Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Ma Sarri cosa doveva gestire esattamente? Siamo l'unica squadra in Europa con una sola punta.
Cosa c'era da gestire?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: ElRifle il 19 Ott 2022, 11:10
Sarebbe simpatico convincere Higuain a farsi ste 7 partite ed eventualmente anche il girone di ritorno.

Lo stavo pensando. Ma tu sai se i suoi test sono presentabili per la serie A? Io temo che fisicamente sia finito (per la serie A).

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
premesso che per me, alla luce dei problemi fisici evidenziati nell'ultimo anno che è stato qui, la sua cessione era sacrosanta

https://www.sololalazio.it/2022/10/19/lazio-senti-caicedo-tornerei-subito-non-so-chi-mi-abbia-ceduto/

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.480
Prendiamo la bimba e la mettiamo al posto di immobile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: JSV23 il 19 Ott 2022, 11:33
Ma Sarri cosa doveva gestire esattamente? Siamo l'unica squadra in Europa con una sola punta.
Cosa c'era da gestire?

Ma lascia stare, ma di che parliamo su.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Mo voglio vede do stanno quelli che davano al mercato un voto ampiamente positivo davanti ad un buco così evidente e con soldi comunque spesi.
Purtroppo per difendere la società, cioè lotitare, si nega anche l'evidenza.
E ora mi raccomando, rinnoviamo a tare

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Beh è un po' tristarello che dopo tutta questa grancassa la bambina finisca a giocare alla roma. Però sono d'accordo che la cosa importante è che si diverta, se la nostra società non prevede calcio per le bambine della sua età del resto c'è poco da fare. Poi se in virtù di questo fra qualche anno la ritroveremo con la sciarpetta giallorossa a vergognarsi per l'errore di gioventù pazienza aho, ho visto gente cambiare squadra anche in età molto più mature, vorrà dire che doveva andare così

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Il nostro Giorgione il 19 Ott 2022, 11:36
Lo stavo pensando. Ma tu sai se i suoi test sono presentabili per la serie A? Io temo che fisicamente sia finito (per la serie A).

Per me invece farebbe una quindicina di gol - anche bendato - in questa Lazio.

Mi sembra abbia mollato più dal pdv mentale che fisico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Ott 2022, 11:41
Per me invece farebbe una quindicina di gol - anche bendato - in questa Lazio.

Mi sembra abbia mollato più dal pdv mentale che fisico.

Io penso sia molto una combinazione di fattori, fisici e psicologici. Però ad altissimo livello c'è la soglia dei test. Se non sei dentro i parametri, in serie A non la prendi mai.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: JSV23 il 19 Ott 2022, 11:33
Cosa c'era da gestire?

Date le risorse umane a disposizione, c'era da contemplare, studiare, provare ed attuare una variante di squadra che prevedesse l'assenza di Ciro mantenendo comunque accettabile il potenziale offensivo.

Se così si fosse fatto ora avresti:
- Ciro disponibile, in quanto non gravato da millemila minuti di gioco sul groppone
- Un'alternativa di gioco senza Ciro pronta, in quanto preparata ed attuata

Invece Sarri ha trattato Immobile come se fosse un cyborg immortale ed ora abbiamo
- Ciro infortunato
- Un'alternativa di gioco obbligata ma non pronta e da rodare in quanto mai (o quasi mai) attuata.

Ecco cosa significava GESTIRE IMMOBILE e, conseguentemente, la squadra.

O almeno la MIA idea è questa.
Ovvero quella di una Lazio che in questa situazione ora brancoli nel buio non essendosi preparata ad essa, seppur fosse AMPIAMENTE prevedibile.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: mr_steed il 19 Ott 2022, 11:36
premesso che per me, alla luce dei problemi fisici evidenziati nell'ultimo anno che è stato qui, la sua cessione era sacrosanta

https://www.sololalazio.it/2022/10/19/lazio-senti-caicedo-tornerei-subito-non-so-chi-mi-abbia-ceduto/

Lui verrebbe subito ed io lo prenderei anche domani ma già l'ultimo anno da noi stava sempre fuori, col Genoa idem... si rischia di avere un giocatore inservibile. Ma poi l'ha risolta sta benedetta fascite plantare?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Il nostro Giorgione il 19 Ott 2022, 11:45
Io penso sia molto una combinazione di fattori, fisici e psicologici. Però ad altissimo livello c'è la soglia dei test. Se non sei dentro i parametri, in serie A non la prendi mai.

Vero, però penso anche ad Ibra.

Dopo la MLS sembrava finito e pronto al ritiro, però poi si è ripreso alla grande.

Poi va be' lo ammetto, io stravedo per il Pipita.  :=))

Contenuto sponsorizzato

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: QVIRIS il 19 Ott 2022, 11:10
quanto me rode il culo....queste sono le macumbe di quei maledetti

Nessuna macumba, solo colpa della Lazio.
Se piove e non apri l'ombrello non è colpa degli altri se ti bagni.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Adler Nest il 19 Ott 2022, 11:36
Prendiamo la bimba e la mettiamo al posto di immobile.

Te sei avanti; sei troppo avanti! cit  :)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Per la bimba aprite un topic apposito, per favore
Qui parliamo di Ciro.

Adesso a gennaio prendiamo un vice o questa situazione non ci ha insegnato nulla?

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Mi dispiace, ma su questo buco davanti con l'assenza di Immobile ,non riesco a rassegnarmi.
Io l'ho strillato tutta questa estate che serviva più  un 'attaccante centrale vero che il terzino.
Sono avvelenato!!!!
Come cercare di mandare a puttane un campionato finora ottimo.
Rinnovo di tare, incredibile, ci vuole coraggio.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.665
Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Dissi il 19 Ott 2022, 12:01

Adesso a gennaio prendiamo un vice o questa situazione non ci ha insegnato nulla?

Non serve (cit)

Contenuto sponsorizzato

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Laziale abruzzese il 19 Ott 2022, 12:04
Possono dire pur 80, tanto con la sosta mondiale poco cambierebbe..

Eh no, cambia eccome.
Una cosa è se ti termina la convalescenza a ridosso della ripresa e un'altra se si ristabilisce prima

gae12

*
Lazionetter
* 3.507
Citazione di: NICKNICK il 19 Ott 2022, 11:36
Mo voglio vede do stanno quelli che davano al mercato un voto ampiamente positivo davanti ad un buco così evidente e con soldi comunque spesi.
Purtroppo per difendere la società, cioè lotitare, si nega anche l'evidenza.
E ora mi raccomando, rinnoviamo a tare

I famosi maestri di lazialità.

Discussione precedente - Discussione successiva