Bartolomeu Jacinto Quissanga Bastos (Topic Ufficiale)

Aperto da ssl_1900, 17 Ago 2016, 17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No ma io che ne so, ipotizzo. Che non sappia impostare è vero ma non è che Patric e Acerbi siano Xavi e Iniesta.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Citazione di: Tarallo il 04 Ott 2020, 20:01
No ma io che ne so, ipotizzo. Che non sappia impostare è vero ma non è che Patric e Acerbi siano Xavi e Iniesta.

No ma patric gioca solo per quello: fai caso in impostazione è palla a patric... Di solito buttata eh, su quello hai ragione. Non vorrei fosse solo una fissa di Inzaghi, Hoedt per Bastos poi ha solo questo senso

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: rocchigol il 04 Ott 2020, 19:25
il primo obiettivo e' saper difendere singolarmente (tattica individuale)
Prendi gli estremi:
1)ho un difensore che si muove benissimo linee coperture e distanze perfette ma e' lento legnoso e si fa saltare praticamente sempre.
2)ho un difensore veloce e forte fisicamente, quasi insuperabile nell'1:1 pero' spesso mi toppa la linea del fuorigioco e mi da copertura un metro piu' indietro.
chi prendi?
io il secondo...

Insomma eh, ti insegnano a giocare a pallone di reparto, se giochi in difesa. E nell'esempio che fai tu, io mi prendo quello lento, di certo non il talento alla Bastos.

Detto questo, io non voglio accanirmi col ragazzo, che personalmente mi sta molto simpatico. Ma mi pare chiaro che non sia un valore tecnico della Lazio, infatti non lo vuole nessuno. Poi, il ragazzo potrebbe starci nella Lazio, siamo d'accordo. Ma non è che prendendo Hoedt andiamo a peggiorare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
inoltre non è che sia una garanzia dal pdv fisico eh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Tra l'altro Bastos non sa impostare ma palla al piede è molto forte  (alla Mudingayi, un ragno con la palla al piede, incapace di passarla pure a due metri), a volte fin troppo convinto proprio per questo.
E oggi ha tenuto Lukaku meglio di come avrebbe fatto Radu e, secondo me, meglio di Acerbi nel finale, non abbiamo un altro con quella potenza e così esplosivo nel breve...con Hoedt continuiamo coi lungagnoni macchinosi alla Wallace, Vavro, e via dicendo, io spero che si cerchi qualcuno più reattivo, sennò per due milioni mi terrei Bastos, con tutti i suoi limiti

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Citazione di: Gert dal Pozzo il 04 Ott 2020, 20:12
Tra l'altro Bastos non sa impostare ma palla al piede è molto forte  (alla Mudingayi, un ragno con la palla al piede, incapace di passarla pure a due metri), a volte fin troppo convinto proprio per questo.
E oggi ha tenuto Lukaku meglio di come avrebbe fatto Radu e, secondo me, meglio di Acerbi nel finale, non abbiamo un altro con quella potenza e così esplosivo nel breve...con Hoedt continuiamo coi lungagnoni macchinosi alla Wallace, Vavro, e via dicendo, io spero che si cerchi qualcuno più reattivo, sennò per due milioni mi terrei Bastos, con tutti i suoi limiti

Oggi su lukaku era stato molto bravo. Secondo me potrebbe servirci eccome su haland per dire. Spero vivamente che resti e che al contempo arrivi anche uno più forte di lui

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Bastos si esalta nell'uno contro uno sono soprattutto con i giocatori forti fisicamente. Finchè è stato in campo ha annichilito Lukaku

ha anche molti black out...e sono questi il loro problema

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Bastos è un giocatore a cui bisogna dare uno fisso da marcare, poi più grosso è meglio gioca...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Secondo me più che altro ci si dimentica un particolare: Simone Inzaghi.

Io non credo che la società sia andata da Simone dicendogli "va bene ti prendiamo un altro difensore al posto di Bastos, chi vuoi Sergio Ramos o Hoedt?".

Cioè ma da dove esce fuori mo Hoedt?  :o
Lotito e Tare hanno fatto l'affare di mercato in uscita più grande della loro vita (dopo Felipe Anderson imho) a venderlo a 18ml tre anni fa e ora si sognano di andarlo a ricomprare?
È come se si andassero a ricomprare Gentiletti o Navaretti, ma può mai essere possibile?
Hoedt? Ma dai, fosse Demerday....

Per me l'unica logica, naturalmente non potendo noi disporre della breccola di un quattrino e cercando al solito di fare le nozze coi fichi secchi, l'ha chiesto espressamente Inzaghi.
Inzaghi piuttosto che Bastos ebbene si, preferisce addirittura Hoedt.
E a me questo basta.
Basta Bastos.  :bye:

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: Daniela il 04 Ott 2020, 20:47
Bastos si esalta nell'uno contro uno sono soprattutto con i giocatori forti fisicamente. Finchè è stato in campo ha annichilito Lukaku

ha anche molti black out...e sono questi il loro problema

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Vista la nostra situazione difensiva, spero rimanga.
Ormai lo conosco bene e il sesto difensore per un anno può farlo benissimo.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Vista la nostra situazione difensiva, spero rimanga.
Ormai lo conosco bene e il sesto difensore per un anno può farlo benissimo.

Anche perché non arriverà nessun altro acquisto.

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
Io, come penso anche voi, ho visto tante partite di lukaku e mai l'avevo visto soffrire ed innervosirsi quanto oggi da quando è entrato bastos, possibile in "questa" difesa tutti siano migliori di bastos? a me sembra quasi paradossale, non è che, magari, c'entra più il fatto che sia in scadenza di quello tecnico? Ci sta che la lazio possa non rinnovare a bastos, ma anche hoedt verrebbe in prestito per un anno.... a sto punto mi tengo bastos.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: 12.maggio.74 il 05 Ott 2020, 00:29
Ci sta che la lazio possa non rinnovare a bastos, ma anche hoedt verrebbe in prestito per un anno.... a sto punto mi tengo bastos.
Appunto è un discorso tecnico e non societario.
Inzaghi preferisce Hoedt a Bastos.
Che vogliamo fa?

E comunque se lo dice Inzaghi che li conosce entrambi, io tenderei a fidarmi.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.491
va beh sam chiaro che decidono Simone e la società (e per fortuna eh)

Però co' sto principio come sbaglia le valutazioni Tare le può sbagliare anche Inzaghi,
secondo me che Bastos sia il nostro difensore più forte (dopo Ace) specialmente in certi contesti,
è abbastanza evidente, per questo uno pensa che ci sia qualcosa di diverso che spieghi il suo scarso impiego
magari quando Simone lo richiamava lui si straniva ed il Mr dopo un tot s'è rotto della situazione e l'ha un po' messo in disparte,per dire credo che si possa tranquillamente dire che quando gli preferiva Wallace come terzo di destra Simone prendeva un clamoroso abbaglio

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Penso che Inzaghi vede questo fatto e poi decide:

Stefan Radu – 1
Luiz Felipe – 1
Francesco Acerbi – 1.1
Patric – 1.1
Bastos – 1.5
Denis Vavro – 2.3

Questi so numeri di gol presi per 90 minuti di impiego di ogni difensore durante la stagione scorsa.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: BalkanLaziale il 05 Ott 2020, 06:54
Penso che Inzaghi vede questo fatto e poi decide:

Stefan Radu – 1
Luiz Felipe – 1
Francesco Acerbi – 1.1
Patric – 1.1
Bastos – 1.5
Denis Vavro – 2.3

Questi so numeri di gol presi per 90 minuti di impiego di ogni difensore durante la stagione scorsa.

Ammazza che cantonata che abbiamo con Vavro...  :s

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Ma non si può rinunciare a Vavro e tenersi Bastos ?

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.098
A 'sto punto, liste alla mano, è davvero in uscita. Vediamo se riusciranno a trovargli una sistemazione.
In pratica si ferma ad un passo dalle 100 presenze con la nostra maglia (ne ha totalizzate 94)

Qualcuno già lo ricordava qualche tempo fa. Per come si mise in mostra in quel Lazio-Juventus dell'Agosto 2016 probabilmente ci si aspettava qualcosa di più (così come poteva fare di più per i mezzi fisici e atletici di cui dispone). Di errori ne ha fatti tanti (perlopiù di distrazione), ma alla fine anche qualche buona partita non l'ha disdegnata di certo.
Sinceramente pensavo sarebbe rimasto, magari partendo in sordina ma poi ritagliandosi il suo spazio.
Però del resto ci sono i criteri delle liste da rispettare e quindi niente.

Discussione precedente - Discussione successiva