Bari - cacche

Aperto da Lazioinvantaggio, 01 Mag 2011, 21:28

Discussione precedente - Discussione successiva

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: PARIS il 01 Mag 2011, 23:29
ma de che ve preoccupate?? bisogna battere la  juve certo..ma  lo sapevamo anche prima...l'unica differenza e' che abbiamo avuto la conferma della rioma allo sbando...ne potevano prendere 4 o 5 dal bari....dal bari!!! so' stati salvati dal solito rigore generoso..dal culo...e da due pali dei baresi...pensate che pijano i 3 punti contro il milan che vie' a roma a prendersi lo scudetto? vinciamo domani....mettiamo rioma e udine a 4 punti...e per me e' fatta....
Dopo questa vergognosa partita, sono sicuro che alle merde gliel acchittano pure domani sera. Mi aspetto un Del Piero tuffatore ed una terna simile a quella di stasera, ragazzi, fino a che esisteranno sti squallidi mafiosi perdenti, il calcio italiano farà sempre più vomitare.Io invece spero che i nostri abbiano visto questo schifo, perche domani dobbiamo fare la partita della vita.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
domani aspettiamoci di tutto? quando giochiamo contro la Juve mi aspetto sempre di tutto, non è una novità. Se perdiamo siamo comunque a +1

Cesio

*
Lazionetter
* 17.916
Comunque questi si chiamano furti, se gilette non parava il rigore l'avevano sfangata con un altro rigoretto inesistente, poi l'espulsione di glik ancora la devo capire, un fuorigioco fischiato al bari che non c'era, un calcio d'angolo non dato...bò...poi gran finale con il boro che mostra la maglia con scritto the king of rome is not dead.....senza ritegno......meglio se ci scriveva the face like the ass

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Esprit Libre il 01 Mag 2011, 21:53
Vuol dire ch4e vogliono fare le cose per bene: finirà 1 a 3.
Ho sbagliato, sono stati ancora più bravi: 2 a 3.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
cmq la signora con la coda di cavallo fará carriera

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Tarallo il 01 Mag 2011, 23:21
Scusa.
Ancora non l'avete capito come deve andare eh?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma la colpa e' mia, che dopo napoli avevo detto che non me ce fregavano piu..
Un see llallero mi seppellira' , e domani sera staro' ancora qui.
Sara' l'ultima volta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: silvia84 il 01 Mag 2011, 23:35
domani aspettiamoci di tutto? quando giochiamo contro la Juve mi aspetto sempre di tutto, non è una novità. Se perdiamo siamo comunque a +1
Domani bisogna vincere, si deve vincere, senza se e senza ma.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Mi sento quasi stupido ad andare a vedere la partita domani...

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Partendo dal fatto che le cacche sono alla frutta e che, tra Catania e Milan, di punti ne perdono (secondo me), ecco i possibili scenari:

1) Vinciamo domani e siamo in Champions.

2) Pareggiamo domani e forse in Champions ci siamo uguale. Forse.

3) Perdiamo domani e ce ne andiamo in EL sparati.

I suini domenica prossima prendono le sveglie dal Milan al 90%....e ci sono buone possibilità che possano non battere il catania. Questo mi lascia ben sperare, sono alla frutta.
Però anche noi non dobbiamo dare per scontati i punti contro Genoa e Lecce.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Voglio la priva tv per il "pezzo di merda" che il cappetano ha urlato all'arbitro dopo il primo fallo di mano in area ... la esigo!!!

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Spero che i nostri siano piu coraggiosi di me. Io non mi fido della Lazio sotto pressione e me sto a caca' sotto.

Me pare tutto ben acchittato per fare il sorpasso quando andiamo a Udine.

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Ha fatto passare chiunque dal suo lato, chiunque.
Fino al capolavoro finale.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Voglio la priva tv per il "pezzo di merda" che il cappetano ha urlato all'arbitro dopo il primo fallo di mano in area ... la esigo!!!

un magnatranquillo ci seppellirá tutti

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Barabba Terzo il 01 Mag 2011, 23:40

è lo stesso che ho pensato io...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Ok hanno rubato un altra volta.ok.ma alla vigilia nessuno si aspettava un risultato diverso da questo.ora,hanno fatto una partita pietosa contro una squadra già retrocessa,domenica devono vincere a tutti i costi contro una squadra che vorrà non perdere per festeggiare lo scudetto e molto probabilmente De Rossi forse ha finito il campionato stasera e perrotta se gli dice bene rientra con la samp.Devono giocare a Catania e contro la Samp che giocherà fino alla fine per salvarsi. Il Bari se non avesse avuto sfiga non sarebbe retrocesso a febbraio tra infortuni continui,pali e decisioni arbitrali sfavorevoli.Calma e sangue freddo.Domani con la vittoria è finito tutto

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001

Anche io! dopo la sconfitta col palermo pensavo ce li fossimo levati dalle palle e invece nulla, è vergognoso come li abbiano portati su.. incazzar*i non ne vale manco la pena, o allora bisogna incazzar*i tutti a partire da domani sera..

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Tarallo il 01 Mag 2011, 23:39
Ma la colpa e' mia, che dopo napoli avevo detto che non me ce fregavano piu..
Un see llallero mi seppellira' , e domani sera staro' ancora qui.
Sara' l'ultima volta?

io te l'avevo detto fin dall'inizio....magna tranquillo...

Roberto66

Visitatore

io invece ho cominciato a contare i minuti...

Discussione precedente - Discussione successiva