Help crociata pro-Lazio

Aperto da jp1900, 01 Dic 2010, 16:56

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Ciao a tutti. In uno dei miei soliti estenuanti botta e risposta su FB sono a un punto morto. L'amico romanista di turno sostiene che non è vero che la roma ha usufruito di un condono fiscale (quando noi abbiamo rateizzato). Ho trovato questo
http://www.ilpost.it/2010/07/08/cosa-succede-alla-roma/
ma nient'altro.
Siete a conoscenza di altro di ufficiale?
Grazie in anticipo...

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Se qualcuno ricorda l'anno (credo tra il 2003 e il 2006) basta scaricare i bilanci ufficiali della merd@ società.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Registrato
Nel 2004 la Roma usufruisce del condono fiscale, pagando ottanta milioni di euro allo Stato.

Quello che hai trovato mi pare sufficiente per sbugiardare il tuo amico

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Registrato
C'è anche questo:

Nonostante il positivo campionato trascorso, la situazione economica della società nel 2003-2004 cominciò ad aggravarsi[36] sempre più. I dirigenti si trovarono pertanto costretti ad aderire al condono fiscale promosso dal secondo governo Berlusconi sanando un pregresso debito fiscale derivato da imposte e ritenute dovute per gli anni 2002 e 2003, versando, in tre distinte rate, un importo complessivo di 79,5 milioni di euro, con un risparmio di circa 20 milioni rispetto al debito effettivo.[37] In tale contesto di crisi finanziaria, la Roma fu costretta a cedere Samuel ed Emerson, di fatto abbassando notevolmente il livello tecnico della rosa.

Da qui:http://it.wikipedia.org/wiki/Storia_dell%27Associazione_Sportiva_Roma_%281979-oggi%29

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: fiord il 01 Dic 2010, 17:00
Nel 2004 la Roma usufruisce del condono fiscale, pagando ottanta milioni di euro allo Stato.

Quello che hai trovato mi pare sufficiente per sbugiardare il tuo amico
Dice che non è vero e che una persona che conosce all'interno della società gli ha assicurato che ha pagato due giorni prima della scadenza.  :S

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: fiord il 01 Dic 2010, 17:04
C'è anche questo:

Nonostante il positivo campionato trascorso, la situazione economica della società nel 2003-2004 cominciò ad aggravarsi[36] sempre più. I dirigenti si trovarono pertanto costretti ad aderire al condono fiscale promosso dal secondo governo Berlusconi sanando un pregresso debito fiscale derivato da imposte e ritenute dovute per gli anni 2002 e 2003, versando, in tre distinte rate, un importo complessivo di 79,5 milioni di euro, con un risparmio di circa 20 milioni rispetto al debito effettivo.[37] In tale contesto di crisi finanziaria, la Roma fu costretta a cedere Samuel ed Emerson, di fatto abbassando notevolmente il livello tecnico della rosa.

Da qui:http://it.wikipedia.org/wiki/Storia_dell%27Associazione_Sportiva_Roma_%281979-oggi%29

Fonti di wikipedia
http://www.asroma.it/UserFiles/391.pdf

Game, set, match. Grazie.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: jp1900 il 01 Dic 2010, 17:29
Dice che non è vero e che una persona che conosce all'interno della società gli ha assicurato che ha pagato due giorni prima della scadenza.  :S

Se domani mattina me lo ricordi ti tiro fuori le pagine del bilancio ufficiale che testimoniano la transazione, altrimenti vai sul sito delle merd€ (investor relation) o, se hai paura di infettare e ed il tuo pc, sul sito di borsaitalia.

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 01 Dic 2010, 17:32
Se domani mattina me lo ricordi ti tiro fuori le pagine del bilancio ufficiale che testimoniano la transazione, altrimenti vai sul sito delle merd€ (investor relation) o, se hai paura di infettare e ed il tuo pc, sul sito di borsaitalia.
Grazie, ho fatto...  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: jp1900 il 01 Dic 2010, 17:29
Dice che non è vero e che una persona che conosce all'interno della società gli ha assicurato che ha pagato due giorni prima della scadenza.  :S

Ecco, all'amico tuo e all'amico dell'amico tuo, faje legge questo:



http://www.asroma.it/UserFiles/382.pdf

http://www.asroma.it/UserFiles/391.pdf

Se ha bisogno gli procuro anche la prima nota.

Nel frattempo, mandali a fancùlo a braccetto.



eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Dal bilancio al 30 giugno 2004:

CitazioneLa Società ha aderito alle sanatorie fiscali previste dalla Legge n. 350/2003, con
particolare riferimento agli omessi versamenti di imposte e ritenute, dovute sino alla del 1°
gennaio 2004 (per le annualità 2002 e 2003), per complessivi 78,5 milioni di euro, da
corrispondersi in tre rate, di cui la prima versata in data 19 luglio 2004, per l'importo di 26,4
milioni di euro. Dal puntuale pagamento delle prossime rate di condono, scadenti il prossimo 20
ottobre e 27 dicembre, è atteso un beneficio economico e finanziario, derivante dalla possibilità
di non corrispondere le sanzioni dovute e contabilizzate nei debiti tributari, stimato in circa 20,0
milioni di euro
.

Da far notare, in particolare, la parte in grassetto: mentre a noi rompono ancora le balls per la rateizzaizone, attraverso la quale pagheremo (seppur in 20 anni) FINO ALL'ULTIMISSIMO CENTESIMO, c'è che grazie al condono s'è risparmiato 20 milioni di euro, @ll@nim@d€lim€jomort@ccivostr@.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Registrato
Che poi i soldi a loro condonati li stamo a pagá noi...in 23 anni...

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.922
Registrato
Chieo scusa ma, pur comprendendo la difficoltà di Jp1900, c'è un fatto inconfutabile che lo condanna ad una sconfitta certa nella sua battaglia ...

Credete davvero che uno che tifa merde possa capire che differenza c'è tra condono e con dono o "er go' de turone era bbono" ...

suvvia, JP, rassegnati, digli che hanno raggione e goditi la serata senza FB ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Facci sapere in che modo continueranno inevitabilmente ad arrampicarsi sugli specchi :p.

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: Kebab il 02 Dic 2010, 02:58
Facci sapere in che modo continueranno inevitabilmente ad arrampicarsi sugli specchi :p.
Vi risparmio gli scambi di battute precedenti (nati dal video Sesto Senso - Rigore paa roma), in cui sosteneva che totti aveva vinto più derby di quanti ne avesse persi (ovviamente da me sbugiardato)...
Questi sono stati gli ultimi scambi (anche se conoscendolo si inventerà qualcos'altro...):

LUI: ........te l'aripeto:conosco uno che è dentro a la società e nun è cosi come dici!Noi le tasse le abbiamo pagate voi no!Gazzara quando fece quelle esternazioni non sapeva che Sensi aveva pagato l'ultima rata due giorni prima della scadenza dell'iscrizione al campionato mentre Cragnotti i soldi se li era magnati lui assieme a qualcun altro.......o li aveva dati agli Irriducibili!

IO: http://www.asroma.it/UserFiles/391.pdf
Game. Set. Match. :-)

LUI: E' la legge e tutte le società anche quelle delle singole persone lo fanno,che c'è di strano?Scema la Lazio che non l'ha fatto e mo paga pe 23 anni!

IO: Siamo passati dal "non è vero" a "è la legge"... Ora capisco perchè "la Roma non si discute", è perchè non avete argomenti :-)

LUI: Il fatto che La società si sia attenuta alle disposizioni di legge tributaria attesta che è a posto con la finanza e con la coscienza e questo a noi romanisti basta e avanza!La Roma non si discute ma si ama.......e pure su questo BASTA!

IO: Forse non hai letto: ha pagato le rate di un CONDONO, vale a dire che non ha pagato le tasse e poi ha usufruito di un condono per rimettersi a posto, pagando di meno del dovuto.
Riepilogando, con dati di fatto documentati e non chiacchiere:
1) Totti ha perso più derby di quanti ne ha vinti
2) Noi le tasse le paghiamo tutte con gli interessi, voi ne avete pagate di meno grazie a un condono
3) Il gol di turone era bono
4) E' rigore paa roma!

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
oltre al condono fiscale..
la corleonese usufruì negli anni 2008-2009 di una rateizzazione di 36 mesi per debiti nei conftonti dell'erario..



eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: jp1900 il 02 Dic 2010, 13:29

3) Il gol di turone era bono
4) E' rigore paa roma![/i]

GAME, SET and MATCH

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva