Bartolomeu Jacinto Quissanga Bastos (Topic Ufficiale)

Aperto da ssl_1900, 17 Ago 2016, 17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

peccato che dietro siamo pochetti
Luis Felipe speriamo sia un'altra scommessa vinta da inzaghi

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
quando ha spazzato la palla sul lungotevere senza tanti fronzoli  l'avrei baciato

cuchillo

Visitatore
Citazione di: BomberMax il 11 Set 2017, 10:07
quando ha spazzato la palla sul lungotevere senza tanti fronzoli  l'avrei baciato

Anche io. Mi piacciono questi gesti, anche così plateali.

Detto questo, benedetto figliuolo, da lì devi segnare. Non puoi toglierla tu dalla porta!
Se ci fosse stato Biava sarebbe entrata con un colpo di costato, di anca, di spalla, di pene, di natica, ma sarebbe entrata.
Non so cosa ho tirato giù, nell'occasione.

Anche sul loro gol...Nun dormì...Sali!!!

Gran bella partita, ma Quissanga è uno che ha spesso cali di concentrazione, vedi fallo da rigore à la Mauricio su Caprari.
E' una bella bestia, deve perfezionarsi su questo. Gli ci vorrebbe la concentrazione di Siviglia, che ha fatto una bella carriera alla Lazio soprattutto grazie a questo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Rivedendo le immagini si nota che Donnarumma tocca la palla quel tanto che basta per spiazzarlo, e sul gol del milan Bastos era stato il più reattivo a correre indietro e semplicemente non fa in tempo a risalire non c'è un momento in cui si ferma, per cui non lo considererei un errore, c'è da dire che lì è più il culo loro che con un tiro sbilenco trovano un assist inaspettato.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.702
Il tiro aveva colto in pieno la barriera, non aveva senso correre all'indietro. Non a caso e` l`unico ad averlo fatto e Radu l`ha criticato per quello.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Bisognerebbe chiedere a chi allena, io non ci capisco molto, però così a intuito mi viene da pensare che se ti muovi dopo che hai atteso che la palla passi o meno la barriera gli attaccanti che sono partiti per un eventuale ribattuta li riprendi col cazzo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.624
Abbiamo 4 titolari in una difesa a 3, quando si fa male uno dei 3, entra il quarto e ti da questa sicurezza vuol dire che dietro stai in una botte di ferro.

Basta anche vedere i gol che abbiamo subito fin'ora: un rigore, una punizione e due rimpalli in area finiti sui piedi dell'attaccante avversario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: cuchillo il 11 Set 2017, 10:15
Detto questo, benedetto figliuolo, da lì devi segnare. Non puoi toglierla tu dalla porta!
Se ci fosse stato Biava sarebbe entrata con un colpo di costato, di anca, di spalla, di pene, di natica, ma sarebbe entrata.

Neanche Biava segnava. Donnarumma sfiora il pallone e cambia la direzione verso il fianco sinistro.
Sulla rete la sbavatura invece é evidente.

cuchillo

Visitatore
Cioè, mi è sembrato avesse assunto la postura per difendere non per attaccare.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
vorrei inoltre evidenziare come dopo i gol
era sempre il primo ad abbracciare il compagno goleador
con una evidente e genuina gioia

bravo!

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.615
forse wallace e' piu' completo ma questo ragazzo e' forte forte.
deve sgrezzarsi ancora un po' ma e' un bel difensore altroche'.

DAJE

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: BomberMax il 11 Set 2017, 10:07

Zio Edy si sarebbe sciolto in un pianto di commozione... :=))

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Drake il 11 Set 2017, 11:30
https://streamable.com/c3q9i
qui si possono rivedere tutte le azioni dei gol

"Ciro The Hero"

Il giro palla sul secondo gol è stupendo.
L'azione del terzo da videogame.
Il contropiede nel terzo da far vedere nelle lezioni di tattica

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: MisterFaro il 11 Set 2017, 15:42
"Ciro The Hero"

Il giro palla sul secondo gol è stupendo.
L'azione del terzo da videogame.
Il contropiede nel terzo da far vedere nelle lezioni di tattica

E.. "Lazio on fire in the rain.."

:D :ssl

EOT

Ottima, davvero ottima prestazione, entra a freddo e gioca anche troppo poco, secondo me.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 11 Set 2017, 10:35
Neanche Biava segnava. Donnarumma sfiora il pallone e cambia la direzione verso il fianco sinistro.
Sulla rete la sbavatura invece é evidente.

Ma manco tanto dai, Chalanoglou arriva carico per tirare , per cui chi difende non pensa subito a "salire".
Se chalanoglou avesse fatto un passaggio smarcante allora si.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.702
Tutti tengono la linea alta, tranne` lui che non marca nessuno manco quando indietrieggia. Oppure tutta la linea difensiva ha sbagliato, tranne` lui.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.796
Citazione di: cuchillo il 11 Set 2017, 10:15
Anche io. Mi piacciono questi gesti, anche così plateali.

Anche sul loro gol...Nun dormì...Sali!!!

Gran bella partita, ma Quissanga è uno che ha spesso cali di concentrazione, vedi fallo da rigore à la Mauricio su Caprari.
E' una bella bestia, deve perfezionarsi su questo. Gli ci vorrebbe la concentrazione di Siviglia, che ha fatto una bella carriera alla Lazio soprattutto grazie a questo...

perfetto.
Aggiungo un numero alla DV in area su Kalinic mi pare...

Discussione precedente - Discussione successiva