Ballardini

Aperto da AquilaLidense, 24 Feb 2013, 00:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Domenica sarò costretto a fare il tifo per questo pdm. :(

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Citazione di: Rivolazionario il 24 Feb 2013, 04:39
L'esperienza ballardiniana e' tutta da buttare.

Che te butti pure la supercoppa ?

laziomia64

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: AquilaLidense il 24 Feb 2013, 00:26
Non penso che sia male come allenatore. Andrebbe rivisitata la sua stagione disgraziata alla Lazio.

Stasera è stato pure simpatico quando ad una domanda della Panico sull'esperienza in biancoceleste , ha risposto: a quel tempo ero matto perchè lasciavo in tribuna ledesma e pandev.

giovedi scorso quando ci siamo incontrati allo stadio mi sembravi una persona normale ;-) non m'ero accorto che stavi cosi fuori :-) scherzo eh!!! :-)

comunque regà giovedi sono riuscito ad inconcrociare due lazionetter,uno al bar per l'aperitivo ;-) e AquilaLidense sugli spalti, insomma per me che avevo visto viso a viso un pò di persone solo all'ultima cena (mammamia come suona male!!!:-) mi ha fatto piacere essere riconosciuto e aver salutato due di NOI...

ciaooo ;-)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: laziomia64 il 25 Feb 2013, 16:18

giovedi scorso quando ci siamo incontrati allo stadio mi sembravi una persona normale ;-) non m'ero accorto che stavi cosi fuori :-) scherzo eh!!! :-)

comunque regà giovedi sono riuscito ad inconcrociare due lazionetter,uno al bar per l'aperitivo ;-) e AquilaLidense sugli spalti, insomma per me che avevo visto viso a viso un pò di persone solo all'ultima cena (mammamia come suona male!!!:-) mi ha fatto piacere essere riconosciuto e aver salutato due di NOI...

ciaooo ;-)

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva