Auguri Sinisa

0 Utenti e 26 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Auguri Sinisa
« Risposta #20 il: 14 Mag 2019, 09:43 »
Lo assumerei solo per fare togliere sto sfizio a tutti quelli che lo vogliono :D Durerebbe il solito anno e mezzo

Sì, ma sai che goduria a ogni conferenza stampa.  :=))

Spiace non poterlo vedere.

Online Tarallo

*****
111509
Re:Auguri Sinisa
« Risposta #21 il: 14 Mag 2019, 09:58 »
Spiace.
Re:Auguri Sinisa
« Risposta #22 il: 14 Mag 2019, 13:04 »
Sinisa è un Gattuso Laziale. Palle a gogò.

Online GiPoda

*
4616
Re:Auguri Sinisa
« Risposta #23 il: 14 Mag 2019, 13:36 »
Il suo Bologna, l ho visto anche ieri, fa gioco d attacco al netto anche di una qualità individuale non eccelsa in media.
Da quello che si evince è stato bravo a lavorare sulla testa dei giocatori post disastro Inzaghi, e, letta qualche intervista, si comprende che la preparazione fisica, la corsa e il dinamismo sono caratteristiche per lui imprescindibili ("altrimenti giocherei pure io a 50 anni" affermava Sinisa).
Io penso che siamo oltre il semplice "pallismo".

Online samu_s

*****
9822
Re:Auguri Sinisa
« Risposta #24 il: 14 Mag 2019, 13:49 »
Benvenuto Sinisa!
Re:Auguri Sinisa
« Risposta #25 il: 14 Mag 2019, 14:42 »
Sinisa vattana!!!!
Re:Auguri Sinisa
« Risposta #26 il: 14 Mag 2019, 17:48 »
E' piu' laziale lui di gente cresciuta nel nostro vivaio. Quanti ne avete sentiti di giocatori, ex giocatori o allenatori dire in diretta tv di essere laziali o perculeggiare le merde??

Offline arturo

*****
14742
Re:Auguri Sinisa
« Risposta #27 il: 14 Mag 2019, 17:52 »
Pensare che aveva cominciato calpestando Signori ad un derby..
Re:Auguri Sinisa
« Risposta #28 il: 14 Mag 2019, 18:52 »
Auguri Sinisa.
Meriterebbe di mettersi alla prova con squadra un attimo meno indecenti delle ultime avute.

Il miglior tiratore di punizioni e angoli che abbia mai vestito la nostra maglia, il che non guasta mai e potrebbe insegnare qualcosa anche su questo fondamentale.
Re:Auguri Sinisa
« Risposta #29 il: 14 Mag 2019, 18:58 »
E' piu' laziale lui di gente cresciuta nel nostro vivaio. Quanti ne avete sentiti di giocatori, ex giocatori o allenatori dire in diretta tv di essere laziali o perculeggiare le merde??
si, io però non mi scordo la partita d'addio con la maglia dell'Inter (in Serbia, manco a San Siro)...detto ciò, auguri sinisa!

Offline olympia

*
9857
Re:Auguri Sinisa
« Risposta #30 il: 14 Mag 2019, 21:21 »
Sta salvando il Bologna. Lo stimo come stimo Simone ma se un giorno quest'ultimo dovesse andare via mi piacerebbe lui sulla panca della Lazio
Anche io. Auguri Sinisa  :since

Offline bak

*
20168
Re:Auguri Sinisa
« Risposta #31 il: 15 Mag 2019, 10:07 »
Il suo Bologna, l ho visto anche ieri, fa gioco d attacco al netto anche di una qualità individuale non eccelsa in media.
Da quello che si evince è stato bravo a lavorare sulla testa dei giocatori post disastro Inzaghi, e, letta qualche intervista, si comprende che la preparazione fisica, la corsa e il dinamismo sono caratteristiche per lui imprescindibili ("altrimenti giocherei pure io a 50 anni" affermava Sinisa).
Io penso che siamo oltre il semplice "pallismo".

Però è anche vero che con il Torino non ha fatto un grande lavoro in termini di vittorie.

Online GiPoda

*
4616
Re:Auguri Sinisa
« Risposta #32 il: 15 Mag 2019, 11:44 »
@bak.
Sì se nn sbaglio fece bene all' andata  e poi calo' al ritorno.
Però a Bologna sta facendo davvero un pregevole lavoro, e nn era facile dopo i casini di Pippo Inzaghi, giocando un calcio propositivo (ma anche a Torino lo faceva) ma sempre con grande attenzione dietro.

Offline NEMICOn.1

*
7301
Re:Auguri Sinisa
« Risposta #33 il: 15 Mag 2019, 12:17 »
E' anche vero che gli hanno preso 4 giocatori che Inzaghi non aveva ( Lyanco , Soriano , Edera , Sansone ) ha potuto sistemare la difesa mettendo in panca Calabresi ( che non si capisce come fa a giocare in A ) e rinforzato l'attacco .

In tutti i casi Auguri
Re:Auguri Sinisa
« Risposta #34 il: 16 Mag 2019, 00:53 »
Re:Auguri Sinisa
« Risposta #35 il: 16 Mag 2019, 07:56 »
Qualche idiota, presunto tifoso della Lazio, gli ha dato dello zingaro.

Che imbecille, fossi stato un poliziotto lo avrei lasciato libero di riempirlo di mazzate.
Re:Auguri Sinisa
« Risposta #36 il: 16 Mag 2019, 09:53 »
Qualche idiota, presunto tifoso della Lazio, gli ha dato dello zingaro.

Che imbecille, fossi stato un poliziotto lo avrei lasciato libero di riempirlo di mazzate.

Davvero. Cacchio, dovessi avere di fronte uno come Sinisa me lo abbraccerei fino a che non mi manda af***ulo.

Online Tarallo

*****
111509
Re:Auguri Sinisa
« Risposta #37 il: 16 Mag 2019, 12:31 »
Quindi è stata una guardia romanista e razzista.
Magari more stammerda

Online paolo71

*****
19313
Re:Auguri Sinisa
« Risposta #38 il: 17 Mag 2019, 13:40 »
Che come al solito viene scoperto dopo che gira la vice che è colpa dei Laziali...
Re:Auguri Sinisa
« Risposta #39 il: 17 Mag 2019, 14:15 »
Spero che a 'sta merda (intendo l'ufficiale o che cacchio di ruolo ha) gli facciano il c**o a strisce, altrimenti in questo paese vale tutto.

Poi, ma che bello dare la colpa ad una determinata categoria senza avere uno straccio di prove...così, tanto perché chi altri poteva essere se non un laziale? :roll:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod