Barcellona-Cagliari

Aperto da CrazyEagle, 11 Set 2011, 15:22

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Ma Biondini non lo stavamo trattando questa estate? Mi è sempre piaciuto...

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: robylele il 11 Set 2011, 22:52
Ricordi bene, l'allenatore del Brunico é ancora incazzato con i suoi giocatori.

:lol: :lol:

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: AguilaRoja il 11 Set 2011, 18:37
Ho visto le mutande della sanipoli.
Volevo dirlo chiaramente.

porta ancora lo spinnaker di luna rossa o è finalmente riuscita a indossare quello di alinghi?

Nesta idolo

Visitatore
Forza Cagliari!!!!!!!!!!!!!!! Ieri con tutta la famiglia: miei nonni, mio padre, mia madre miei zii tutti davanti alla tv...... Siamo esplosi! Danielino ti voglio bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Poi... EL KABIRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!
roma MERDA!!!!!!!!!!!!! Da un sardo laziale!!!!!!!! :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
ahahahaha pure io  mi ci sono messa d'impegno con papà... e la piccola Olimpia (peluche dell'aquila) sul trespolo. Quando gioca la rioma diventa Anacleta  :beer: Comunque, girovagando ho trovato questa perla di video, sto ancora ridendo come una scema  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

(con musica dell'armata Brancaleone!!!)

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Gert dal Pozzo il 12 Set 2011, 07:07
Meglio così...io,come detto,ho visto solo i primi minuti (una decina), e quella era l'impressione (ovviamente è un giocatore che mi piace da prima)...molto veloce e tecnico...se invece poi ha fatto ride tanto meglio  :D

a me pjanic non dispiace, ma non può certo fare il centrocampista laterale in uno schieramento a 3, è troppo leggero.
mi pare più un trequartista, così ad occhio. ruolo che per il gioco di luis enrique non esiste.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
comunque io sono rimasta basita nel vedere la prima pagina del corriere dello sport di oggi
con una bella dedica ai tifosi della rioma:
un gigantesco "hanno vinto loro" e foto di bandiere etc..

ma si può??? :shock: :shock:
tutto pur di sorvolare sul risultato

:sisisi:

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: fede75 il 12 Set 2011, 10:13
comunque io sono rimasta basita nel vedere la prima pagina del corriere dello sport di oggi

Tra l'altro nel catenaccio parlano di 50.000 spettatori all'Olimpico, poi basta andare a pagina 2 per leggere che erano 40.000 circa...

p.s.: forse il "loro" era riferito ai cagliaritani...  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Trovandomiin vacanza da qualche mese in Sardegna sul terrazzo oltre alla bandiera della Lazio ieri c'ho messo anche quella dei 4 mori.

P.S. Che aria tira oggi per Roma? sicuramente non vola una mosca..... ;) :since :asrm

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Set 2011, 10:28
ma video dei gol commentati da zampa?
m'associo... è un'or che cerco.. trovo di tutto tranne quelli!  :s

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: fede75 il 12 Set 2011, 10:13

ma si può??? :shock: :shock:
tutto pur di sorvolare sul risultato

:sisisi:

E perché alla radio stamattina?
Pur di non parlare della rioma hanno intervistato Mangia..  :)

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Citazione di: gesulio il 12 Set 2011, 10:09
a me pjanic non dispiace, ma non può certo fare il centrocampista laterale in uno schieramento a 3, è troppo leggero.
mi pare più un trequartista, così ad occhio. ruolo che per il gioco di luis enrique non esiste.

Infatti Pjanic col 4-3-3 dovrebbe fare l'esterno d'attacco.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Del riomma Pjanic e' bono ma non puó fare l'interno di un centrocampo a tre. Angel e' forte dal centrocampo in su ma non si guarda mai dietro. Osvaldo e'stato gia'bocciato in Italia e su Bojan céra qualcuno che diceva che il barca da via giocatori solo per due motivi, comportamentali o perché non so forti.
Co sto modulo hanno subito una squadra che giocava con una punta e mezza quando ne incontreranno una piú spregiudicata verranno asfaltati. Spero che escano sempre tra gli applausi dopo ste figure barbine perché con un altro allenatore secondo me la musica cambia.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.182
Adesso però la Storia il dilemma ce lo pone a noi:
dobbiamo sperare che quelli che hanno portato il tennis a Roma prendino un'altra tranvata con l'Inter (col rischio che Luigi Enrico passi le prossime domeniche in qualche bar delle ramblas, sostituito in panchina magari da un deliorossi) oppure auspicare un pareggiotto che tenga in vita il sogno della Grande Rivoluzione Culturale e che si arrivi ad un tracollo lento ma irrimediabile?
Riteniamo più utile, per il progresso dell'umanità, sostenere il Mao-Tse-Tung-pensiero ("Se devi levare un dente, è una gentilezza sbagliata toglierlo lentamente") o lo Zio Tom-pensiero ("Ho visto tanti progressi")?

Insomma, meglio l'uovo oggi o la gallina domani?  :D

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Il Cagliari ha un signor centrocampo: Conti, Nainggolan e Biondini. Gli ultimi due potrebbero tranquillamente essere sullo stesso livello dei nostri.

Francese

*
Lazionetter
* 90
Mentre Lucio e il suo ipad hanno full credit nei risultati negativi per un pò di tempo, Gasp invece non ha alcun full credit.
:^^

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: leomeddix il 12 Set 2011, 11:06
Adesso però la Storia il dilemma ce lo pone a noi:
dobbiamo sperare che quelli che hanno portato il tennis a Roma prendino un'altra tranvata con l'Inter (col rischio che Luigi Enrico passi le prossime domeniche in qualche bar delle ramblas, sostituito in panchina magari da un deliorossi) oppure auspicare un pareggiotto che tenga in vita il sogno della Grande Rivoluzione Culturale e che si arrivi ad un tracollo lento ma irrimediabile?
Riteniamo più utile, per il progresso dell'umanità, sostenere il Mao-Tse-Tung-pensiero ("Se devi levare un dente, è una gentilezza sbagliata toglierlo lentamente") o lo Zio Tom-pensiero ("Ho visto tanti progressi")?

Insomma, meglio l'uovo oggi o la gallina domani?  :D

Nessun dilemma: perdere, sempre e comunque.
Più ne prendono e meglio è, dalle amichevoli alle finali il mio atteggiamento non cambia e non cambierà mai: goferò fino alla fine!  :D :asrm

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.448
Aguilarò, ma da allora, al pronto soccorso, ti sei più ripreso? hai degli scompensi?Non ti hanno ricoverato direttamente?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
quando la sperimentazione e l'innovazione contribuisce ai risultati

Roma, lo staff di Lucho: Studia la squadra dall'alto
11:29 del 12 settembre

Un nuovo modo di vedere e studiare la partita. Niente tribuna autorità, ma una postazione particolare. Il ds Walter Sabatini, l'interprete di Luis Enrique Claudio Bisceglia e i tattici Simone Beccaccioli e Marcos Lopez (quest'ultimo munito di auricolare) si sono accomodati in uno dei box coperti in cima alla Monte Mario. Motivo? La visuale dall'alto, la possibiltà di rivedere tutto sui monitor e forse anche la presenza dell'aria condizionata.

I due tattici e il traduttore, durante l'intervallo, sono scesi negli spogliatoi per informare e relazionare in presa diretta Luis Enrique. Sabatini, l'unico rimasto al proprio posto durante il riposo, è stato nuovamente raggiunto dagli altri tre compagni di postazione all'avvio della ripresa.

(Il Tempo)

forse bisogna sali'  deppiu'     :roll:

:poof:

Discussione precedente - Discussione successiva