BALDINI LASCIA LA RIOMMA!

Aperto da Sonni Boi, 02 Ott 2012, 09:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Stiso

Sostenitore
Lazionetter
* 1.709
Citazione di: polentes il 02 Ott 2012, 17:45
Secondo me hai una idea troppo complottista della massoneria

Lo era addirittura il padre di Richie Cunningham di Happy days

No, lui era un affiliato della Loggia del Leopardo.....

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
un sogno.. Baldini castigato all'Olimpico il 22 novembre...

polentes

*
Lazionetter
* 648
Citazione di: Stiso il 03 Ott 2012, 00:16
Infatti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Non penso che succeda. Specialmente in tempi così rapidi. Domenica vincono con la bergamasca che tradizionalmente contro di loro si cala le brache e riprenderanno fiato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Stiso il 03 Ott 2012, 00:16

:lol:

polentes

*
Lazionetter
* 648
Citazione di: Tarallo il 03 Ott 2012, 11:43

:lol:
ci emozioniamo nel vedere queste foto: siamo vecchi!
qualcuno ricorda la puntata del record di monete messe sul gomito e prese al volo con la mano?
ero diventato bravino alle medie!

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.841
Citazione di: polentes il 03 Ott 2012, 12:36
ci emozioniamo nel vedere queste foto: siamo vecchi!
qualcuno ricorda la puntata del record di monete messe sul gomito e prese al volo con la mano?
ero diventato bravino alle medie!

che mi ha ricordato !!!!  :o :o :o :o

dopo quella puntata è stato sport nazionale per un paio di mesi ....  :)

stasera lo insegno ai bimbi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

e' partito con una  "sana gestione"    dell'insana  riomma ,  come risultato da centrare, obiettivo per cui e' stato chiamato,  da americamesenti&unidebitt    e me pare che sia partito alla grangi

sciorina parole forbite, cicciotte  che dicono dicono e non dicono un cazzz

aquila62

*
Lazionetter
* 730
er triplice fraterno abbracciatore nun se dimette

SFL

polentes

*
Lazionetter
* 648
Citazione di: Dissi il 03 Ott 2012, 13:33
che mi ha ricordato !!!!  :o :o :o :o

dopo quella puntata è stato sport nazionale per un paio di mesi ....  :)

stasera lo insegno ai bimbi
con le monete da 100 lire...

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... record di supercazzola strappato a sabbatinniiii: tre quarti d'ora di domande e risposte sul nulla cosmico...    :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: aquila62 il 03 Ott 2012, 14:39
er triplice fraterno abbracciatore nun se dimette

SFL

oooh, finalmente una buona notizia oggi

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.841
Citazione di: polentes il 03 Ott 2012, 14:59
con le monete da 100 lire...

da 200, erano più piccole e fine  :)

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Scusate, stavo al lavoro e non ho potuto seguire bene, ma veramente questo ha avuto la faccia come il culo da dire che la stampa nazionale ha tentato di destabilizzare l'asromammerda scrivendo false notizie etc etc...????? Avrò capito male io penso.. Ma che davero davero...

Cialtron_Heston

Visitatore

polentes

*
Lazionetter
* 648
Citazione di: Dissi il 03 Ott 2012, 15:57
da 200, erano più piccole e fine  :)
ma era difficile! allora potevamo farle con le 50 o le 20 lire (di 20 lire ho una bella collezione!)
sicuro che fossero uscite le 200 lire a quel tempo? ricordo che uscirono alla fine del 77 e che quelle del 77 erano molto rare

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.841
Citazione di: polentes il 03 Ott 2012, 16:17
ma era difficile! allora potevamo farle con le 50 o le 20 lire (di 20 lire ho una bella collezione!)
sicuro che fossero uscite le 200 lire a quel tempo? ricordo che uscirono alla fine del 77 e che quelle del 77 erano molto rare

boh, non ricordo bene
comunque mi ricordo che in tutte le case si sentivano questi tintinnii di monete lanciate verso armadi e credenze, con grande scorno delle mamme ... :DD

Contenuto sponsorizzato

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: polentes il 03 Ott 2012, 16:17

Confermo le 200 lire, con la variante delle 100 (che scivolavano di piu' perche' rispetto alle 200 - che erano quasi nuove perche' appena uscite - te potevano capita' monete coi bordi che non ci stavano quasi piu'). Ogni sera alle 19.15, che spettacolo quei tempi. E poi, finito Happy Days, l'Almanacco del Giorno Dopo, seguito dalle previsioni del tempo e dal telegiornale.

polentes

*
Lazionetter
* 648
Citazione di: Buraz il 03 Ott 2012, 16:52
Confermo le 200 lire, con la variante delle 100 (che scivolavano di piu' perche' rispetto alle 200 - che erano quasi nuove perche' appena uscite - te potevano capita' monete coi bordi che non ci stavano quasi piu'). Ogni sera alle 19.15, che spettacolo quei tempi. E poi, finito Happy Days, l'Almanacco del Giorno Dopo, seguito dalle previsioni del tempo e dal telegiornale.
precisando che quando si parla di bardini non si va mai OT, terrei a precisare che il telefilm di rai 1 andava in onda alle 19,20 e non alle 19.15!  :beer:
A quell'ora si smetteva di giocare per strada e si andava a vedere Furia, Happy days o Goldrake
Se non ricordo male io arrivai a 15 o 16 monete da 100 lire (non ricordo di quanto fosse il record di Fonzie - o di Spadino?)

Discussione precedente - Discussione successiva