Baldini: «Per De Rossi rifiutati 100 milioni»

Aperto da maverickiv2007, 18 Set 2012, 17:18

Discussione precedente - Discussione successiva

fabichan

fabichan: "Jennifer Lopez mi ha invitato in vacanza alle Maldive a sue spese, ho rifiutato".

ciceruacchio

de rossi sta "riposando" praticamente dal dopo catania 2008. il divorzio da quella che adesso frequenta corona (pensa che personaggio sta signora...), altri problemi che più o meno conoscono tutti..insomma sta stronzata baldini se la poteva risparmiare. perchè anche fosse vero, sarebbe da ricoverare lo scemo che ha fatto l'offerta e da internare chi l'ha rifiutata. ma così non è. comunque non ci crede nessuno, nemmeno da noi.

vaz

cmq è na cazzata veramente, ha detto che hanno rifiutato offerte per i vari giocatori per un totale di 100 milioni

maumor

Spero per loro che sia una cazzata perché se fosse vero sarebbero veramente dei [...].

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

a 20 milioni, Pupo Baldini stordiva Dagnelino col cloroformio e ce lo portava a cavacecio...ed è quello che avrebbe fatto qualsiasi persona con IQ ai limiti della normalità

Bonnerone

Dopo la Mega arriverà anche la Peta-offerta ? Certo che davanti a giocatore che vale una Yotta non si può che rifiutare. L'importante è prendere Atto delle loro dichiarazioni.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Palo

Aspettiamoci ora la rivelazione che Verre è stato ceduto per 35 mijoni e mezzo

voltaire

incredibilmente furbo si crede baldini sapendo di avere i mass-media,che appogiano le stronzate ad aria fritta e con i loro tifosi sbrodolanti,con il cervelletto di gelatina non si smentiscono mai!!sicuramente con questi cento avrebbero potuto puntare Xavi hernandez o Iniesta,o persino tutti e due fermo restando che il loro sogno è giocare accanto a tytty.roba da matti!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DopoNesta

Lo sa che le lire non sono più bòne?

maverickiv2007

Non sapendo leggere hanno rifiutato i famosi 100 milioni; bastava specificare per non fare figure di merda!

WhiteBluesBrother

Citazione di: Tyler87 il 18 Set 2012, 19:24
Ci casca a pennello, con chiusura finale perfetta :)
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
Carza, carza a pennello
Ahahahahahah
Bravissimo Tyler87

Contenuto sponsorizzato

Brixton

Il numero di milioni offerti per De Rossi è un po' come il numero di romanisti al Circo Massimo nel 2001.

JoePetrosino

Dal punto di vista strettamente amministrativo invece di fartene una vanteria, io te avrei cacciato.....

porgascogne

NatoIl9Gennaio

Citazione di: WhiteBluesBrother il 19 Set 2012, 10:01
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
Carza, carza a pennello
Ahahahahahah
Bravissimo Tyler87
Veramente l'avevo postato io, ma va bene lo stesso  :beer:

Micaveron

cento milioni di euro per de rossi e te dici no ? a baldi' sei da rinchiude alle mantellate e li' siccome fa' rima poi continua' a spara' cazzate

rio2

Citazione di: vaz il 18 Set 2012, 21:21
cmq è na cazzata veramente, ha detto che hanno rifiutato offerte per i vari giocatori per un totale di 100 milioni

anche perche', forse tappavano il buco di bilancio ma trigoria sarebbe stata incendiata, loro impalati e l'asroma sarebbe finita in serie B.

Contenuto sponsorizzato

gregor

WhiteBluesBrother

Citazione di: NatoIl9Gennaio il 19 Set 2012, 16:27
Veramente l'avevo postato io, ma va bene lo stesso  :beer:
It's hard to say I'm sorry ;)