Baldini "attacca" Lotito al muro

Aperto da National Anthem, 03 Nov 2011, 10:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: blu73 il 03 Nov 2011, 12:54
Infatti adesso il profilo FB del giocatore è ad accesso limitato. La bacheca è vuota e le foto non sono accessibili.
Chi è costui? Ah ho capito Jose Angel :)

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.485
Citazione di: Nesta idolo il 03 Nov 2011, 11:38
Ammazza quanto sono complessati... E meno male che loro non pensano mai a noi :lol: :lol: Ma quanto siete [...]! Non sanno proprio a cosa attaccarsi...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Hanno toccato il fondo e stanno cominciando a scavare! Il "progetto", la "rivoluzione culturare", "noi abbiamo un futuro", e poi il loro dirigente preferito torna dall'Inghilterra e come prima iniziativa appende una foto del presidente della Lazio con una frase pronunciata dopo l'ultima vittoria? Significa mandare a puttane tutto quello che hanno raccontato ai tifosi, significa ammettere che il loro "progetto" non sta funzionando, al contrario di quello della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Su Sky Sport 24 hanno fatto un fotomontaggio dello spogliatoio riomico con l'immagine incriminata!!
:o

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
mi sfugge il nesso tra la frase e la rioma.
davero, non sto a scherza'.

che poi so 7 anni che dice sta frase

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
 'La Gazzetta dello Sport': al termine dell'incontro valevole per l'Europa League tra la Lazio e lo Zurigo, ha parlato il protagonista dell'incontro: Cristian Brocchi (è stata la sua la rete della vittoria biancoceleste). Il centrocampista di Reja è tornato sulla notizia (subito smentita dal diretto interessato) filtrata da Trigoria, secondo la quale il Dg Franco Baldini, per caricare la squadra, avrebbe affisso sui muri degli spogliatoi una frase ironica di Lotito sul progetto americano: «Noi non vendiamo sogni, ma solide realtà». Queste le parole di Brocchi:  «Se dovessimo appendere noi tutte le frasi che i giocatori della Roma hanno detto nei nostri confronti sai che risate...».

GRANDE BROCCHI
(se ancora ci fosse bisogno di dirlo....)

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: daniela il 04 Nov 2011, 10:34
'La Gazzetta dello Sport': al termine dell'incontro valevole per l'Europa League tra la Lazio e lo Zurigo, ha parlato il protagonista dell'incontro: Cristian Brocchi (è stata la sua la rete della vittoria biancoceleste). Il centrocampista di Reja è tornato sulla notizia (subito smentita dal diretto interessato) filtrata da Trigoria, secondo la quale il Dg Franco Baldini, per caricare la squadra, avrebbe affisso sui muri degli spogliatoi una frase ironica di Lotito sul progetto americano: «Noi non vendiamo sogni, ma solide realtà». Queste le parole di Brocchi:  «Se dovessimo appendere noi tutte le frasi che i giocatori della Roma hanno detto nei nostri confronti sai che risate...».

GRANDE BROCCHI

ancora non mi è chiaro perchè non ha la fascia da capitano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
A Novara.
No a Manchester.
A Novara.

Per l'anno prossimo mi aspetto "A Juve Stabia co tutta la rabbia"

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: daniela il 04 Nov 2011, 10:34

GRANDE BROCCHI
Cristian Brocchi :clap: :band1:.   Comunque non credo che Lotito si riferisse ai romanisti. La dice sempre quella frase. Come si dice? Se la cantano e se la suonano da soli... :lol: :lol:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: Boom! il 04 Nov 2011, 11:33
ancora non mi è chiaro perchè non ha la fascia da capitano

Perche' , spesso , la fascia la danno al piu' "anziano" di presenze o anni  . MAH !

Il capitano deve avere carisma ed esperienza . Frega c@zzi delle presenze con l'ultima maglia .

o no ?

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Intanto il vecchio volpone di Baldini con questa boutade da 4 soldi ha spostato il tiro dell'informazione (cateterista e non) dalle turbolenze della asroma( Opa - sveje in campo) al "nemico" Lotito...

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: ralphmalph il 04 Nov 2011, 12:09
"A Novara a tutta callara"
A Novara.
No a Manchester.
A Novara.

92 minuti di applausi!!!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
A Novara.
No a Manchester.
A Novara.

Tra due anni:
"A Giardinetti a faje i dispetti"

Per "Ai giardinetti a fa i dispetti" bisognerà aspettare un paio d'anni in più...

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: MisterFaro il 04 Nov 2011, 12:54
Tra due anni:
"A Giardinetti a faje i dispetti"

OT

Giardinetti dal cuore gentile!!!! Alla carica!!!!!!!!!!!!

Ci giocavo da ragazzino.

EOT

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
A Novara.
No a Manchester.
A Novara.

"a juve stabia co tutta la rabbia".E certo  essendo canidi  quale altra malattia  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva