Balotelli

Aperto da Monfalconelaziale, 16 Dic 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Durrell il 02 Ott 2013, 18:23
Secondo me, oltre che essere uno con un cervello grosso come un pelo di minchia, è anche uno dei più sopravvalutati giocatori della storia. Fenomeno mediatico, e nulla più.

Adesso non esageriamo. È forte eccome. Avrebbe un futuro da fuoriclasse assicurato..
Non è che per caso Igor gli ha prestato il cervello "AB qualche cosa"??? Pensavo l'avesse dato solo a Cassano...

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.988
Citazione di: fabichan il 02 Ott 2013, 16:04
Ieri non ha fatto nulla di strano.
I simulatori abbondano su tutti I campi, dalla CL alla terza categoria.
E il gesto del ditto davanti alla bocca pure, e' la norma.

Solo che l'ha fatto Balotelli...
Rispetto,il problema sarebbe solo questo,la parola rispetto che tempo fa' esisteva nei campioni addirittura come Diego Maradona,Zico,Ronaldo Etc Etc che succedeva a volte venissero applauditi anche dagli avversari..........spero mio figlio di 5 anni non lo prenda come esempio! Per me il successo l 'ha travolto

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: Biancolazio il 02 Ott 2013, 18:44
Rispetto,il problema sarebbe solo questo,la parola rispetto che tempo fa' esisteva nei campioni addirittura come Diego Maradona,Zico,Ronaldo Etc Etc che succedeva a volte venissero applauditi anche dagli avversari..........spero mio figlio di 5 anni non lo prenda come esempio! Per me il successo l 'ha travolto

Ci sono ancora, Messi-C.Ronaldo-Pirlo-Iniesta-Altri, come c'erano prima quelli che non dovevano essere presi ad esempio dai bambini.

L'anomalia è quando uno di quelli che non deve essere preso come esempio viene venduto come uno da prendere come esempio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.817
balotelli ha il cervello grande quanto la mia cappella, ora, la mia cappella è enorme, ma rispetto ad un cervello umano di normali proporzioni è comunque poca cosa, e alla fine questo fa di lui una testadicazz.o, matematico.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Citazione di: FuoriPorta il 02 Ott 2013, 18:57
balotelli ha il cervello grande quanto la mia cappella, ora, la mia cappella è enorme

respect

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: MisterFaro il 02 Ott 2013, 18:51
L'anomalia è quando uno di quelli che non deve essere preso come esempio viene venduto come uno da prendere come esempio.

Me ricorda qualcuno

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
balotelli ha il cervello grande quanto la mia cappella, ora, la mia cappella è enorme, ma rispetto ad un cervello umano di normali proporzioni è comunque poca cosa, e alla fine questo fa di lui una testadicazz.o, matematico.

Er sor Sistina che dice ?  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: italicbold il 02 Ott 2013, 18:50
Maradona chi ?
Questo ?

:lol: :lol: :lol:
IB essi bono che se me tocchi Diego me te magno :)
Episodio a parte, uno dei giocatori più corretti della storia del calcio. Con compagni, avversari e arbitri. Mai una protesta, e di botte ne prendeva un fracasso, essendo per l'appunto Diego Armando Maradona, non un Balotelli qualunque.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Ah, naturalmente per lui il codice etico di Mr Prandelli non vale e sarà regolarmente convocato in nazionale. Mammagari se sfonda crociati, tibia, perone e tendine d'Achille.

AguilaRoja

Visitatore
Mi sta sulle palle giusto per l'ostentazione della ricchezza (e della coattaggine).
Per il resto ORA e SEMPRE MARIO BALOTELLI.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Durrell il 02 Ott 2013, 20:13
Episodio a parte, uno dei giocatori più corretti della storia del calcio. Con compagni, avversari e arbitri. Mai una protesta, e di botte ne prendeva un fracasso, essendo per l'appunto Diego Armando Maradona, non un Balotelli qualunque.

dai, non ci raccontiamo fesserie  :)
era il numero uno, per carità, ma "uno dei giocatori più corretti della storia del calcio" proprio no. ( e meno male, aggiungo io)

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: anderz il 02 Ott 2013, 20:53
dai, non ci raccontiamo fesserie  :)
era il numero uno, per carità, ma "uno dei giocatori più corretti della storia del calcio" proprio no. ( e meno male, aggiungo io)
Io ci credo sinceramente anderz ma è vero anche che per me è Dio e quindi posso avere gli occhi a forma di cuore  :)

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.988
Citazione di: italicbold il 02 Ott 2013, 18:50
Maradona chi ?
Questo ?

Diego Maradona serate a parte,era rispettato da avversari,pubblico,e non è' mai stato preso a calci da avversari o applaudito ironicamente da stadi interi,non ha mai zittito nessuno.......la mano di Dios e' un'altra cosa,era l'Inghilterra

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Durrell il 02 Ott 2013, 20:13

Perchè le botte in Coppa del Re contro l'Athletic, o quando insultò il pubblico di Roma (davanti alla telecamera) perchè avevano fischiato l'inno Argentino?
Maradona non era un santo.
Io non l'ho vissuto direttamente ma non era un santo.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
per me da quando è stato preso di mira dal mentecatto e dalle merde (con banane tirate) è un grande, spero che al prossimo incontro li schianti e li prenda per il culo

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
a me questa deriva anti balotelli non piace . e un po' me puzza pure.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: pantarei il 02 Ott 2013, 22:45
a me questa deriva anti balotelli non piace . e un po' me puzza pure.

FuoriPorta lavate!!!

Discussione precedente - Discussione successiva