Bartolomeu Jacinto Quissanga Bastos (Topic Ufficiale)

Offline sharp

22895
Re:Bartolomeu Jacinto Quissanga Bastos (Topic Ufficiale)
« Risposta #1240 il: 22 Ott 2020, 21:20 »
Non mi scorderò mai il goal segnato al Chievo, ascoltato in diretta a Bamberga con due netters, ebbri di birra.

Buona fortuna Bastos.

così a stucco uno co' la barba e l'altro che dice de lavora' in libreria ???

Offline tommasino

13508
« Risposta #1241 il: 22 Ott 2020, 21:21 »
Sono un romantico e mi affeziono a quasi tutti i nostri giocatori, e quindi un po’ mi dispiace .
In becco all’aquila Bartolomeo Quissanga, sei comunque fra i vincenti della Lazio.
Comunque 800000 sono una miseria.
« Risposta #1242 il: 22 Ott 2020, 21:22 »
Auguri per tutto Quissanga. Buon giocatore, migliorando qualche difetto potevi diventare veramente forte. In ogni caso sempre disponibile e mai una parola fuori posto. Potevi ancora farci comodo. Buona fortuna!
« Risposta #1243 il: 22 Ott 2020, 21:29 »
Ciao Quissanga. Serio e anche forte per un certo tipo di gioco.Il Caicedo della difesa . Con Reja avrebbe giocato sempre .
Mi mancherà.

Buona fortuna.

Offline sharp

22895
« Risposta #1244 il: 22 Ott 2020, 21:30 »
Sono un romantico e mi affeziono a quasi tutti i nostri giocatori, e quindi un po’ mi dispiace .
In becco all’aquila Bartolomeo Quissanga, sei comunque fra i vincenti della Lazio.

boh io certe volte il mercato non lo comprendo proprio, va beh che prossimo anno andava a scadenza,
certe scarpe vere vanno via a 5/6 ml di euro come niente

Offline PARISsn

14435
« Risposta #1245 il: 22 Ott 2020, 21:30 »
Come già scritto da Gulp, per me non c'è nessun caso, il giocatore non ha voluto, ed è un suo diritto, rinnovare, e Noi abbiamo le liste piene, per cui non esiste nessun caso, le strade si dividono in cordialità e rispetto.

non ho parlato di caso, dico solo e non mi pare di dire un eresia che il fatto che sarebbe andato a scadenza e non ha voluto rinnovare non mi pare sufficiente a giustificare questo epilogo....Bastos è un difensore che sarebbe stato titolare in piu' di meta' delle  squadre della serie A italiana, se alla fine lo regali per 800mila euro vuol dire che hai gestito male la sua situazione, e lo dice  uno che si farebbe dare in culo da Lotito e Tare, l'[...] olandese pur non rinnovando è rimasto qui e ce costato una qualificazione champion...voleva solo gli arabi perche lo pagavano tanto? bene...che  il tuo procuratore convinca gli arabi a pagarti il giusto, non dico 10 milioni ma 3  o 4 sarebbe stato onesto...senno aspetti giugno qui...te faccio gioca' la coppa  italia cosi' riposa qualcuno e poi vai dove ti pare...tanto gli 800mila non è che ti cambiano la vita...

Offline ES

18070
« Risposta #1246 il: 22 Ott 2020, 21:31 »
Mi dispiace.
Una bella persona che se ne va.
Un grande abbraccio, Quissanga,  e le migliori fortune.

Offline alex73

8774
« Risposta #1247 il: 22 Ott 2020, 21:46 »
Mi dispiace tantissimo della sua cessione...per me e' un gran bel giocatore...non capisco perche nn sia mai stato preso in seria considerazione

Offline superdelio

*
4618
« Risposta #1248 il: 22 Ott 2020, 21:52 »
Ciao bello! E in culo a Gasperini. Sempre

Offline seagull

8353
« Risposta #1249 il: 22 Ott 2020, 21:52 »
In becco all’aquila Bastos, grazie per quello che hai dato alla Lazio  :since
« Risposta #1250 il: 22 Ott 2020, 21:57 »
Come detto più sopra, solo per le conseguenze epatiche provocate a gasperino per quella palla che gli è sbattuta sulla mano gli andrebbe fatta una statua equestre a Formello. Resterà per sempre nei miei ricordi la serata del derby vinto 3-0 due anni fa in cui si mangiò e ricacò ggieco.
Grazie di tutto, buon Bartomeo, e in becco all'aquila.
« Risposta #1251 il: 22 Ott 2020, 22:10 »
UN SALUTO CARO QUISSANGA :ssl

GRAZIE PER QUANTO FATTO PER NOI :since

TI AUGURO BUONA FORTUNA :since

Offline Ranxerox

12191
« Risposta #1252 il: 22 Ott 2020, 22:42 »
Un po' mi dispiace...
Buona Fortuna Quissanga
 :band1:
« Risposta #1253 il: 22 Ott 2020, 22:49 »

La penso così sull’aspetto affettivo. Su quello economico, non so più che dire. Evidentemente, il ragazzo non aveva proprio estimatori in Europa. Boh.

Offline vaz

46116
« Risposta #1254 il: 22 Ott 2020, 22:52 »
così a stucco uno co' la barba e l'altro che dice de lavora' in libreria ???

:=))

Offline cartesio

19696
« Risposta #1255 il: 22 Ott 2020, 23:04 »
Mah.
Avrei preferito fosse rimasto. I corpo a corpo con Lukaku in cui l'interista si buttava a terra per frustrazione mi hanno dato molta soddisfazione.
Gli auguro le migliori fortune.
« Risposta #1256 il: 23 Ott 2020, 00:08 »
Secondo me, ha potenzialità tanto grandi quanto lo sono i suoi cali di concentrazione.
E credo che questo sia il motivo per cui non c'è stata una vera volontà di trattenerlo. Del resto, non è che si possa recitare Beckett per ogni promessa che tarda a realizzarsi...

Eppure mi dispiace un po', perché ha fatto vedere anche belle cose. Le sue percussioni in avanti mi mancheranno.

All the best, Quissanga!
« Risposta #1257 il: 23 Ott 2020, 01:21 »
Mi dispiace.
Una bella persona che se ne va.
Però scritto così pare sia passato a miglior vita  :=)) :beer:
« Risposta #1258 il: 23 Ott 2020, 01:22 »
Vabbè diciamo che era nell'aria e nell'ordine delle cose il suo addio. Giusto così. Alla fine qualcosina si monetizza mi par di capire, il ché male non è.

Ovviamente un grande in bocca a lui per la nuova avventura. Alle fine ci lascia con 94 partite e 9 gol all'attivo. Avrebbe potuto anche giocare di più e fare meglio, ma nel complesso resta un ricordo positivo...

Online Palo

12051
« Risposta #1259 il: 23 Ott 2020, 06:59 »
In bocca al lupo, di cuore!