Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

Citazione di: syrinx il 12 Set 2022, 13:15
Certo che no. Ma l'esempio di Benzema al Real fa capire che quando hai un giocatore di quell'importanza e spessore non lo panchini facilmente. Anche con le alternative che ha il Real.
Per carità non lo panchini facile, ma poi sei in mutande (noi più di loro).

RubinCarter

Citazione di: Adler Nest il 12 Set 2022, 13:10

Il tutto per una evidenza chiara: Ciro deve e vuole stare in campo sempre.
Speriamo non gli succeda mai niente.

Un altra evidenza chiara è che sta benone.
Non zoppica, non ansima, non sta a tocchi.
La progressione palla al piede e difensore incollato al 78esimo credo sia stata abbastanza eloquente.
E' nervoso , sta solo a 3 reti e riceve pochi palloni puliti.
:)

FeverDog

più che altro sembra sempre pronto a stramazzare al suolo e poi ti piazza degli scatti che neanche a inizio partita.
giocatore totale.

giggio

Una telecronaca improntata a raccontarci di come il difensore del verona lo stava annullando

In culo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Citazione di: RubinCarter il 12 Set 2022, 13:51
Un altra evidenza chiara è che sta benone.
Non zoppica, non ansima, non sta a tocchi.
La progressione palla al piede e difensore incollato al 78esimo credo sia stata abbastanza eloquente.
E' nervoso , sta solo a 3 reti e riceve pochi palloni puliti.
:)

"Abbiamo dato una grande risposta e io mi sono liberato"
parole di Ciro.
Quando qualcuno diceva che non era nervoso o che magari lo era per i caxxi suoi o del fisco.
Non era sereno.
La mia non era una critica, che evidentemente qualcuno (non tu) prevenuto voleva vedere.
:beer:

zorba

Citazione di: maumarta il 12 Set 2022, 12:00
In ogni stagione c'è un momento in cui Ciro non segna un gol a partita.
Mi ricordo anche serie da 5/6 partite senza segnare con subito i pennivendoli filoriomici pronti a celebrare il suo declino.
Poi torna al gol, magari a fatica, magari non giocando la sua migliore partita e passo passo, partita dopo partita, non si ferma più.
E' vecchio, non ha alternative, è spremuto e per colpa sua (che era assente nelle due partite decisive con la Svizzera) non siamo andati ai Mondiali.
Però ha segnato, senza brillare, 3 gol in 6 partite, tutti decisivi (7 punti su 11).
Avete notizie di chi dovrebbe giocare al posto suo?
Scamacca, Raspadori, Belotti...

Questa la classifica dei marcatori Serie A.
In neretto gli italiani.

G   P    R
1   BOLOGNA   Marko Arnautovic   6   6   2
2   JUVENTUS   Dusan Vlahovic   4   5   1
2   UDINESE   Beto   4   6   0
2   ATALANTA   Teun Koopmeiners   4   6   2
2   NAPOLI   Khvicha Kvaratskhelia   4   6   0
6   SALERNITANA   Boulaye Dia   3   5   0
6   MILAN   Olivier Giroud   3   6   1
6   LAZIO   Ciro Immobile   3   6   0
6   MILAN   Rafael Leao   3   6   0
6   INTER   Lautaro Martinez   3   6   0
6   TORINO   Nikola Vlasic   3   6   0
12   MILAN   Ante Rebic   2   2   0
12   JUVENTUS   Arkadiusz Milik   2   4   0
12   ROMA   Paulo Dybala   2   5   0
12   NAPOLI   Min-Jae Kim   2   5   0
12   NAPOLI   Victor Osimhen   2   5   0
12   UDINESE   Lazar Samardzic   2   5   0
12   UDINESE   Destiny Udogie   2   5   0
12   SPEZIA   Simone Bastoni   2   6   0
12   INTER   Marcelo Brozovic   2   6   0
12   INTER   Joaquin Correa   2   6   0
12   SASSUOLO   Davide Frattesi   2   6   0
12   HELLAS VERONA   Thomas Henry   2   6   0
12   LAZIO   Luis Alberto   2   6   0
12   SPEZIA   M'Bala Nzola   2   6   1
12   CREMONESE   David Okereke   2   6   0

Dimenticavi il "povero" Frattesi...

8)

Capitan Achab

Semi OT

Ieri ho visto i gol di Real Madrid - Mallorca

Muriqi ha fatto un gol fotocopia di quello di Ciro con l'Hellas!!!!
Stando qui  qualcosa ha imparato!!!!!   :)

Fine

robylele

Citazione di: RubinCarter il 12 Set 2022, 13:51

E' nervoso , sta solo a 3 reti

3 reti in 6 partite effettivamente attestano il declino, immagino fatti tutti su rigore.

Citazione di: Capitan Achab il 12 Set 2022, 19:35
Semi OT

Ieri ho visto i gol di Real Madrid - Mallorca

Muriqi ha fatto un gol fotocopia di quello di Ciro con l'Hellas!!!!
Stando qui  qualcosa ha imparato!!!!!   :)

Fine

l'ho pensato subito pure io!!  :o
Aggiungo che prima del gol ha fatto un'azione con pallonetto sul difensore del Real che mi ha ricordato Van Persie (che é stato visto a Fiumicino a mangiare il pesce).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Segnalo articolo mistificatore sul CorSera di oggi che tanto per imbrogliare sui numeri (evidentemente i caproni giallozozzi stanno impazzendo) stravolge la classifica dei marcatori di serie A rimettendo dentro il campionato 45/46 che non fu serie A ma un campionato a due gironi, con girone nazionale finale. Ciro non è più 12° ma 14° con Amadei e Gabetto che rispuntano dal nulla e lo superano. Pensa come stanno questi, dopo aver imbrogliato sui gol di Batistuta e avergli regalato un gol che era una autogol (tutto fatto adesso, non all'epoca, imbrogliando sulla classifica per tenere giù Ciro, invano come sempre).

vaz

Immobile giocherà. Non ci sono alternative

by Patania

FatDanny

Citazione di: vaz il 13 Set 2022, 09:13
Immobile giocherà. Non ci sono alternative

by Patania

il re è nudo.
nonostante molti commensali qui presenti non osano dirlo, insistono che è vestito e anzi puntano il dito su chi dice che è nudo, affermando che lo fanno perché odiano il re.
Portate i fatti che sia nudo, sono vostre convinzioni che spacciate per fatti, noi lo vediam vestito! o sommo sovrano, fai di noi ciò che ritieni opportuno!

kelly slater

Citazione di: FatDanny il 13 Set 2022, 09:16
il re è nudo.
nonostante molti commensali qui presenti non osano dirlo, insistono che è vestito e anzi puntano il dito su chi dice che è nudo, affermando che lo fanno perché odiano il re.
Portate i fatti che sia nudo, sono vostre convinzioni che spacciate per fatti, noi lo vediam vestito! o sommo sovrano, fai di noi ciò che ritieni opportuno!
Peró adesso a essere sinceri sinceri fino in fondo: c'è una certa collusione anche di Ciro in tutto questo.
Non ne vuole mancare mezza,  Sarri lo accontenta e Lotitare gongola

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

io non darei credito alle aristocratiche voci che danno la colpa al sarto sempre per difendere il re.

tommasino

Io mi sono preso del "leone da forum", ma anche questo rimarcare tutte le volte il fatto che Ciro le deve (o vuole) giocare tutte comincia a diventare un pò stucchevole, a mio modestissimo parere.

FatDanny

Ciro sicuramente ha i suoi obiettivi personali, come qualsiasi attaccante, in particolare se sei arrivato a livelli in cui sfidi i record.
Ma questo non significa volerle giocare tutte. Significa voler essere messo nelle condizioni per sfidare quei record al meglio (obiettivo comunque sempre secondario rispetto a quelli di squadra e questo Ciro lo sa bene e l'ha sempre dimostrato, eccetto una singola volta con Inzaghi su cui fece ammenda).

Io non penso proprio che se non gioca una partita di EL inizi a fare i numeri. Proprio no.
Anzi. Significa che più facilmente a Cremona gioca meglio e la imbusta.
Quindi la questione sta a Sarri.
Cancellieri è una scommessa adeguata? Deve giocare cancellieri. Se si vuole far riposare anche FA si mette Romero.
Se Cancellieri e Romero insieme sono troppo giovani allora il piano di questa estate non era adeguato perché concentrava giovanissimi in una zolla di campo e toccava muoversi diversamente.
Ma ormai non ha senso avere rimpianti, che giochi chi è stato preso per dare riposo ai titolari.

kelly slater

Citazione di: tommasino il 13 Set 2022, 09:27
Io mi sono preso del "leone da forum", ma anche questo rimarcare tutte le volte il fatto che Ciro le deve (o vuole) giocare tutte comincia a diventare un pò stucchevole, a mio modestissimo parere.

No ma c'è un'ambiguità di fondo.
Manco Maradona dovrebbe poter avere voce in capitolo sulle scelte di mercato e allenatore.
Pure se è vero (e secondo me un po è vero) che lui le vuole giocare tutte e non tollera rivali in rosa, la società e il mister hanno il DOVERE di imporre un minimo turnover, anche Ciro avesse 25 anni e l'energia di Iron Man.
Il fatto che non esista un solo altro attaccante centrale in tutta la rosa è uno scandalo che si commenta da solo a prescindere.
Non è che non l'hanno comprato per accontentare Ciro, è diverso: usano questa cosa per non dover pagare un altro stipendio.
E qui Sarri si doveva far sentire secondo me.

Adler Nest

Citazione di: kelly slater il 13 Set 2022, 09:48
Manco Maradona dovrebbe poter avere voce in capitolo sulle scelte di mercato e allenatore.
Pure se è vero (e secondo me un po è vero) che lui le vuole giocare tutte e non tollera rivali in rosa, la società e il mister hanno il DOVERE di imporre un minimo turnover, anche Ciro avesse 25 anni e l'energia di Iron Man.
Il fatto che non esista un solo altro attaccante centrale in tutta la rosa è uno scandalo che si commenta da solo a prescindere.
Non è che non l'hanno comprato per accontentare Ciro, è diverso: usano questa cosa per non dover pagare un altro stipendio.
anche secondo me.
Giusto scommettere su Cancellieri come risorsa se ci credi, sei visionario e hai visto in lui Boksic con i brufoli , ma non come alternativa immediata e quando hai visto lo scorso anno in Romero un possibile Messi in fasce.
Una squadra deve essere prima completa e poi punta e scommette su nuovi virgulti.
Sempre per me e sempre nel massimo rispetto di chi non la pensa come me (per cui spero e mi attendo che non mi si risponda sempre nello stesso identico modo)

tommasino

Citazione di: kelly slater il 13 Set 2022, 09:48
Ok.
Ma la mia considerazione era che ricordarlo ogni 3 giorni (e se Dio ne guardi si dovesse infortunare anche tutti i giorni) a mio modestissimo parere comincia a diventare stucchevole.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Citazione di: tommasino il 13 Set 2022, 10:26
Ok.
Ma la mia considerazione era che ricordarlo ogni 3 giorni (e se Dio ne guardi si dovesse infortunare anche tutti i giorni) a mio modestissimo parere comincia a diventare stucchevole.
Eh ho capito ma non è che se lo ignori il fantasma lascia la stanza

FatDanny

Citazione di: tommasino il 13 Set 2022, 10:26
Ok.

no forse non è chiaro che se si infortunia diventa una roba da ripetere almeno tre volte al giorno come i padre nostro.
Il rosario del laziale.
Giusto così, è la fisiologica conseguenza del voler dire a tutti i costi che il re è vestito.