutto bello...bello l'armadio..bella la bouserie...pero' inviti a votare la Borgonzoni...perche le cose in Italia vanno male e Salvini è uno che promette e mantiene.
Caro Sinisa, eri un mio beniamino, in altre interviste ti eri definito un antifascista, uno che non dimenticava le sofferenze che il nazifascismo aveva portato nella tua terra...la Serbia. Ora fai pubblica propaganda di voto per chi il nazifascismo non lo combatte, per chi da fascista si comporta, per chi pensa che la Segre è una vecchia acida che andrebbe rinchiusa in silenzio in un ospizio....caro Sinisa eri un mio beniamino, non lo sei piu'....e visto che non sei manco italiano ma in questa Italia in cui va sempre peggio...dici...tu ci vivi da 30 anni, ci sei diventato ricco e continui a guadagnare milioni...beh puoi sempre tornartene nella tua Serbia, non ci mancherai .
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod