Barcellona-Panforte

Aperto da Crocodile, 22 Set 2011, 19:07

Discussione precedente - Discussione successiva

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
mario corsi (minuscolo voluto)
"io ho contato 6-7 palle gol nitide per il Siena"
"ma che vi siete  sorpresi quando il Siena ha pareggiato?"
"abbiamo  fino ad adesso  incontrato  le peggiori 3 squadre(del momento) della serie A"
"Quello che mi sorprende, e` che quando il Siena  ha deciso  di  pareggiare....e  non  stiamo  parlando   di  milan inter   napoli,  che  c'hanno  i  giocatori,ma  del siena,  ha  alzato  il  baricentro, e`  ha  fatto  come  je pare"
Aggiungo io, se anche  questo  personaggio, inizia  a vedere  certe cose,  il nostro  ottimismo, forse  non  e` campato  cosi`  in  aria..... :D :asrm :asrm :asrm

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Mar1 dice che il Parma (prossimo avversario) è una squadra di pippe e che possono batterlo facilmente. Avanti così...

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
che voragini in difesa, cioè questi stasera hanno rischiato di prendere cinque pippi dal Siena imbottito di riserve. sempre più convinto che quest'anno ci sarà da divertirsi, ormai ad ogni turno di campionato attendo con impazienza di godermi il loro scintillante titi-taca.
gli ha detto bene che sabato hanno trovato un'inter cadaverica, ma domenica giovinco rientra dalla squalifica sì?

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506

prossimamente nel 68% dei migliori cinema

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.867
Citazione di: Valon92 il 22 Set 2011, 22:42
Giannini a MP ragiona così:

Non si dice che il milan sia in crisi, la roma ha gli stessi punti del milan, la roma non è in crisi :asrm

Godo come un toro da monta in calore..o più semplicemente come un Vit(terza vocale)ello!  :asrm

Questo perché hanno rimosso dalle proprie menti il doppio confronto con il mirabolante Slovan Bratislava e un precampionato in cui hanno battuto solamente i boscaioli austriaci, tra l'altro in una partita da 45 minuti, beccando sonore legnate in giro per l'Europa.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
ma vogliamo parla'  di dibenedetto  che   a seguito del pareggio  e poi a fine partita,  stringeva contento  mani  a destra e a manca ??  cioe'  dall'espressione   , era palese come fosse totalmente all'oscuro  del significato di pareggio  in casa,  di gioco di merda, insomma stava li'  per rappresentanza  , sapendo  'na sega  di quello che era successo.., totalmente al'oscuro   :poof:

Sledgehammer

Visitatore
non riescono a trovare le differenze tra reuma e Barca.
Eppure il Costa afferma di essere abbonato alla settimana enigmistica da più di un vnetennio e per ben 2 volte ha vinto il corvo nero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190

dopo 3 partite di campionato possiamo dire che Luis fa cacare oppure si offende qualcuno???

(oh, se v'offendete ditelo)

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Tanque

*
Lazionetter
* 1.772
potevo ascoltarla alla radio
potevo aprire uno streaming...
ho scelto di viverla in "famiglia"..con voi!

ed è sempre uno spettacolo!!!
grazie davvero!

seguire le partite della Lazio sulo forum a volte è un'angoscia,
quelle del barca B è sempre uno spasso...
alcuni topic li ho stampati e conservati gelosamente!

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
comunque sono curioso di sapere cosa ne pensa mauro adesso, dopo che domenica pomeriggio aveva provocato reja dicendo, senza che c'entrasse nulla, che la roma gioca meglio di noi

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: giggio il 22 Set 2011, 23:03
comunque sono curioso di sapere cosa ne pensa mauro adesso, dopo che domenica pomeriggio aveva provocato reja dicendo, senza che c'entrasse nulla, che la roma gioca meglio di noi
mauro è un cogli assurdo...non dovrebbe parlare..a sky c era, quest'anno, uno buono che se ne è andato..non ricordo il nome è quello che fa l NBA

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ho visto la partita senza audio, ho fatto in tempo a sentire i fischi del bobolo giallorozzo alla fine.
Avanti cosi giggi righetto, mi raccomando, er cabedano deve giocà sempre, altrimenti saranno guai per le squadre avversarie. :poof: :twisted: :diab: :prr:

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Set 2011, 23:06
mauro è un cogli assurdo...non dovrebbe parlare..a sky c era, quest'anno, uno buono che se ne è andato..non ricordo il nome è quello che fa l NBA
buffa, se ne è andato ed è tornato lui

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: giggio il 22 Set 2011, 23:03
E pensare che si permetteva ridere sotto i baffi quando Federico Buffa parlava.
Che vergogna  :puke:

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Luis Henrique dice di non aver detto nulla ai giocatori, come fa sempre dopo le partite....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: giggio il 22 Set 2011, 23:07
buffa, se ne è andato ed è tornato lui
si buffa, l unico serio che c era e che mi piaceva

Discussione precedente - Discussione successiva