Bayern - Chelsea, la finale!

Aperto da chuck6, 19 Mag 2012, 13:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Stavolta il cambio da minestraro l'ha fatto heynckes ed è stato punito.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Aquila1 il 19 Mag 2012, 22:06
Perché t'arrabbi? il perché te lo spiego subito, perché magari potevo immaginare di essere protagonisti di partite del genere, perché magari potevo immaginare che al prossimo mercato nessuno si sarebbe stupito se Ribery o Gomez o Drogba potessero venire alla Lazio, perché magari potevo immaginare di riandare a Montecarlo e a sfidare magari il Barcellona magari potevo immaginare comunque nel frattempo di consolarmi con 7 8 trofei e magari di rivincere lo scudetto...ecc. ecc. ecc. Se invece riesci ad immaginarlo tu in questi anni, complimenti, basta che non t'arrabbi
Anche su Calcio, nella finale di Champions, devo leggere di Lotito?

Aprici un topic ma qui scrivi della partita, per favore.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Fine dei tempi regolamentari dopo 3 di recupero, 1a1.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Aquila1 il 19 Mag 2012, 22:06
Perché t'arrabbi? il perché te lo spiego subito, perché magari potevo immaginare di essere protagonisti di partite del genere, perché magari potevo immaginare che al prossimo mercato nessuno si sarebbe stupito se Ribery o Gomez o Drogba potessero venire alla Lazio, perché magari potevo immaginare di riandare a Montecarlo e a sfidare magari il Barcellona magari potevo immaginare comunque nel frattempo di consolarmi con 7 8 trofei e magari di rivincere lo scudetto...ecc. ecc. ecc. Se invece riesci ad immaginarlo tu in questi anni, complimenti, basta che non t'arrabbi
comunque io ci stavo a Londra a vedere Chelsea Lazio..........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Il Bayern nelle finali di Champions proprio non riesce a non farsi segnare negli ultimi minuti!

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Broccolino il 19 Mag 2012, 22:12
Anche su Calcio, nella finale di Champions, devo leggere di Lotito?

Aprici un topic ma qui scrivi della partita, per favore.
Ma quale Lotito, ma chi l'ha nominato, ho solo nostalgia di quando queste partite ce le giocavamo o almeno potevamo serare di giocarcele, ma se sei contento così meglio per te

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Pazzo, pazzo calcio, stavo già  per scrivere "risultato giusto", poi Drogba.... .

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: chuck6 il 19 Mag 2012, 22:18
Il Bayern nelle finali di Champions proprio non riesce a non farsi segnare negli ultimi minuti!
Mi sa che si avvera il tuo pronostico iniziale...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
e analogia con il 1999, gol da calcio d'angolo. Stasera era il primo per il Chelsea!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

barrel

*
Lazionetter
* 393

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Aquila1 il 19 Mag 2012, 22:19
Ma quale Lotito, ma chi l'ha nominato, ho solo nostalgia di quando queste partite ce le giocavamo o almeno potevamo serare di giocarcele, ma se sei contento così meglio per te
"In questi anni", non era rivolto a Lotito?

Al di là di questo, chi, tra i tifosi Laziali, non ha nostalgia di quei tempi? Solo che mi sembra fuori luogo farlo notare dopo due campionati ad alto livello e quando nell'ultimo calciomercato è arrivato Klose. E nel topic "Bayern-Chelsea" ;)

Contenuto sponsorizzato

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Ignorando i fanatici visionari, spero che Di Matteo rimanga lontano da Roma.
Partita orrenda del Chelsea, non si può giocare cosi una finale di champions. Forse il Cesena sarebbe stato giustificato.
Poi per carità, chi vince ha ragione, ma spero che Cina il Bayern.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
barrel

*
Lazionetter
* 393
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.021
Citazione di: ralphmalph il 19 Mag 2012, 22:22
Di Matteo è un grande, non ho più dubbi

Perché fa giocare drogba stopper?

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858

:shame2:

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Stiso

Sostenitore
Lazionetter
* 1.709
Commento tecnico: partita godibile con un Bayern che avrebbe meritato di chiudere il match alla fine del tempo regolamentare ma la migliore azione è stata quella della signora di colore sorpresa dalla telecamera a scaccolarsi intorno al ventesimo del primo tempo...

Comunque vediamoci questo rigore...

Discussione precedente - Discussione successiva