Bartolomeu Jacinto Quissanga Bastos (Topic Ufficiale)

Aperto da ssl_1900, 17 Ago 2016, 17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.644
Oggi il problema è Bastos.
Domenica LF e Radu.

Forse è che sono giocatori simili, in grado di fare buone partite ed errori clamorosi. Te deve dì culo che quando li schieri siano in giornata ok.

Come accade a tutte le squadre del mondo, soprattutto quando non hai fenomeni in rosa.
Diciamo che Radu a 80 anni ha una media di giornate "no" infinitamente inferiore a quella di Bastos.
Quindi meno male che ha chiesto scusa, perché senza di lui adesso probabilmente stavi ancora peggio.
Ah, e il problema non è Bastos, ci mancherebbe. A me è anche simpatico, e tecnicamente potrebbe anche crescere. Il problema è sempre lo stesso.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Domenica LF e Radu.

Forse è che sono giocatori simili, in grado di fare buone partite ed errori clamorosi. Te deve dì culo che quando li schieri siano in giornata ok.

'sta cosa la puoi applicare in più zone del campo.
Ora il salvatore della Patria è Cataldi.
Boh c'è qualcosa che non mi torna.

P.s.

Maglia a Patric e s'abbracciano.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
A proposito di Patric: ma lui al posto di Jony no?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: TomYorke il 25 Ott 2019, 08:59
'sta cosa la puoi applicare in più zone del campo.
Ora il salvatore della Patria è Cataldi.
Boh c'è qualcosa che non mi torna.

P.s.

Maglia a Patric e s'abbracciano.

si, ovvio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: alasinistra il 25 Ott 2019, 09:07
A proposito di Patric: ma lui al posto di Jony no?
ot
è la stessa cosa a cui ho pensato io ieri sera (regà Jony fino a mo davvero imbarazzante, madonna santa), ma la mia mente perfida ha pensato anche che il mister a sua volta avrà pensato:
"questo mi hai portato e questo te propongo, così lo vedi pure tu". (rivolto al suo DS)
eot

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Domenica LF e Radu.

mi sa che hai centrato il punto...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.746
Mi dispiace ma ad oggi forse gli preferisco Patric (che reputo scarso) : per 2 volte marca Piatek da dietro, la prima fa un autogol, la seconda rischia un rigore. E sta a marcare l`aria sul grande salvataggio di SMS (con il milanese che era in offside, forse).
Sembra pure un bravo ragazzo e era distrutto dopo l`autogol, ma spero che a gennaio venga acquistato qualcuno al suo posto.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ho visto il gol, è stato sfortunatissimo. In progressione mi fa fomentare. Piatek è un bruttissimo cliente, un attaccante molto forte con un grande senso della posizione quindi ci sta che possa essere in difficoltà. Il fallo che si prende all'ultimo minuto mi ricorda perché gli voglio bene :D non siamo il City e io un Bastos in rosa me lo tengo (altri invece li venderei, ma non è il momento di parlarne) daje!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Il fallo che si prende all'ultimo minuto mi ricorda perché gli voglio bene :D
Io pure gli voglio bene  :beer:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Il lancio lungo da cui nasce il gol è suo btw :ssl: :ssl:

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Il lancio lungo da cui nasce il gol è suo btw :ssl: :ssl:
Esatto  :pp dopo un torello in uscita nella nostra area... è l'amico un po' "scocciato" col quale uscirei sempre la sera :=))

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Sto a scherzà a scanso d'equivoci.
Sempre più attento.
Fortissimo.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ieri nel primo gol non si sa per quale motivo fosse in quella posizione e si perde in modo clamoroso Leao, salvato da un intervento gigantesco di MS. Meglio a sinistra che a destra

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
ieri sera alla fine del primo tempo l'avrei tolto.

dopo l'autogol m'era sembrato preda di quelle giornate, tipiche sue, in cui a un certo punto va nel pallone e sbaglia tutto (come con l'atalanta in finale di coppa italia quando Inzaghi dopo mezz'ora l'aveva dovuto togliere dalla disperazione). temevo l'espulsione, ad esempio.

invece nel secondo tempo è riemerso e alla fine ha fatto una partita discreta.

spero ancora molto in Bastos e che un giorno le maglie da assegnare in difesa ogni partita non siano più due, come oggi, ma una sola, perché oltre a quella di Acerbi l'altra sicura è la sua.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.668
In marcatura 1 contro 1 è uno dei più forti che abbiamo, lo ribadisco.

Ieri sul gol fa un errore di posizionamento abbastanza grave che gli costa la sufficienza.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
un pt alla Wallace, poi ha il merito di riprendersi.
Testa bassa e pedalare.
daje Quissanga.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.746
Nel secondo tempo ha aperto l`autostrada a Leao (salvato da SMS) e poi stava marcando di nuovo "da dietro" Piotek, rischiando il rigore.
Mi sa che ho visto un`altra partita :DD

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
Citazione di: Splash il 04 Nov 2019, 10:11
Nel secondo tempo ha aperto l`autostrada a Leao (salvato da SMS) e poi stava marcando di nuovo "da dietro" Piotek, rischiando il rigore.
Mi sa che ho visto un`altra partita :DD

a parte che era fuorigioco su Leao, mò stiamo facendo le pulci... :p piotek si butta, altro che rischiando il rigore...

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.746
Premesso che quello non e` rigore, ma Bastos lo sta marcando da dietro e fa un`intervento in maniera scomposta. Poi, per fortuna nostra e sua non comette fallo da rigore, ma sta posizionato malissimo.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Era lui che nel secondo tempo ha fatto una bellissima progressione da metà campo del Milan fin dentro area, per passare proprio all'ultimo (sbagliando il passaggio), invece che provare a segnare?

Discussione precedente - Discussione successiva