Barca - Real 4 sfide (e soprattutto Mourinho)

Aperto da ian, 13 Apr 2011, 23:34

Discussione precedente - Discussione successiva

ian

*
Lazionetter
* 7.680
A parte le 4 partite in 18gg, che rimangono peraltro una discreta smaltita, volevo dire che tiferò per Mou.

Tendenzialmente mi sta più simpatico il Barcellona: va bene, anzi male, il fatto che il Real Madrid sia la squadra del palacio, e quant'altro (non per caso mi sta, a pelle, molto più vicino il Barca), ma...
Ma Mourinho per me è un mito: la faccio breve, ha ucciso le cacche, le ha coperte di ridicolo, ha scoperto le nudità del re (reuccio), non li ha nemmeno nominati nella prima intervista 3 minuti dopo aver vinto l'ultimo scudetto, anzi ha nominato noi ("Lassio un titulo") (anzi forse "i cifòsi da Lassio un titulo"), ha sfanculato i giornalisti (giornalisti?), la prostitussione intellectuàl, etc.
'Na cifra de roba, che me lo fa amare, preferire, volere addirittura alla Lazio, per dire. (Sempre se fosse possibile, e non lo è).
Che devo dire di più per comunicarvi un sentimento che è peraltro già noto?
Insomma, daje Mourinho (e forza Lazio)

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Sono Laziale e quindi devo andare contro.

Contro ai bimbiminkia che tifano quel pompato di Cristiano Ronaldo e che ne vogliono imitare le azioni.

Forza Messi e forza Blaugrana.

matador84

*
Lazionetter newbie
* 12
simpatizzerò Real perchè TIFO Mourinho...pagherei oro per ascoltare una sua intervista da allenatore della Lazio dopo aver vinto un derby....sogno irrealizzabile!

westman

*
Lazionetter
* 2.623

ps.:io tifo barça tutta la vita! ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Io spero solo che siano due belle partite francamente!

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Kebab il 14 Apr 2011, 00:59
Io spero solo che siano due belle partite francamente!

Anche gli Ultras Sur, Francamente.

CrazyEagle

Visitatore
Tifo Real in questo confonto... anche se mi piacerebbe vedere alla fine lo Shalke04 campione.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.458
Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Rivolazionario il 14 Apr 2011, 02:03
Anche gli Ultras Sur, Francamente.

ahahahhahahahahaha  :)

A saperlo scrivevo sinceramente  :=))

Ma cmq tu sei pazzo a notare una cosa del genere e farci pure una battuta  :p

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
però Mou mi sta simpatico, e lo stimo nonostante i suoi mille difetti.

indi.. che vinca il migliore, e se il migliore è il Real sotto sotto sono contento.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Il Barca mi è simpatico, molto simpatico, e gioca in maniera divina anche se a volte tutto quel numero di passaggi mi fa venire il mal di stomaco.

Quindi nonostante Mou, che è un grande personaggio ed un uomo con le palle, tiferò blaugrana...

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Il Barcellona é la squadra che mi sta piú sul cazzo a livello europeo, canidi e vesuvio permettendo.
I tifosi del Barca sono i romanisti d'europa.
Uno dei miei migliori amici é di Barcellona e tifa Espanyol. Mi ha raccontato delle cose inaudite.
Tipo a scuola tutta la classe deve cantare l'inno del Barca Tooooodo el camp eeeees un clan... e uno non si puó rifiutare.

Visca l'Espanyol e forza Mourinho!

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Il barca mi sta sulle balle in maniera inusitata.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io tiferò la squadra che gioca meglio  :p

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: Svennis il 14 Apr 2011, 11:03
Il Barcellona é la squadra che mi sta piú sul cazzo a livello europeo, canidi e vesuvio permettendo.
Uno dei miei migliori amici é di Barcellona e tifa Espanyol. Mi ha raccontato delle cose inaudite.
Tipo a scuola tutta la classe deve cantare l'inno del Barca Tooooodo el camp eeeees un clan... e uno non si puó rifiutare.

OMG!Veramente?  :o

C'è da dire che a differenza dei piscioruggine hanno una storia,uno stile di gioco definito e tramandato (neanche il Milan in Italia ha questa capacità) e una lunga serie di campioni eccezionali  :^^

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.552
Mou è un grande, ma spero vinca il Barça, in tutte e tre le competizioni, così lo cacciano e lo prendiamo noi :D

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Contenuto sponsorizzato

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: simcar il 14 Apr 2011, 13:53
Mou è un grande, ma spero vinca il Barça, in tutte e tre le competizioni, così lo cacciano e lo prendiamo noi :D

Giuro,sarei più contento di un suo approdo da voi rispetto a un ritorno da noi

Magari con una squadra non di primissimo piano può non vincere,ma in qualche modo lascierebbe il segno

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Svennis il 14 Apr 2011, 11:03

Poveri tifosi dell'Espanyol allora... perchè se quelli del Barcellona sono come i romanisti (quindi dita su per culo già per questo) e in più hanno pure una grandissima squadra incensata da tutto il mondo allora sono proprio insopportabili... ve l'immaginate voi i romanisti con una squadra come il Barcellona?

Discussione precedente - Discussione successiva