Citazione di: arturo il 29 Mag 2011, 11:02
Più di qualche dubbio! Pedro al 75,sul 3 a 1 è andato a pressare DA SOLO,l'intera difesa del M U,con 3 scatti consecutivi.
L'ho notato anche io e sono rimasto a bocca aperta. Da solo, tre scatti come rasoiate di un velocista fresco come una rosa.
Boh.
Beh.
Mendieta, l'uomo delle 4 bandierine.
Amedeo Carboni che a 50 anni faceva la fascia avanti e indietro come uno stantuffo.
Gioca con "Miguel Indurain" su Google e compare subito Miguel Indurain doping.
Quello che del barcellona mi impressiona di più è la copertura del campo e di tutti gli spazi; e non è solo una questione di modulo, di come "coprono", ma di come arrivano a farlo, della leggerezza e della freschezza con cui riescono a ricucire gli spazi.
Non so se si sia mai visto un mix così perfetto di fondo e velocità. A fine maggio.
Anche io ho moltissimi dubbi, ma essendo favorevole al doping, dico bravi due volte agli spagnoli.
Specifico che sono favorevole perchè la lotta al doping è come quella contro la pirateria: vinci una battaglia e contemporaneamente ti si aprono tre nuovi fronti...
Il doping lo autorizzerei e basta, istituendo delle commissioni che informino gli atleti dei rischi cui vanno incontro. Stop.
Senza troppe ipocrisie. Tanto a parità di "mezzi e aiuti" emergerebbe comunque la qualità (tecnica).
Sarebbe tutto molto più onesto.