Bartolomeu Jacinto Quissanga Bastos (Topic Ufficiale)

Aperto da ssl_1900, 17 Ago 2016, 17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Dic 2016, 11:03
I terzini con Inzaghi di sovrapposizioni ne fanno poche, al limite puntano lo spazio che si viene a creare a cc quando gli avversari coprono la linea di passaggio laterale, vanno per poi appoggiare lateralmente.

Questo l'ho notato ieri, con Radu che ogni volta riusciva a salire tantissimo perché puntando il centro trovava praterie. Un'ottima mossa.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Nel ruolo specchiato di Radu, cioè alternarsi tra centrale di destra della difesa a tre e terzino destro, ancora non mi convince del tutto, ma contro l'Inter lo metterei assolutamente al fianco di de Vrij.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Sto ragazzo mi era finito in quarta pagina. Ma secondo voi, cosa gli è successo? Il problema è semplicemente la concorrenza?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Constantine il 01 Feb 2017, 21:08
Sto ragazzo mi era finito in quarta pagina. Ma secondo voi, cosa gli è successo? Il problema è semplicemente la concorrenza?

Si.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
me lo chiedevoa nche io e la risposta è la stessa: visto Hoedt ieri sera?

mi cheidevo anche se potrebbe giocare al posto di Radu, quando abbiamo bisogno di un terzino che faccia meglio la fase difensiva che quella di attacco

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Daniela il 01 Feb 2017, 21:36
me lo chiedevoa nche io e la risposta è la stessa: visto Hoedt ieri sera?

mi cheidevo anche se potrebbe giocare al posto di Radu, quando abbiamo bisogno di un terzino che faccia meglio la fase difensiva che quella di attacco
Beh essenzialmente il motivo per il quale vorrei un vero 343 è proprio per vedere Bastos in campo assime ad altri due centrali forti. Hoedt si sta comportando molto bene e ne sono molto felice.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

se è stato votato miglior difensore del campionato russo

sconta l'infortunio ed aver insistito a farlo giocare

poi inzaghi ....toccategli tutto meno radu  :=))

peccato, cmq arriverà anche il suo momento

spero già a pescara

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.613
Ascoltando Lazio Style Radio ho sentito il suo messaggio vocale ai tifosi della Lazio (come avviene per tutti i giocatori biancocelesti).

Mi ha colpito la vocina che ha...

Un marcantonio di due metri per non so quanti chili di muscoli ed una voce così.

Daje Bastos!!!

8) 8) 8)

berserker

*
Lazionetter
* 748
Stasera il migliore dei tre là dietro. Giocherei con la difesa a tre solo per vederlo in campo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
stasera è stato perfetto, che bel difensore che è. :)
lui, de vrji e wallace sono stati straordinari, sono molto contento della loro prestazione.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
nella difesa a 3 è una furia, ma io ho un amore per Wallace.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
nella difesa a 3 è una furia, ma io ho un amore per Wallace.
Mannaggia a te che neanche lo volevi mettere Wallace al derby :beer:
Scherzi a parte, a 3 hai:
Bastos     De Vrij (Hoedt)  Wallace (Radu)
Livello vero.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.168
Partita quasi perfetta, ottimo, il migliore lì dietro.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Felice di non essere il solo a pensare che questo è forte

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Buona  prestazione  stasera. Dietro  sua che giochiamo  a 4 sia che giochiamo a 3 siamo  coperti.

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: berserker il 01 Mar 2017, 23:21
Stasera il migliore dei tre là dietro. Giocherei con la difesa a tre solo per vederlo in campo.

Beh sì infatti secondo Bruno Gentili ha preso 6, come Wallace. Invece De Vrij 5, che giustamente è andato peggio.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
un pò arraffone a volte...
ma molto molto efficace, decisamente arcigno, nell'uno contro uno è difficile da saltare lavora anche molto di fisico..mi piace

Discussione precedente - Discussione successiva