Beckenbauer: Buffon "un pensionato"

Aperto da gaizkamendieta, 03 Apr 2013, 12:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Citazione di: iDresda il 03 Apr 2013, 14:39
secondo me ieri è incappato in una serata storta.
Non solo sui gol ha fatto due cappelle, ma mi è sembrato insicuro su tutto.
Per dire, molte respinte le ha fatte in mezzo al campo, mettendo in affanno i suoi compagni di reparto.
Stessa sensazione, ma grandi colpe anche della difesa molto approssimativa. Non è certo un segreto che il Bayern abbia eccellenti tiratori dalla distanza (Kroos, Schweinsteiger, Shaqiri, Alaba, Robben, Luis Gustavo...c'è solo l'imbarazzo della scelta) eppure Alaba si è ritrovato solo ed indisturbato a calciare da lontano, un errore che dimostra una certa superficialità nell'affrontare l'avversaria. D'altronde, come qualcuno ha già giustamente ricordato, i media italiani presentavano l'incontro tipo la "grandissima Juve che arriva a Monaco per spaccare in 4 la squadretta dell'oratorio bavarese"  :roll:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
nel primo gol il pallone viene deviato e prende un effetto strano, quasi illusorio, infatti per un attimo va verso la destra di buffon e poi vira immediatamente alla sua sinistra.
nel secondo non respinge lateralmente il tiro.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: brillo di lazio il 03 Apr 2013, 14:00
Questo per dire che le "papere" le fanno tutti, e Buffon un paio a stagione se le può pure permettere....

forse intendevi 2 papere a partita. Dà un'occhiata a Juve-Samp dove lui e Peluso fanno sfracelli..

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.852
Citazione di: AquilaLidense il 03 Apr 2013, 16:58
la vera quaglia è il secondo gol.
nel primo gol il pallone viene deviato e prende un effetto strano, quasi illusorio, infatti per un attimo va verso la destra di buffon e poi vira immediatamente alla sua sinistra.
nel secondo non respinge lateralmente il tiro.

a dire la verità lo respinge di lato ... giusto giusto sui piedi di un giocatore del bayern

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Vabbè pure su un corner quando deve uscire rimane sulla linea di porta con Bonucci (??) che è costretto a cinturare Van Buyten .
Sul primo gol Alaba tira da casa sua e il pallone rimbalza un paio di volte prima di finire in porta , Buffon reagisce con almeno 2 secondi di ritardo ...
Detto questo , Beckenbauer dovrebbe stare zitto .

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Posso dire un'eresia? Probabilmente non ci capisco un cavolo e sono un osservatore distratto. Quindi, probabilmente, la mia è soltanto una sensazione fallace.
Ma, ecco, io ho questa percezione: è da un 2/3 anni che Buffon non è più quello di una volta. Nel corso di questi ultimi anni ho sentito sempre più spesso commenti autorevoli del tipo "beh, una disattenzione da parte del miglior portiere del mondo ci può stare". Solo che, ecco, appunto, mi sembra che, messe una dopo l'altra, tali "disattenzioni" denotino più un calo di rendimento che non una sfortunata sequenza.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Pensionato o no, ci mette sempre la faccia quando sbaglia qualcosa.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Sirius il 03 Apr 2013, 14:53
Nel secondo tempo ha fatto un'intervento fantastico sul tiro ravvicinato di Muller...

Lo dico?
Lo dico...

Secondo me non ci vede benissimo da lontano...
Dopo il compimento dei 36 anni si diceva pure di Zoff, però dopo ha vinto i mondiali a 40.
Però è vero che Buffon è calato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Esprit Libre il 04 Apr 2013, 00:14
Dopo il compimento dei 36 anni si diceva pure di Zoff, però dopo ha vinto i mondiali a 40.
che un atleta di 36 anni non sia più quello di quando ne aveva 5-10-15 in meno è poco ma sicuro. Ieri però il vero errore è sul secondo gol. Sul primo la deviazione è subdola...vidal la struscia e gli fa invertire il giro così che vada completamente dall'altra parte all'improvviso...era una roba mai vista

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Per conto mio il Kaiser Franz può permettersi di dire tutto ciò che vuole

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Ma davero c'é stata un'asta per prendere sta sega ?

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Esprit Libre il 04 Apr 2013, 00:14

E' solo un mio parere...
E' solo la mia impressione...

Niente di ufficiale ne' vorrei diventasse ufficioso...

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
buffon mi sta troppo sul cazzo, forse non sono obiettivo, ma secondo me è da qualche stagione che è diventato uno "normale"

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Tra questa e Harald Schmidt (Il papa parla in italiano perché è la lingua dei poveri) i tedeschi non perdono occasione per lanciarci qualche battutina,ma qualcuno li fermi,qualcuno dica loro Non ce l'avete proprio il senso dell'umorismo :^^ D'altronde
(0.33)  8)

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: brillo di lazio il 03 Apr 2013, 14:00
Anche Federicuzzo nostro di papere quest'anno ne ha fatte parecchiucce.... Tre mi vengono in mente di getto:
- Napoli-Lazio (Secondo goal di Cavani)
- Lazio-Roma (goal di Pianjic da centrocampo)
- Fiorentina-Lazio ("panzata" sulla punizione di Ljajić)

....ma forse ce ne sta pure qualcun'altra....

................
- Fenerbhace-Lazio (secondo gol dei turchi, nato da una respinta imbarazzante de Federicuzzo nostro)

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: brillo di lazio il 04 Apr 2013, 23:53
................
- Fenerbhace-Lazio (secondo gol dei turchi, nato da una respinta imbarazzante de Federicuzzo nostro)
Ah, il miracolo nel primo tempo con deviazione sul palo non l'hai visto?

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Broccolino il 04 Apr 2013, 23:55
Ah, il miracolo nel primo tempo con deviazione sul palo non l'hai visto?

Miracolo? E' stata una parata.....
Il secondo goal ce l'ha tutto sulla coscienza...
Portiere forte, ma i fenomeni sono altri....

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: brillo di lazio il 05 Apr 2013, 00:10
Una parata, va bene :lol:

Potevamo trovare portieri di gran lunga migliori, per 5 milioni :sisisi:

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: brillo di lazio il 05 Apr 2013, 00:10
Sul secondo sbaglia. Ma Marchetti È un fenomeno.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: balivox il 05 Apr 2013, 09:41
Sul secondo sbaglia. Ma Marchetti È un fenomeno.

Marchetti non è affatto un fenomeno...
Alterna partite eccezionali a "papere" di Garelliana memoria...
Tra tre giorni c'è il derby, vi ricordate cosa è successo all'andata all'87esimo minuto circa?

Discussione precedente - Discussione successiva