Bari-Inter

Aperto da CrazyEagle, 03 Feb 2011, 10:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Centurio il 03 Feb 2011, 13:42
questi ancora credono a babbo natale.

forza Inter.

Si, a babbo natale.
Io sò solo che, almanacchi alla mano, la rioma non vince mai un catzo. Un par de portaombrelli, proprio come noi, nelle ultime 10 stagioni.
Ciò nonostante , tutti gli anni tocca leggere le stesse cose. Stiamo sopra a loro da 23 giornate ma qualcuno continua a tifare per chi sta sopra a noi. E pure per chi sta sotto, non se sa mai. Perchè voi mette la soddisfazione di una rioma terza quando tu scivoli nono.
Vojo vedè, se pe' sbajo st'anno je finimo davanti quanti riconosceranno di aver ammorbato l'intera community per 9 mesi, senza una ragione apparente.

Antiromanisti prima che laziali: una cosa ridicola.

CrazyEagle

Visitatore
Iker77 sono ben felice che sostieni la mia stessa crociata... essere anti-romanisti è una cosa che dipende dall'essere laziali... è una cosa SUBORDINATA alla LAZIALITA!

Prima la Lazio, sempre!
L'anti-riomma viene dopo... :D

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Iker77 il 03 Feb 2011, 14:17
la rioma non vince mai un catzo.

hai ragione in tutto Iker e confermo la mia invidia.  :o

ho quotato solo quella frase, sacrosanta peraltro, che però é molto pericolosa nel calcio.

nell'81 la rioma giocò bene ma vinse nell'83.
la Lazio giocò bene nel 72/73 ma vinse l'anno dopo.
la Lazio stellare del 99 non vinse inopinatamente lo scudetto, ci riuscì l'anno dopo vendendo Vieri.

nel 2008 e nel 2010 abbiamo rischiato grosso, a mezz'ora dalla fine.....etc.   lo sai.

non sfrugugliamo il Dio del calcio.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
non vedo veramente come il bari, in crisi nera (ho sentito alla radio di una bomba carta tirata dai tifosi davanti alla casa di matarrese) ed in piena contestazione possa in qualche modo fermare l'inter...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Feb 2011, 14:44
non vedo veramente come il bari, in crisi nera (ho sentito alla radio di una bomba carta tirata dai tifosi davanti alla casa di matarrese) ed in piena contestazione possa in qualche modo fermare l'inter...

Su questo siamo d'accordo, anche perchè mi sembra che il Bari ormai abbia alzato bandiera bianca. Fino a 6/7 giornate fa pensavo che si sarebbe salvato a spasso, visto il potenziale a disposizione, ma adesso i punti di distacco iniziano ad essere tantini. Ed i risultati non arrivano da un pezzo.
Comunque, se riuscisse a strappare un puntaccio di certo non mi dispiacerebbe.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
ma io sono un simpatizzante dell'Inter, potró sperare che vinca, no? Forza Inter.

(tra due domeniche contro chi giocano quelli? Casualmente, sicuramente contro la mia seconda squadra)

CrazyEagle

Visitatore
Che c'entra, pure io simpatizzo per la Sampdoria DA SEMPRE (non da aprile) ma se fosse la stessa squadra dell'anno scorso non avrei problemi a tifarle contro nelle partite con le piccole x non averla tra le palle in classifica ^^

Ad ogni modo credo che il Bari avrà vita durissima stasera, ma mai dire mai :D
Pure il Brescia era dato x spacciato ieri :))

Cianator

*
Lazionetter
* 449
certo che se non vinciamo stasera contro l'ultima in classifica e che non vince in casa da Settembre forse faremmo meglio a non dedicarci più alla rincorsa scudetto :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
chivu ha dato un cazzotto a un difensore del bari  :o
maxi squalifica in arrivo

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
sono proprio curioso di vedere quante giornate di squalifica gli daranno.

io glie ne darei 10.

dare un cazzotto in quel modo non é ammissibile nel calcio.

Outzone

*
Lazionetter
* 577

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
soprattutto al barese che s'é preso la sveja...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
Secondo me ci sono degli interventi brutti che fanno molto più male al calcio rispetto al cazzoto di Chivu , cmq la cosa non è ammissibile proprio perché si tratta di una cretinata : ma perché lo fai , che senso ha ?

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Insomma, sti ultimi acquisti stanno fruttando. La sto seguendo con livescore; pugno diretto di chivu? l'animo giallozozzo riaffiora sempre.

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
a voi karja npn ve piaceva.... segna e ha piedi migliori di ledesma e gonzalez messi insieme...

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Citazione di: Centurio il 03 Feb 2011, 14:53
ma io sono un simpatizzante dell'Inter, potró sperare che vinca, no? Forza Inter.

(tra due domeniche contro chi giocano quelli? Casualmente, sicuramente contro la mia seconda squadra)

pensa che io ogni campionato simpatizzo per 19 squadre, ogni domenica una diversa...

Contenuto sponsorizzato

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
a molti qua dentro...ancora co' sti scarti de preziosi...

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: lazionelcuore il 03 Feb 2011, 23:09
a voi karja npn ve piaceva.... segna e ha piedi migliori di ledesma e gonzalez messi insieme...
...e giocaci te a quattro zampe :o

Discussione precedente - Discussione successiva