Belgio - Italia

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Belgio - Italia
« Risposta #40 il: 13 Nov 2015, 22:51 »
Io spezzo una lancia a favore dei portieri e di Buffon in questo caso.
Non è che si può respingere qualsiasi tiro di lato, a volte la palla la vedono troppo tardi, come è stato per Gigi stasera e come fu per Marchetti col Milan nel caso del primo gol.

Condivido.
Che poi sia comunque possibile fare meglio è chiaro, ma queste non sono papere.

Offline fiord

*
6452
Re:Belgio - Italia
« Risposta #41 il: 13 Nov 2015, 22:52 »
Io spezzo una lancia a favore dei portieri e di Buffon in questo caso.
Non è che si può respingere qualsiasi tiro di lato, a volte la palla la vedono troppo tardi, come è stato per Gigi stasera e come fu per Marchetti col Milan nel caso del primo gol.

Secondo me il portiere deve coprire sempre il primo palo.
Se ti segnano incrociando batti le mani all'attaccante.
Comunque stasera l'italia mi sembrava la Lazio

Offline carib

*****
30355
Re:Belgio - Italia
« Risposta #42 il: 13 Nov 2015, 23:15 »
Cmq Cavanda è sempre un pippone  :=))

Offline Bambino

*
5103
Re:Belgio - Italia
« Risposta #43 il: 14 Nov 2015, 14:25 »
comunque il belgio è una buona squadra, giovane può crescere ancora molto.

OT
serbia-italia u21 1-1, milinkovic-savic, cataldi

FOT

zorba

zorba

Re:Belgio - Italia
« Risposta #44 il: 14 Nov 2015, 20:52 »
comunque il belgio è una buona squadra, giovane può crescere ancora molto.

OT
serbia-italia u21 1-1, milinkovic-savic, cataldi

FOT

Solo una "buona" squadra? Se non sbaglio la nazionale dei diavoli rossi e' al vertice della classifica delle nazionali europee, altroché...

zorba

zorba

Re:Belgio - Italia
« Risposta #45 il: 14 Nov 2015, 20:56 »
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Classifica_mondiale_della_FIFA
Sent from Sardinia using my launeddasphone

Offline dani2110

*
23216
Re:Belgio - Italia
« Risposta #46 il: 14 Nov 2015, 21:11 »
Solo una "buona" squadra? Se non sbaglio la nazionale dei diavoli rossi e' al vertice della classifica delle nazionali europee, altroché...

Non lo dire...perchè io sono stato perculato quando quest'estate si criticava l'acquisto di M.Savic...
Re:Belgio - Italia
« Risposta #47 il: 14 Nov 2015, 21:24 »
Non lo dire...perchè io sono stato perculato quando quest'estate si criticava l'acquisto di M.Savic...

Che c'entra Savic col Belgio?

Offline dani2110

*
23216
Re:Belgio - Italia
« Risposta #48 il: 14 Nov 2015, 21:25 »
Che c'entra Savic col Belgio?
do giocava?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Re:Belgio - Italia
« Risposta #49 il: 14 Nov 2015, 22:01 »
Piuttosto, sarò certamente poco informato io, ma ero rimasto a un Cavanda (quello laziale) praticamente sconosciuto ai responsabili e ai tecnici del calcio belga. Ricordo giusto qualche dichiarazione possibilista di qualche allenatore, forse addirittura di nazionale giovanile, ma solo perché espressamente richiestagli.
Me lo so' ritrovato improvvisamente titolare del Belgio. Come ci é finito questo a fa' il titolare di una delle migliori nazionali del Mondo? La sua avventura turca sta avendo cotanto successo? La domanda non è ironica e anzi lo chiedo da discreto estimatore di Pedro...

Offline Magnopèl

*
49902
Re:Belgio - Italia
« Risposta #50 il: 14 Nov 2015, 23:13 »
do giocava?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Giocava in Belgio ma è serbo.
La maggior parte, se non la totalità dei belgi invece gioca all'estero.
Casi diversissimi.
SMS è un ottimo giocatore ma che giocava in Belgio c'entra poco con questo.

skizzo87

skizzo87

Re:Belgio - Italia
« Risposta #51 il: 15 Nov 2015, 09:26 »
Piuttosto, sarò certamente poco informato io, ma ero rimasto a un Cavanda (quello laziale) praticamente sconosciuto ai responsabili e ai tecnici del calcio belga. Ricordo giusto qualche dichiarazione possibilista di qualche allenatore, forse addirittura di nazionale giovanile, ma solo perché espressamente richiestagli.
Me lo so' ritrovato improvvisamente titolare del Belgio. Come ci é finito questo a fa' il titolare di una delle migliori nazionali del Mondo? La sua avventura turca sta avendo cotanto successo? La domanda non è ironica e anzi lo chiedo da discreto estimatore di Pedro...
Sta facendo ridere come al solito. Sta in una squadra di metà classifica turca. Ha fatto bene le prime, ma le sue cappelle le fa, ed é già stato espulso una volta.

Era un'amichevole dubito seriamente che nelle partite che contano metterà piede in campo.

Offline dani2110

*
23216
Re:Belgio - Italia
« Risposta #52 il: 15 Nov 2015, 13:05 »
Giocava in Belgio ma è serbo.
La maggior parte, se non la totalità dei belgi invece gioca all'estero.
Casi diversissimi.
SMS è un ottimo giocatore ma che giocava in Belgio c'entra poco con questo.

Ovviamente si parlava del livello del Campionato Belga e si discuteva sul fatto che fosse tra i più scarsi d'Europa e da li si giudicava Milinkovic.

Ovviamente sono d'accordo sul fatto che l'Anderlecht o il Bruges non siano compagini di primo ordine...ma se la loro Nazionale è la prima del Ranking Fifa vuol dire che il loro movimento calcio è di primo livello e di conseguenza il loro maggiore campionato non è cosi scarso. Tutto qui.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod