Auguri Sinisa

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kobra

*
2753
Auguri Sinisa
« il: 20 Feb 2019, 12:58 »


Re:Auguri Sinisa
« Risposta #1 il: 20 Feb 2019, 14:26 »
Auguri Sinisa, certo che un regalo lunedi potevi fartelo (farcelo) fare! :asrm

Roberto66

Roberto66

Re:Auguri Sinisa
« Risposta #2 il: 14 Mag 2019, 07:32 »
Sta salvando il Bologna. Lo stimo come stimo Simone ma se un giorno quest'ultimo dovesse andare via mi piacerebbe lui sulla panca della Lazio
Re:Auguri Sinisa
« Risposta #3 il: 14 Mag 2019, 07:40 »
Anche io voglio molto bene a Sinisa. Gli auguro il meglio e mi piacerebbe vederlo allenare una squadra forte sul serio.
Re:Auguri Sinisa
« Risposta #4 il: 14 Mag 2019, 07:51 »
Auguri Sinisa

Prima o poi te tocca

Offline vaz

*****
54418
Re:Auguri Sinisa
« Risposta #5 il: 14 Mag 2019, 08:22 »
Auguri Sinisa, ma manco a li cani.

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Auguri Sinisa
« Risposta #6 il: 14 Mag 2019, 08:34 »
Diocenescampi.
Re:Auguri Sinisa
« Risposta #7 il: 14 Mag 2019, 08:37 »
Il livello è quello, secondo me prima o poi un passaggio da noi lo fa.

Ah, auguri.

Offline vaz

*****
54418
Re:Auguri Sinisa
« Risposta #8 il: 14 Mag 2019, 08:38 »
non è quello il livello, manco pe niente.
Re:Auguri Sinisa
« Risposta #9 il: 14 Mag 2019, 08:45 »
Ah no?!
Quindi possiamo sperare nell'arrivo di un top trainer.
Bene.

Offline vaz

*****
54418
Re:Auguri Sinisa
« Risposta #10 il: 14 Mag 2019, 08:47 »
guarda, Inzaghi già è di una categoria superiore a Sinisa, co tutto il bene.
Re:Auguri Sinisa
« Risposta #11 il: 14 Mag 2019, 08:50 »
Sta bene dov'è.
Re:Auguri Sinisa
« Risposta #12 il: 14 Mag 2019, 08:50 »
Vaz, capiamoci.

Inzaghi, prima della panchina della Lazio, non esisteva.
Da questo punto di vista, e solo da questo, l'ha creato Lotito.
Per dire, se fosse andato alla Salernitana e l'avesse portata in Serie A, non sarebbe più stato possibile portarlo da noi.

I Simeone noi li dobbiamo prendere nella culla, già dopo Catania per noi era irraggiungibile.
Per questo ti dico che il livello di Sinisa è il nostro. Credo.

Mo me so' spiegato?  ;)

Offline trax_2400

*****
17737
Re:Auguri Sinisa
« Risposta #13 il: 14 Mag 2019, 08:50 »
guarda, Inzaghi già è di una categoria superiore a Sinisa, co tutto il bene.
Bisogna vede', Sinisa mica ha mai guidato una Ferrari ...  :) :) :)

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Auguri Sinisa
« Risposta #14 il: 14 Mag 2019, 08:54 »
A me piacciono allenatori che cercano di dare alle loro squadre l'impronta del gioco moderno, senza necessariamente essere fondamentalisti, e questo perché in genere ciò risulta in un gioco bello da vedere, che confesso essere il mio interesse primario nel seguire la Lazio (se si vince giocando male mi va bene uguale. Se si vince allo stesso livello ma giocando male, la metà delle partite non le vedrò - ma andrei allo stadio se fossi lì).
Un esempio sono i cross, che gli allenatori bravi stanno cercando di eliminare optando per il massimo di palla a terra e fraseggi (cominciò Arsène, stravolgendo per sempre il calcio inglese, ora Guardiola ne è il profeta lui si, piuttosto fondamentalista) sempre che non si abbia un centravanti alla Icardi che è nullo a partecipare al gioco ma bravo a concludere sui cross. Klopp lo fa  ma avete visto il gol di Mane nell'ultima partita su cross di AA, ci sono eccezioni quando ha senso.
Questo è il calcio moderno, questo cerca di fare Gasperini e fa bene De Zerbi. Inzaghi ci prova pure lui, con alterni risultati perché dipende molto dallo stato di forma degli avanti. Lo scorso anno era un bijou anche se non lo faceva in modo ossessionato, in quanto si è cercata spesso la verticalizzazione in velocità che quest'anno non si trova.

Tutto ciò per dire che Sinisa per me sta bene ndo sta. È uno degli allenatori più lontani da questa filosofia. E poi la retorica delle palle mi disgusta, per quanto gli voglia bene come grande laziale.
Re:Auguri Sinisa
« Risposta #15 il: 14 Mag 2019, 08:54 »
Solo che Simeone è andato dalla societe maggiore di Argentina fino al Atletico nel giro di cinque anni.

Sinisa è passato dal Bologna al Bologna in dieci anni.
Re:Auguri Sinisa
« Risposta #16 il: 14 Mag 2019, 09:33 »
io non riesco a essere completamente razionale con la Lazio e sinisa e' chiaramente il punto dove la mia razionalita' va a puttane. vincere qualcosa mi fa godere come un muflone. ma vincere qualcosa con sinisa in panchina per me sarebbe il massimo. senza retorica delle palle, senza considerazioni tattiche, senza confronti con altri allenatori.

(poi puntassimo i simeone capirei i confronti ma al momento non mi pare il caso)
Re:Auguri Sinisa
« Risposta #17 il: 14 Mag 2019, 09:36 »
io non riesco a essere completamente razionale con la Lazio e sinisa e' chiaramente il punto dove la mia razionalita' va a puttane. vincere qualcosa mi fa godere come un muflone. ma vincere qualcosa con sinisa in panchina per me sarebbe il massimo. senza retorica delle palle, senza considerazioni tattiche, senza confronti con altri allenatori.

(poi puntassimo i simeone capirei i confronti ma al momento non mi pare il caso)

Sta esattamente tutto qua.
Re:Auguri Sinisa
« Risposta #18 il: 14 Mag 2019, 09:38 »
Solo che Simeone è andato dalla societe maggiore di Argentina fino al Atletico nel giro di cinque anni.

Sinisa è passato dal Bologna al Bologna in dieci anni.

Motivo per il quale a Simeone non ci arrivi, ma a Sinisa sì.

E non è inferiore, secondo me, a Reja, Petkovic o Pioli.

Simone Inzaghi è un'altra cosa, mi riferisco al mio post precedente.

Offline Gulp

*****
18399
Re:Auguri Sinisa
« Risposta #19 il: 14 Mag 2019, 09:40 »
Lo assumerei solo per fare togliere sto sfizio a tutti quelli che lo vogliono :D Durerebbe il solito anno e mezzo
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod