Menu principale

Bastos

Aperto da charlie, 21 Gen 2014, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

Ce vedemo tra qualche giorno, tonto.

GoodbyeStranger

n'antrammerda

pantarei

oggi la frattura ce l'hai al braccio.
speriamo che te spacchi tutto lo spaccabile e che il braccio sia la cosa che ti fa meno male

radar

ma no, perchè, poveraccio, io gli auguro una carriera da pallone d'oro. Tipo Ronaldo......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fulmineblu

Loro na sciarpa.
Noi na curva intera.

:asrm

fabrizio1983

Citazione di: charlie il 21 Gen 2014, 22:59

sto coglionx

vaz

vabbè, un [...]
ma che cazzo ne sapeva

cmq magari se scrocia

valpa62

Citazione di: charlie il 21 Gen 2014, 22:59

Che classe!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Manco a copià so' boni...

Vuoi mettere con

PS: molto più squallide le scuse della società. Lasciassero perdere queste cose, e dicessero qualcosa sulle scritte contro Paparelli...

tommasino

Poi al derby, se giocherà, sarà sonoramente fischiato ex i cattivi saranno i tifosi Laziali.

jp1900

Citazione di: tommasino il 21 Gen 2014, 23:26
Poi al derby, se giocherà, sarà sonoramente fischiato ex i cattivi saranno i tifosi Laziali.
E diranno che è razzismo...  8)

rena89

Posso dì che non me ne frega niente?

Contenuto sponsorizzato

Roberto66

No dico vabbé si sono scusati e si accettano le scuse. Però non si può sentire che non sa l'italiano perché tra m3rda in italiano e m3rde in francese non mi sembra ci sia grande differenza...

superdelio

Macchisseloncula.

FatDanny

vabbè dai, ha raccolto na sciarpa lanciata e l'ha mostrata.
Ce so state pure subito le scuse ufficiali.

Ma sti gran cazzi de bastos

stralazio

a me mi ricorda tanto un [...] di nome osvaldo. chissa' ..

26maggio

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

Un fallito tra i falliti. Co na faccia da [...]. Ovvio. Molto probabilmente è stato scelto dal cappettano in persona per i suoi pruriti intimi.

Masters

occhio rega' che su fb gira una foto de sto tipo che se arriva in mano alle guardie bianche repu/menz/corrtrigoria son dolori... :asrm :asrm :asrm :asrm