BASTA!!!ora il gladiatore giallorosso

Aperto da corebiancazzurro, 14 Dic 2010, 15:09

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.832
Registrato
http://www.corrieredellosport.it/edicola/iniziativa_180.shtml
ho aperto il topic per dar sfogo allo schifo che provo ma ho perso le parole.................. :asrm
ma poi non ho capito noi che stamo  :since qua in villeggiatura?
che schifo.....

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Registrato
Citazione di: corebiancazzurro il 14 Dic 2010, 15:09
http://www.corrieredellosport.it/edicola/iniziativa_180.shtml
ho aperto il topic per dar sfogo allo schifo che provo ma ho perso le parole.................. :asrm
ma poi non ho capito noi che stamo  :since qua in villeggiatura?
che schifo.....

la domanda piu importante che mi sono posto io è un altra:

MA VITTORIOSA DE CHE?

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Fantastico, bellissimo. Si fanno prendere per il culo e nemmeno se ne accorgono, una cosa aberrante, ma un colpo commerciale di sicura efficacia. Bene così, un capolavoro del grottesco.

E tra l'altro un film che definì de merda è un complimento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato
hanno svoltato
risolto il dilemma di cosa regalare e farsi regalare per natale  :sisisi:


ora gliene resta sono un altro de dilemma,
quello eterno
  8)





BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Registrato
Citazione di: Camel il 14 Dic 2010, 15:18
la domanda piu importante che mi sono posto io è un altra:

MA VITTORIOSA DE CHE?


Skerzi? So campioni morali!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.887
Registrato
Vivono in un mondo parallelo. Ecco spiegato il titolo.

intruppone23

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.014
Registrato
loro ci credono, sono convinti.

i discendenti del gladiatore... e de 'na lupa.

che cosa potrà mai uscire da uno schiavo di guerra e una pu***na?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Pecore da tosare, ecco cosa sono. Un pubblico di consumatori al quale far comprare cose inutili.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Registrato
"se la roma batte il milan è meglio per tutti" [cit. Lord Ranieri]

Alè!

momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.586
Registrato

Ditemi che è un fotomontaggio di qualche lazionetter...... stanno alla frutta.....

Cmq ho svoltato un regalo per un amico canide  :asrm

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Registrato
Citazione di: Emanuele il 14 Dic 2010, 15:27
...
E tra l'altro un film che definì de merda è un complimento.

Film favoloso secondo me, peccato che l'epica riommica ce l'abbia fatto andare di traverso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Che poi i gladiatori non erano neanche romani, ma schiavi importati a Roma  :pp

flaccoflamini

Visitatore
Registrato
I miti giallorotti si reggono sulla crassa ignoranza della storia. Quanto al corsporc, l'ho ripetuto tante volte. Trattasi di giornale in tono minore. La Gazzetta dello Sport e basta.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Registrato
La risposta la fornisce Giggi Proietti (tifoso loro)...



Minuto 0,58... :D :D :D


dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Registrato
Ma solo a me ste borate sembrano ridicole? Musiche pompose, citazioni altisonanti, paralleli improbabili. ennamo, è solo pallone, giocoso, fantastico, leggerissimo pallone!

(e lo direi anche se il dvd fosse stato sulla Nostra)

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Registrato
Questa edizione esiste da tanto tempo.

E' talmente ridicola che neanche loro hanno avuto il coraggio di comprarla.

Da mesi giace nei più grandi megastore nazionali a 9,99.

La cosa è riscontrabile anche sui principali siti di vendita dvd online.
Sul sito della Fnac sta a 12,90, su BOL.it a 9,90, su DVD-Store a 11,90, su amazon.it a 12,99
(Tanto per fare un esempio http://www.bol.it/dvd/Il-gladiatore-DVD/na/ea505058278874/)

Il CdS ci ha aggiunto un DVD extra e ha alzato il prezzo a 14,99

Sarà una mossa per smaltire le copie invendute... mica è fesso il meravigliosobobbolo, che ce fanno loro col DVD normale senza il DVD extra "roma vittoriosa"?
Non bastava la copertina normale con la cagna aggiunta, ci voleva qualcosa in più per incentivare l'acquisto.

Mica so fessi......


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Zoppo il 15 Dic 2010, 20:26
Io qualche dubbio ce l'ho...

Più di qualcuno...

A questi je se riuscirebbe a vende la m€rd@, basterebbe appiccicargli sopra uno stemmino daaamagggica ed il gioco sarebbe fatto  :D

Discussione precedente - Discussione successiva