Barcelona - Chelsea

Aperto da chuck6, 24 Apr 2012, 20:07

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Godo perche' mi sta sugli zebedei il barcellona (o rioma due che si voglia definire), mi annoio quando vedo il loro gioco, perche' me sta' sul caz.zo cachessa e tutta la sua amata armata brancaleone. Speriamo, come lui ovviamente e da esperto del calcio prevede, che luis enrique sara' il prossimo allenatore delle merde catalane.

D'altro canto adoro Di Matteo, Zola e chissa'.....un pensierino per la nostra panchina l'anno prossimo?

FORZA CHELSEA.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Sono tornato che la partita era già ampiamente iniziata.
Non ho letto tutto il topic ma immagino di essere in minoranza. Secondo me Terry non andava espulso. Ci sono stati giocatori che con quei "giochi" ci hanno costruito una carriera. E chi ha giocato a calcio di quei calci ne ha subito sicuro.

A parte questo, sono strafelice. Non li sopporto più e vederli uscire piangendo mi soddisfa.

Grandioso come la rioma, appena prenda come esempio la squadra più forte al mondo, questa, come d'incanto fallisca tutti i grandi eventi. Questa storia mi fa ridere parecchio... :asrm

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.691
http://www.youtube.com/watch?v=I-P8pvOvYAM

Ragazzi , lo dovete vedere (e sopratutto sentire :DD ) prima che l'Uefa lo cancelli , rido come uno scemo da 10min

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Splash21 il 25 Apr 2012, 00:32
http://www.youtube.com/watch?v=I-P8pvOvYAM

Ragazzi , lo dovete vedere (e sopratutto sentire :DD ) prima che l'Uefa lo cancelli , rido come uno scemo da 10min

:DD

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ho rivisto l'espulsione di Terry e ribadisco il mio pensiero: espulsione assurda! Ma quale ginocchiata alla schiena... è stata una leggera ginocchiata al sedere, e ho anche parecchi dubbi sulla volontarietà del gesto...

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: beppegol11 il 24 Apr 2012, 22:20
Comunque lasciatemi dire che chi tifa contro il Barcelona perchè gli ricorda le me.rde secondo me fa esattamente il loro gioco.  Loro sono mer.de.  Il Barça è un'altra cosa, è di un altro pianeta per storia, cultura e per quello che rappresenta.

no no, io tifo contro il barcelona per la spocchia odiosa che hanno

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: Pomata il 24 Apr 2012, 22:29
a noi ce pijano per il culo ma le inglesi hanno cominciato a vincere in europa quando hanno cominciato a giocare come le squadre italiane

ma sei sicuro di ciò che dici ???

dal 1956 al 1984 gli inglesi hanno vinto 8 coppe campioni di cui 7 in otto anni ,
dopo solo 3, da quale peridodo avrebbero cominciato a giocare all'italiana ??

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.853
ben gli sta a sti catalani... puntualmente si ritrovano in superiorità numerica in semifinale... dopo l'espulsione ho tifato dannatamente per il chelsea...  impresa epica e miracolosa del nostro di matteo :beer:

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Come sempre già avevano preparato la festa celebrativa. Su TVE nel postpartita hanno fatto vedere miriadi di volte le azioni principali ma sono una, e molto velocemente senza commentare, quella della simulazione sul rigore.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Apr 2012, 09:56
ma anche ramires gli mancherà?

Terry, Ramires e Marielles: brutte assenze!!!!
Mourinho si starà già leccando i baffi.....

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: brillo di lazio il 25 Apr 2012, 10:29
Terry, Ramires e Marielles: brutte assenze!!!!
Mourinho si starà già leccando i baffi.....

E pure Ivanovic... sarà durissima.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
credo e spero in una finale finalmente despagnolizzata

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Che goduria ieri sera!Bravo di Matteo che ha rialzato il Chelsea che stava per buttare via una stagione.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.812
Ora tifo Chelsea (e Di Matteo) più del Real.

Per me c'erano sia l'espulsione, sia il rigore.

Ma Valdes sul primo gol dove si è messo ?
Incomprensibile

Discussione precedente - Discussione successiva