Baldini "attacca" Lotito al muro

Aperto da National Anthem, 03 Nov 2011, 10:18

Discussione precedente - Discussione successiva

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Iniziativa del vate ritornato dall'Inghilterra per motivare la squadra. Compare un poster del nostro Presidente sulle mura di Trigoria per incitare i giocatori e l'ambiente.
A me fa ride sta cosa.

porgascogne

Visitatore
dice che è un 3D, a grandezza naturale ed è nudo

così iniziano a prende dimestichezza con l'eterno dilemma

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
gazzaladradisempre

*
Lazionetter
* 373
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore

Al cesso, ovviamente.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
:asrm

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: porgascogne il 03 Nov 2011, 10:24
così iniziano a prende dimestichezza con l'eterno dilemma

però a sto punto sarebbe stato meglio optare per cissè o konko ...  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

Ecco, attacca questa Baldì...

Sledgehammer

Visitatore
va di moda pare che kose anghel abbia pubblicatosu FB una sua foto con Ibra ed i suoi impagabili  tifosi lo abbiamo ricoperto di insulti.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
"Coda de pajia" baldini si e' sentito chiamato in causa dalla frase che il presidente ha pronunciato a SKY nel dopopartita di Cagliari, e cioe'" Noi non vendiamo sogni, ma solide realta'" e l'ha appesa accanto alla foto del presidente; ma non credo che una frase che ha ferito  esclusivamente il suo orgoglio possa avere un effetto propedeutico sui calciatori.E quindi come al solito sattaccheraarca....per contro, penso che una foto della canotta di colui che ando' per purgare e se caco' sotto, appesa a Formello aiuterebbe a tenere ben presente nella mente dei nostri calciatori con chi abbiamo a che fare (semmai ce ne fosse bisogno) e stimolerebbe alquanto la voglia de sfonnalli ancora di piu' al ritorno.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Sledgehammer il 03 Nov 2011, 10:54
va di moda pare che kose anghel abbia pubblicatosu FB una sua foto con Ibra ed i suoi impagabili  tifosi lo abbiamo ricoperto di insulti.
questo è il commento di uno quasi sano di cervello (un po' rivisto)

Parolacce, bestemmie, insulti, minacce verbali......a me me fate solo che SCHIFO, mi VERGOGNO che la mia amata reuma abbia dei tifosi dementi e maleducati come voi....un ragazzo di vent'anni, bravo e simpatico come Cote, ha bisogno solo di SUPPORTO e di fargli sentire intorno la nostra FIDUCIA....non ha mai mancato di RISPETTO lui a noi, ma voi oltre che a lui, lo mancate anche a chi non è come voi, vale a dire SOMARI maleducati, questo siete...

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: arrigodolso il 03 Nov 2011, 10:57
"Coda de pajia" baldini si e' sentito chiamato in causa dalla frase che il presidente ha pronunciato a SKY nel dopopartita di Cagliari, e cioe'" Noi non vendiamo sogni, ma solide realta'" e l'ha appesa accanto alla foto del presidente; ma non credo che una frase che ha ferito  esclusivamente il suo orgoglio possa avere un effetto propedeutico sui calciatori.E quindi come al solito sattaccheraarca....per contro, penso che una foto della canotta di colui che ando' per purgare e se caco' sotto, appesa a Formello aiuterebbe a tenere ben presente nella mente dei nostri calciatori con chi abbiamo a che fare (semmai ce ne fosse bisogno) e stimolerebbe alquanto la voglia de sfonnalli ancora di piu' al ritorno.

in realtà prima di questo aveva attaccato altre frasi di Lotito ma quelli manco coi sottotitoli le capivano, poi ha appeso questa di un venditore e qualcuno pare che forse........

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

:sisisi:

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Citazione di: Sledgehammer il 03 Nov 2011, 11:01
in realtà prima di questo aveva attaccato altre frasi di Lotito ma quelli manco coi sottotitoli le capivano, poi ha appeso questa di un venditore e qualcuno pare che forse........

Appunto,sto slogan mi sembra fosse di Carlino,il palazzinaro.

Nesta idolo

Visitatore
Ammazza quanto sono complessati... E meno male che loro non pensano mai a noi :lol: :lol: Ma quanto siete [...]! Non sanno proprio a cosa attaccarsi...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Tra l'altro hanno già un motivatore, scelto personalmente da Luis Enrique.
Paradossalmente baldini, con questa mossa infelice, potrebbe aver incrinato qualcosa nel rapporto con l'asturiano. Del tipo "pensa agli affari tuoi, che a quelli relativi alla sfera psicologica dei miei giocatori, ho già un mio collaboratore che sta svolgendo il proprio lavoro".

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Quanto j'ha fatto male Klose! Me sa che nun se rende conto de quanto j'ha fatto male!
Meno male che non giochiamo nel campionato arabo dove la sodomia è severamente punita...

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: fede75 il 03 Nov 2011, 10:48
però a sto punto sarebbe stato meglio optare per cissè o konko ...  :pp

leggende....

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: Sledgehammer il 03 Nov 2011, 10:59
questo è il commento di uno quasi sano di cervello (un po' rivisto)

Parolacce, bestemmie, insulti, minacce verbali......a me me fate solo che SCHIFO, mi VERGOGNO che la mia amata reuma abbia dei tifosi dementi e maleducati come voi....un ragazzo di vent'anni, bravo e simpatico come Cote, ha bisogno solo di SUPPORTO e di fargli sentire intorno la nostra FIDUCIA....non ha mai mancato di RISPETTO lui a noi, ma voi oltre che a lui, lo mancate anche a chi non è come voi, vale a dire SOMARI maleducati, questo siete...

Infatti adesso il profilo FB del giocatore è ad accesso limitato. La bacheca è vuota e le foto non sono accessibili.

Discussione precedente - Discussione successiva