Barcellona-Cagliari

Aperto da CrazyEagle, 11 Set 2011, 15:22

Discussione precedente - Discussione successiva

bosnialaziale

*
Lazionetter
* 91
ah ah ah ah, adesso ho capito, e' uno del barcellona!

:D :D :D :D :D :D :D  :asrm :asrm :asrm :asrm  :D :D :D :D :D :D

dai, non mi prendete in giro, non mi intendo di calcio straniero, seguo solo la Lazio e gufo gli [...].

E' osvaldo il pelato loro sulla dx?

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Io sono preoccupato perché corederoma sta giocando veramente troppo troppo troppo male! Gigienrico è capacissimo di tirarlo fuori e da domenica prossima farlo partire dalla panchina.
Contavo sul fatto che oggi dimostrasse a chi osa criticarlo che er cappetano è sempre er cappetano.
Ma c'è sempre il sacrosanto rigorepaariomma dietro l'angolo per rimettere tutto a posto.

J.Angel purtroppo non mi sembra malaccio.

bosnialaziale

*
Lazionetter
* 91
pjanic nullo. gli sta solo bene così impara a vestirsi di peperoni

bosnialaziale

*
Lazionetter
* 91
Questo secondo voi è auto-ironico o è un pazzo scatenato che ci crede a quello che scrive:

"Riflessioni a mente lucida: Grazie Zio Tom per averci liberato dall'incubo della bancarotta, grazie x una campagna acquisti che Rosetta manco in 50 anni de presidenza avrebbe fatto, grazie per dare a noi il senso di un progetto per il futuro e non un magna-magna( stile sensiano).......insomma grazie, per riportarmi allo stadio con la gioia e il piacere di essere un ultras dell'AS  :asrm e non uno schiavo della famiglia Sensi. Grazie Grazie Grazie"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Giocano bene entrambi, ma è una partita ferma.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: bosnialaziale il 11 Set 2011, 15:40
ah ah ah ah, adesso ho capito, e' uno del barcellona!

:D :D :D :D :D :D :D  :asrm :asrm :asrm :asrm  :D :D :D :D :D :D

dai, non mi prendete in giro, non mi intendo di calcio straniero, seguo solo la Lazio e gufo gli [...].

E' osvaldo il pelato loro sulla dx?

È rosi, rasato non pelato.
Osvaldo che si sta (di nuovo) dimostrando una sega invereconda è quello col codino, o la crocchia per meglio dire.

zorba

Visitatore
Citazione di: bosnialaziale il 11 Set 2011, 15:41

Beh nullo non direi. Da quel poco che ho visto mi è sembrato sicuramente il più 'vivo' tra i peperonici (sventola compresa con bella risposta di Agazzi).

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: bosnialaziale il 11 Set 2011, 15:42
Questo secondo voi è auto-ironico o è un pazzo scatenato che ci crede a quello che scrive:

"Riflessioni a mente lucida: Grazie Zio Tom per averci liberato dall'incubo della bancarotta, grazie x una campagna acquisti che Rosetta manco in 50 anni de presidenza avrebbe fatto, grazie per dare a noi il senso di un progetto per il futuro e non un magna-magna( stile sensiano).......insomma grazie, per riportarmi allo stadio con la gioia e il piacere di essere un ultras dell'AS  :asrm e non uno schiavo della famiglia Sensi. Grazie Grazie Grazie"

La prima che hai detto oppure uno di Lazio.net infiltrato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bosnialaziale

*
Lazionetter
* 91
Citazione di: umanoide69 il 11 Set 2011, 15:43
È rosi, rasato non pelato.
Osvaldo che si sta (di nuovo) dimostrando una sega invereconda è quello col codino, o la crocchia per meglio dire.

grazie.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: bosnialaziale il 11 Set 2011, 15:41
tu lo conosci bene penso, visto il tuo nome, è davvero un potenziale fenomeno come lo descrivono?

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.118
Il palo è arrivato. Il rigorepaariomma arriverà. Ma ribadisco: puntiamo sul medio-lungo termine, se er meravijoso bobolo insorge contro luigierico troppo presto rischiamo che gli subentri qualcuno più bravo di Sonetti.  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Secondo me il Messi de noantri fa giocare male anche gli altri due, ma è solo un'impressione mia.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
avete visto Maxi Moralez? doppietta, lui si mi sa che è un acquisto azzeccato!

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Svennis il 11 Set 2011, 15:43
ma osvaldo quanto l'hanno pagato?

17 mln
Vucinic venduto a meno. :beer:

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: JoseAntonio il 11 Set 2011, 15:45
Gago non gioca per problemi intestinali?
Aveva un appuntamento con Loic Nego, valli a capi' 'sti pervertiti.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Esprit Libre il 11 Set 2011, 15:45
Secondo me il Messi de noantri fa giocare male anche gli altri due, ma è solo un'impressione mia.

No no, prontosoosvaldo non ha bisogno di aiuti in questo senso, pe' fa' ride è più che autosufficiente.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Mangiante da una pacca al di dietro di Pjanic e mentre se ne va gli guarda il popo

CrazyEagle

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva