Balotelli....... :o

Aperto da legionale73, 30 Mag 2013, 18:11

Discussione precedente - Discussione successiva

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
«Balotelli spacciò a Scampia». Scoppia la polemica

Un pentito di camorra rivela: «Balotelli, per scherzo, si sarebbe messo a spacciare droga nel quartiere durante un soggiorno a Napoli negli anni scorsi». La replica dell'attaccante su Twitter: «Usate il mio nome per fare audience». Poi cancella la frase

NAPOLI - Scoppia un nuovo caso che coinvolge Mario Balotelli. Secondo un pentito di camorra l'attaccante del Milan e della Nazionale avrebbe spacciato per scherzo nel quartiere di Scampia durante un suo soggiorno a Napoli negli anni scorsi. Indignata la risposta di Balotelli, arrivata via Twitter. "Adesso spaccio droga! Vergognatevi".

L'ACCUSA - Mario Balotelli si sarebbe messo a a spacciare droga per scherzo nel quartiere Scampia, durante un suo soggiorno a Napoli negli anni scorsi. È quanto rivela un pentito della camorra, Armando De Rosa, in un interrogatorio reso ai pm di Napoli Sergio Amato e Enrica Parascandolo nell'ambito dell'inchiesta su riciclaggio e ristorazione. Il collaboratore di giustizia autore delle rivelazioni, a quanto si è appreso, sarebbe legato al gruppo dei Vanella Grassi, i cosiddetti Girati, uno dei clan malavitosi attivi a Scampia. De Rosa riferisce ai pm Sergio Amato e Enrica Parascandolo che il calciatore, che aveva espresso il desiderio di visitare Scampia e si era recato nel quartiere accompagnato da alcuni esponenti di un clan (vicenda questa venuta alla luce negli anni scorsi), "dopo aver assistito ad alcune cessioni (di dosi di cocaina e eroina, ndr), per scherzare chiese anche di poter spacciare lui alcune dosi e così fu lui a consegnarle ad un cliente che passava. Ricordo anche - ha aggiunto il pentito - che chiedemmo a quel tossico se avesse riconosciuto Balotelli ma lui neanche ci credette". Il verbale dell'interrogatorio è stato depositato agli atti del processo in corso a Napoli davanti alla settima sezione del tribunale.

LA REPLICA - Balotelli risponde subito a questa accusa, replicando via Twitter: "Adesso spaccio droga! Vergogna, non si usi il mio nome per audience". Passano pochi minuti, però, e la frase sparisce dal suo profilo.
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/milan/2013/05/30-323296/%C2%ABBalotelli+spacci%C3%B2+a+Scampia%C2%BB.+Super-Mario%3A+%C2%ABVergogna!%C2%BB

per il bene della Nazionale Prandelli lo dovrebbe cacciare :x

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
mio caro mario, questo si passa a scontrarsi contro il "meraviglioso popolo"...

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Circostanze indimostrabili, evidentemente Balotelli non ha dato qualche obolo, funziona così.
Lasciamo perdere queste in.famie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Solita mossa da pentito . Tirare in mezzo qualcuno "famoso" . Spero che Tortora abbia insegnato cosa si deve o non si deve fare .
A questo serve la magistratura , non sti quattro pennivendoli ....

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Non me pare poi tanto strana come notizia.
Già ai tempi della sua visita il buon Mario decise di fare un bel giro della città accompagnato da una ventina di personaggi non troppo raccomandabili (diciamo così va') su moto e scooteroni.
Si dice anche che avesse con se (probabilmente datagli dai personaggi di cui sopra) una pistola a salve che esibiva scherzosamente.

Parlo ovviamente di voci che all'epoca circolavano tra noi ragazzi del quartiere e dei quartieri vicini. Del fatto di Scampia (quartiere abbastanza lontano dal mio) non mi era mai giunta voce, di certo non mi meraviglio a sentire la notizia.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Ma quale vittima,questo è capacissimo  :lol: Non avete idea di che razza di testa bacata che è,altro che obolo e caz.zi e mazzi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva