Ayroldi esulta...

0 Utenti e 33 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cosmo

*****
7189
Ayroldi esulta...
« il: 11 Apr 2010, 09:39 »
Da Tuttomercatoweb.com (fonte corriere.it)

Fiorentina-Inter: il giallo dell'esultanza di Ayroldi

Giallo a fine gara. L'assistente Ayroldi esulta: «Sì, sì, così...». Mourinho vede la scena, e chiede: «Perché, per cosa esulti?». La risposta a muso duro dell'assistente dell'arbitro sarebbe stata: «Faccio quello che mi pare, sì così».
Una scena difficile da interpretare che però lascia perplessi. Da ricordare solo che Ayroldi fece espellere Maicon a Bologna.

 :shock:


Offline Audrey

*
1408
Re:Ayroldi esulta...
« Risposta #1 il: 11 Apr 2010, 10:02 »
ce la stanno a fa' a peperini, siamo circondati da complottisti.... non ce l'ho con te cosmo caro, parlo dei nerazzurri e dei trigorioti che a turno vedono la gente morta (cit.) :roll:

il Mou desse qualche scapaccione a chi gli sbaglia i gol facili, poi può parlare :evil:

(Ayroldi non fu quello che ci diede il rigore che il prode Rosetti non voleva darci? derby del 3-0, se non erro, honore ha lui....)

Offline cosmo

*****
7189
Re:Ayroldi esulta...
« Risposta #2 il: 11 Apr 2010, 10:18 »
ce la stanno a fa' a peperini, siamo circondati da complottisti.... non ce l'ho con te cosmo caro, parlo dei nerazzurri e dei trigorioti che a turno vedono la gente morta (cit.) :roll:

il Mou desse qualche scapaccione a chi gli sbaglia i gol facili, poi può parlare :evil:

(Ayroldi non fu quello che ci diede il rigore che il prode Rosetti non voleva darci? derby del 3-0, se non erro, honore ha lui....)

Figurati Audrey, mi sembrava una notizia curiosa e l'ho "topiccata"  :)

Offline gesulio

*****
19406
Re:Ayroldi esulta...
« Risposta #3 il: 12 Apr 2010, 10:14 »
non so se se ne parla altrove, a me sembra molto grave sta cosa e per me fa benissimo a incazzarsi:

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/inter/2010/04/11-106285/Inter,+quanta+sofferenza:+per+Mourinho+un+altro+litigio

(certo, se l'Inter cominciasse a incazzarsi pure sul campo non sarebbe male... voglio dire, 10 partite 2 sole vittorie contro le peggiori squadre della lega pro, serie C compresa...)
Re:Ayroldi esulta...
« Risposta #4 il: 12 Apr 2010, 10:18 »

Offline gesulio

*****
19406
Re:Ayroldi esulta...
« Risposta #5 il: 12 Apr 2010, 10:25 »
ecco, infatti... accorpo subito...  :(

Offline genesis

*****
23854
Re:Ayroldi esulta...
« Risposta #6 il: 12 Apr 2010, 10:30 »
ce la stanno a fa' a peperini, siamo circondati da complottisti.... non ce l'ho con te cosmo caro, parlo dei nerazzurri e dei trigorioti che a turno vedono la gente morta (cit.) :roll:

il Mou desse qualche scapaccione a chi gli sbaglia i gol facili, poi può parlare :evil:

(Ayroldi non fu quello che ci diede il rigore che il prode Rosetti non voleva darci? derby del 3-0, se non erro, honore ha lui....)
Sì, Audrey, è lui.

Qui si dice sia milanista
http://www.corriere.it/sport/10_aprile_12/monti_84fd2538-45f9-11df-9de6-00144f02aabe.shtml
Re:Ayroldi esulta...
« Risposta #7 il: 12 Apr 2010, 11:59 »
Sì, Audrey, è lui.

Qui si dice sia milanista
http://www.corriere.it/sport/10_aprile_12/monti_84fd2538-45f9-11df-9de6-00144f02aabe.shtml

che stesse parlando con il resto della quaterna via auricolare è molto probabile.
se avete visto "Kill the referee", il film sugli arbitri dell'ultimo europeo, vi sarete resi conto di quello che sono capaci di dirsi nei momenti di esaltazione.
è vero però che qualche anno fa c'era molto più autocontrollo, lo "star system" ha lasciato il segno anche in questo settore.

Offline St£fano

*
6250
Re:Ayroldi esulta...
« Risposta #8 il: 12 Apr 2010, 12:39 »
se avete visto "Kill the referee", il film sugli arbitri dell'ultimo europeo, vi sarete resi conto di quello che sono capaci di dirsi nei momenti di esaltazione.


gran bel documentario..
Re:Ayroldi esulta...
« Risposta #9 il: 12 Apr 2010, 14:43 »
Il presidente della Figc, Giancarlo Abete, interviene sull'esultanza del guardalinee Ayroldi al termine della partita tra Fiorentina e Inter, pareggiata nei minuti finali dalla formazione viola. "Mourinho si è lamentato ma ho chiamato Collina per chiedere informazioni e mi ha detto che era un gesto di soddisfazione della quaterna arbitrale per aver diretto molto bene la gara - ha detto Abete -. È stata un'ottima prestazione, sono stati presi fuorigioco di centimetri: ci può essere che una persona esulti, come chi ha fatto un esame che è andato bene. Cerchiamo però di tenere tutto in una logica di normalità, senza scatenare veleni e polemiche".

Fonte: itasportpress.it

 :climb: :climb: :climb:

Offline jp1900

*****
7964
Re:Ayroldi esulta...
« Risposta #10 il: 12 Apr 2010, 14:58 »
Il presidente della Figc, Giancarlo Abete, interviene sull'esultanza del guardalinee Ayroldi al termine della partita tra Fiorentina e Inter, pareggiata nei minuti finali dalla formazione viola. "Mourinho si è lamentato ma ho chiamato Collina per chiedere informazioni e mi ha detto che era un gesto di soddisfazione della quaterna arbitrale per aver diretto molto bene la gara - ha detto Abete -. È stata un'ottima prestazione, sono stati presi fuorigioco di centimetri: ci può essere che una persona esulti, come chi ha fatto un esame che è andato bene. Cerchiamo però di tenere tutto in una logica di normalità, senza scatenare veleni e polemiche".

Fonte: itasportpress.it

 :climb: :climb: :climb:
Prima non tanto, ma ora sono sicuro che c'è del marcio.

Offline andyco

*****
13365
Re:Ayroldi esulta...
« Risposta #11 il: 12 Apr 2010, 17:21 »
Il presidente della Figc, Giancarlo Abete, interviene sull'esultanza del guardalinee Ayroldi al termine della partita tra Fiorentina e Inter, pareggiata nei minuti finali dalla formazione viola. "Mourinho si è lamentato ma ho chiamato Collina per chiedere informazioni e mi ha detto che era un gesto di soddisfazione della quaterna arbitrale per aver diretto molto bene la gara - ha detto Abete -. È stata un'ottima prestazione, sono stati presi fuorigioco di centimetri: ci può essere che una persona esulti, come chi ha fatto un esame che è andato bene. Cerchiamo però di tenere tutto in una logica di normalità, senza scatenare veleni e polemiche".

Fonte: itasportpress.it

 :climb: :climb: :climb:



e come hanno fatto in tempo reale a capire che avevano arbitrato bene e che avevano indovinato tutti gli episodi dubbi?

Offline simcar

*****
9125
Re:Ayroldi esulta...
« Risposta #12 il: 12 Apr 2010, 17:56 »
ma se sarebbe successo, a parte inverse?

Offline chuck6

*
4550
Re:Ayroldi esulta...
« Risposta #13 il: 12 Apr 2010, 18:09 »
Ricordo un po' di tempo fa, in Inghilterra, che successe una cosa del genere; con l'arbitro che a fine partita esultò, dichiarando poi di averlo fatto perchè pensava di aver ben arbitrato.

Certo che la reazione di Ayroldi di Molfetta non aiuta.
Re:Ayroldi esulta...
« Risposta #14 il: 12 Apr 2010, 20:18 »
Che arbitri e guardialinee abbiano una loro squadra del cuore credo sia normalissimo, essendo persone come noi.
Per esempio, se non erro Collina, ha confermato di essere Laziale.

Il comportamento di Ayroldi lo trovo assolutamente da condannare perchè in quel momento non è un tifoso ma un arbitro e ha il dovere di essere imparziale. Per me andrebbe sospeso per un certo periodo.
Re:Ayroldi esulta...
« Risposta #15 il: 12 Apr 2010, 20:44 »
E invece sarà premiato coi Mondiali: vedrai.

Offline sharp

*****
26498
Re:Ayroldi esulta...
« Risposta #16 il: 12 Apr 2010, 23:31 »

e come hanno fatto in tempo reale a capire che avevano arbitrato bene e che avevano indovinato tutti gli episodi dubbi?

'na telefonata (non rintracciabile) da villa pacelli  :roll:

Online Murmur

*****
16543
Re:Ayroldi esulta...
« Risposta #17 il: 12 Apr 2010, 23:36 »
Il presidente della Figc, Giancarlo Abete, interviene sull'esultanza del guardalinee Ayroldi al termine della partita tra Fiorentina e Inter, pareggiata nei minuti finali dalla formazione viola. "Mourinho si è lamentato ma ho chiamato Collina per chiedere informazioni e mi ha detto che era un gesto di soddisfazione della quaterna arbitrale per aver diretto molto bene la gara - ha detto Abete -. È stata un'ottima prestazione, sono stati presi fuorigioco di centimetri: ci può essere che una persona esulti, come chi ha fatto un esame che è andato bene. Cerchiamo però di tenere tutto in una logica di normalità, senza scatenare veleni e polemiche".



Questa cosa è vergognosa, il presidente FIGC non può travestirsi da ultrà e difendere un gesto scellerato compiuto da i chi è lì come garante dell'imparzialità. Scherziamo?
Ponetevi in quest'ottica: l'Atalanta pareggia all'ultimo minuto e il quarto uomo esulta. Sarebbe uscito indenne dallo stadio? Avrebba mai più messo piede su un campo da calcio?

Offline silvia84

*
16146
Re:Ayroldi esulta...
« Risposta #18 il: 13 Apr 2010, 01:59 »
non ne ho praticamente sentito parlare da nessuna parte.. il piano continua, è chiaro che l'intento è far perdere lo scudetto all'Inter...

Offline sharp

*****
26498
Re:Ayroldi esulta...
« Risposta #19 il: 13 Apr 2010, 03:06 »

Questa cosa è vergognosa, il presidente FIGC non può travestirsi da ultrà e difendere un gesto scellerato compiuto da i chi è lì come garante dell'imparzialità. Scherziamo?
Ponetevi in quest'ottica: l'Atalanta pareggia all'ultimo minuto e il quarto uomo esulta. Sarebbe uscito indenne dallo stadio? Avrebba mai più messo piede su un campo da calcio?

abete .. abete ... per che squadra tifa abete ????

:ignore: :puke:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod