Barça - Inter : La Partita!

Aperto da mendicino#90, 28 Apr 2010, 20:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Mark Lenders il 28 Apr 2010, 23:15
OT: CALCIO: ROMA; NON AUTORIZZATA PROTESTA TIFOSI DAVANTI FIGC (ANSA) - ROMA, 28 APR - Quello che sembrava un appuntamento certo, sotto la sede della Federcalcio, sembra sul punto invece di non concretizzarsi. I tifosi della Roma nei giorni scorsi, avevano pensato di presentarsi in Via Allegri per manifestare il loro dissenso per le scelte arbitrali di Damato fatte domenica sera, nella gara contro la Sampdoria, finita 2-1 per i blucerchiati. La manifestazione potrebbe non tenersi più perchè mancano le autorizzazioni del caso da parte della polizia e quindi sarebbe a rischio l'ordine pubblico. (ANSA).
OT. Allora l'hanno proprio studiata bene. Basterà qualche scontro e qualche manganellata sulla faccia di qualche "aradiocomandato" per farli gridare alla persecuzione del meraviglioso bobolo...
(vado a vomità..e poi torno)

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: BiancoAzzurro il 28 Apr 2010, 22:50
Riusciranno i finalisti di CL, dopo aver eliminato Chelsea e Barca a regalare uno scudetto alle merde non battendo le terribili Lazio, chievo e siena?
Se stanno a cacà sotto!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Trippanera52 il 28 Apr 2010, 23:11
Ok, comunque  vincerà il Bayern (che avrebbe vinto anche con i catalani).

è ovvio che vincera' il bayern, pero' i nerazzurri ce devono arriva' da campioni d'italia

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: kelly slater il 28 Apr 2010, 23:25
è ovvio che vincera' il bayern, pero' i nerazzurri ce devono arriva' da campioni d'italia

il bayern, imho, ha 1 possibilità su 100 di battere l'inter (campione d'Italia)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Beh io, sinceramente stasera ho vissuto la partita con ansia e gli ultimi minuti in piedi ,al fischio finale mi sono commosso. Sarà che la mia compagna è interista sfegatata e che tutti i riommici gufavano. Al di là di tutto , sono contento, questa squadra merita la champion. La prima cosa da fare Domenica allo stadio è un applauso all'inter.
Mourigno ha detto che con lasiu sarà partita difficilissima. Ci temono, entreranno in campo con le gambe tremanti...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: ralphmalph il 28 Apr 2010, 23:27
il bayern, imho, ha 1 possibilità su 100 di battere l'inter (campione d'Italia)

e nun te crede

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
l'inter ha fatto una partita di gran cuore, Mourinho , che non amo, ha il merito di far correre tutti comunque si chiamino...gran merito

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

"complimenti pe la finale, non ce fate troppo male"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Mourinho è il numero uno, per carisma e organizzazione difensiva. Già con la Sampdoria assistemmo a un miracolo. Catenaccio? può essere, ma non è contro le regole. Ed inoltre in entrambe le partite l'Inter ha subìto "zeru" tiri pericolosi.
E poi José è un uomo di un'intelligenza straordinaria per quanto riguarda la comunicazione. Ha capito subito l'Italia, appena sceso dall'aereo, un paese dove vige la prostituzione intellettuale.
Lo vorrei nella Lazio, ma non sarà mai possibile. Sarebbe l'inizio della fine della romulea.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Meno de quello de Turone, ma bono.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: BiancoAzzurro il 29 Apr 2010, 00:01
Comunque er go de Bojan era bono.

:lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
Citazione di: BiancoAzzurro il 29 Apr 2010, 00:01
Comunque er go de Bojan era bono.

Comunque l'espulsione de Motta era molto meno espulsione della manata del perdente eterno al derby su Dias,ma vocalelli sicuramente ci aprirà l'editoriale domattina sul suo foglio di carta...

Zamorano

*
Lazionetter
* 967

La gara, dopo l'espulsione, non poteva essere gestita in altro modo, era impossibile pensare di andare all'attacco del Barcellona, in casa sua, con un uomo in meno.
Una partita giocata si in difesa, ma in modo eccezionale, Ibrahimovic annullato (ma quella non è una novità), Messi non si è quasi mai visto (Samuel e Lucio evidentemente fanno paura anche a lui), uno Xavi costretto a ripiegare in orizzontale perchè non aveva idee..

ps un filino di goduria anche per uno che andò via per vincere la champions, visto che con l'Inter non c'erano possibilità. Vero, forse non la vinceremo, però siamo a giocarci la finale, tu a casa, te l'ha ricordato anche Mourihno a fine partita :twisted:

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.382
Barcellona davvero deludente; troppo compiaciuto da se stesso. Dovrebbero ritrovare un minimo di umiltà.
Comunque l?inter del primo tempo è stata incredibile.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Partita d'altri tempi dell'inter, che per assurdo ha rischiato di brutto solo quando è entrato il terzo difensore centrale (gol di piquè, occasionissima di testa di bojan e gol quasi buono dello stesso bojan).
In chiave Lazio dispiace non poter provare a vincere perchè, dopo questa intensa semifinale in 10, sarebe stata l'occasione giusta per lasciare un piccolo segno in nquesta disgraziata stagione.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Secondo me, anche senza l'espulsione, anche con Pandev in campo, l'Inter avrebbe fatto la medesima partita, forse sarebbe riuscita a ripartire di più, ma la partita sarebbe rimasta la medesima.

Al momento dell'espulsione di Motta, il Barça aveva un possesso palla totale, il problema è che ieri è stato un possesso palla sterile, merito dell'Inter, che si è presentata cortissima, aggressiva concentrata con non mi capitava di vedere da un po' di tempo, complimenti all'Inter dunque per ieri sera, ma soprattutto per l'andata dove ha aggredito alto, proposto gioco e schiantato il Barça nelle sue certezze.

Forse mia moglie al settantesimo ha colto la chiave tattica, mi ha detto ma perchè ha fatto giocare Messi, se lo marcano così stretto?!? Io mi sono messo a ridere, però ripensandoci, magari sarebbe stata la scelta folle che avrebbe ribaltato gli equilibri.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Io un catenaccio così non l'ho mai visto, voglio dire uno così ben fatto e piacevole da vedere. Grande Mou, se riesce a tirare fuori quei 5 minuti di qualità anche da Mariga non saprei come definirlo. Da ricordare: la parata mostruosa di Julio Cesar Carrizo su Messi, i minuti di terrore dopo il gol di pique, la litigata Mou-Valdes (che è un rosicone riomista).

La finale sarà durissima, il Bayern secondo me è tosto tosto tosto.

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.508
Ma gli idranti aperti a fine gara per non far festeggiare gli interisti? So' proprio i romanisti di Spagna... 8)

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Sono contento due volte: per i miei parenti interisti e perché a quelli gli sta scoppiando il fegato.
Pensate come rosicheranno mercoledì, se l'Inter sarà ancora prima in classifica e con la finale di CL appena agguantata.

Discussione precedente - Discussione successiva