Ballardini licenziato per "giusta causa"

Aperto da N.G.E., 22 Mar 2012, 12:34

Discussione precedente - Discussione successiva

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Se per giusta causa intendono "manifesta incapacità" sarei pure dalla parte di Cellino; vediamo come si evolverà la situazione, sono curioso.  :beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Cellino e Zamparini non sono normalissimi ma qualcuno critica lo stesso il presidente della Lazio perché non ci va d'accordo..  :D

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.530
Che significa, che non gli pagano più lo stipendio fino alla fine del contratto?

OT
Io sono per fare allenare nella stessa stagione anche in caso di licenziamento, come avviene in Inghilterra
EOT

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: simcar il 22 Mar 2012, 13:10
Che significa, che non gli pagano più lo stipendio fino alla fine del contratto?

OT
Io sono per fare allenare nella stessa stagione anche in caso di licenziamento, come avviene in Inghilterra
EOT

Esatto, ho letto sull'articolo (gazzetta mi pare) che quest'anno prendeva 800.000 euro, circa 65.000 euro al mese, l'anno prossimo 1 milione; in pratica Cellino vuole risparmiare tra stipendio e tasse circa 2 milioni di euro e ci sta provando; vediamo come si evolve la situazione tra 2 personaggi grotteschi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: simcar il 22 Mar 2012, 13:10

OT
EOT

cioe'?   scusa n'ho capito 

Blueline

*
Lazionetter
* 6.719
Cioè, un allenatore che è stato esonerato può allenare altrove?

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
almeno fosse stato per discriminazione poteva essere reintegrato..  :roll:

:DD

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Fosse stato Lotito al posto di Cellino, sarebbe stato fucilato come nemico del popolo sulla piazza Rossa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.806
Uno (qualunque) che paga 800.000 euro per far allenare Ballardini deve essere ricoverato e merita di perderli tutti.

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: Blueline il 22 Mar 2012, 13:39
Cioè, un allenatore che è stato esonerato può allenare altrove?
Si in Inghilterra funziona cosi', anzi credo che volendo, se tu alleni gia' una squadra, puoi andartene ed allenarne un'altra.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.719
Citazione di: Galgo il 22 Mar 2012, 15:06
Si in Inghilterra funziona cosi', anzi credo che volendo, se tu alleni gia' una squadra, puoi andartene ed allenarne un'altra.
Però credo che non gli venga corrisposto uno stipendio dalla società che l'ha esonerato.
Forse la differenza sta nel fatto che in UK esonerato=licenziato.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: N.G.E. il 22 Mar 2012, 12:34
Se per giusta causa intendono "manifesta incapacità" sarei pure dalla parte di Cellino; vediamo come si evolverà la situazione, sono curioso.  :beer:

Si ma questo non sarebbe un motivo economico o disciplinare, il balla potrebbe rivolgersi a un giudice perchè discriminato...lo dice la costituzione  :D oppure accontentarsi dell'indennità dalle 15 a alle 27 mensilità. Questi aspetti della riforma applicati a lavoratori come gli allenatori di calcio fanno sorridere

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
OT Che poi Ballardini m'ha fatto sempre ricordare l'attore francese Jacques Dufilho che interpretava, negli anni 70,  il Generale Buttiglione. EOT

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Non me ne frega niente di Ballardini, ma sto contro Cellino qualsiasi cosa sia accaduta.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997

Il licenziamento di Ballardini scherzosamente parlando mi pare giustissimo!

a livello serio.. mai sentita una cosa così.. i motivi per licenziare devono essere oggettivi. sarei curioso di sentire cosa avrebbe fatto per meritarselo.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
magari il presidente ha criticato la squadra ed il balla l'ha mandato a quel paese...
potrebbe bastare per il licenziamento

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Ho notato solo io che sulla Gazzetta, nella foto, Ballardini indossa la casacca della Lazio?

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.415
Citazione di: Sirius il 23 Mar 2012, 11:54
Ho notato solo io che sulla Gazzetta, nella foto, Ballardini indossa la casacca della Lazio?

no-no!

Ormai siamo accerchiati,dove si parla negtivamenti di qualsiasi cosa,de riffa o  de raffa,ci tirano dentro.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.530
Citazione di: BomberMax il 22 Mar 2012, 13:29

cioe'?   scusa n'ho capito

E' come ha detto Galgo, in Inghilterra appena ti esonerano o licenziano ( forse sta quì la differenza) puoi allenare un'altra squadra della stessa serie anche dopo una settimana.

Discussione precedente - Discussione successiva