Menu principale

Behrami

Aperto da Bellerofonte, 22 Giu 2010, 14:04

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

chi è behrami...ahhhh quel biondino sempre rotto che gli piace il 17...buon viaggio

Magnopèl

"alla roma non andrei mai" [cit. Valon Behrami]

Ti auguro il peggio,sportivamente.

Kebab

Poveraccio, mercenario da 4 soldi, nel giro de 2 anni te ne ritorni a Verona. Sei piccolo così

iDresda

Ma con che cosa lo pagano? Che je lo regalano?
Così, tanto pe sapè...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

è un ragazzino
uno che ha dimostrato con i fatti che non ha nè testa, nè cuore :roll:

Camel

mi dispiace, nutrivo di lui un ottimo ricordo. con tante squadre...proprio il breom?

rio2

gente cosi' la asroma la merita proprio, poi magari gli auguro un bel autogol al derby, sai che divertimento...:D :D :D

ssl_1900

bah. nell'articolo non c'è alcuna traccia di virgolettato.
l'autore è guido d'ubaldo, per il quale pure messi vuole la roma.
io c'andrei piano a linciarlo moralmente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

E' proprio un mercenario, ti troverai bene, di là. Com'era alla Rioma mai?

vaz

Spero che incontri un altro cannavaro. e magari appende gli scarpini al chiodo.
merd.a!come la sua prossima squadra, il cerchio si chiude

Splash

Spero siano tutte cavolate

PILØ

6 milioni di euro? :lol: :lol:
Fosse stato a parametro zero l'avrei capito. Ma 6 milioni per un ex laziale non ce li vedo a spenderli.

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

Yanez_de_Gomera

Certo che questi del National Trigoria non ne possono fare a meno di raccattarsi la roba usata nostra. Come i fratellini e i cuginetti più piccoli nelle famiglie di una volta...

Revolver

Mi verrebbe da dire sti cazzi, però era un bel giocatore ( non so se in quel di Londra, dopo l' infortunio, sia tornato quello di prima ) e mi dispiacerebbe che andasse alla roma, solo per questo, non per altro

Però sì in fondo sti cazzi

giò7

che fosse una persona piccola piccola l'avevamo capito... Si troverà benissimo in mezzo agli stronzi. Sportivamente gli auguro il peggio.

GoodbyeStranger

per me sono emerite cazzate

eaglefly1978

Citazione di: GoodbyeStranger il 01 Lug 2010, 10:20
per me sono emerite cazzate

Il West ham ce l'ha pagato bei soldi e non credo che lo manderà alla rioma in prestito seppur con diritto di riscatto, visto che il rioma usa questa tattica per sfruttare i giocatori una stagione per poi rimandarli puntualmente al mittente per mancanza di soldi.
Tantomeno può pagare sei, dico SEI milioni qualsiasi calciatore: tra 4 giorni finirà in una sorta di "amministrazione controllata" in attesa di un compratore e prevedo rubinetti ben chiusi.

Detto questo Behrami è un uomo piccolo piccolo e gli auguro calcisticamente parlando, tutto il male del mondo.

Contenuto sponsorizzato

Dentro le Mura

Citazione di: Revolver il 01 Lug 2010, 00:09
Mi verrebbe da dire sti cazzi,
.......................................................................
Però sì in fondo sti cazzi

BoyRM76

A me fa solo ridere questo loro volersi comprare Valon...è come se noi facessimo di tutto per prenderci Cassetti...
:lol: