Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.709
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.117
Un usato sicuro dal passato glorioso e dal presente che può essere ancora entusiasmante, che ha rotto con l'attuale propria squadra:

Cristiano Ronaldo!!!

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: tommasino il 20 Ott 2022, 22:52
Ho individuato il vice Ciro per gennaio.
Un usato sicuro dal passato glorioso e dal presente che può essere ancora entusiasmante, che ha rotto con l'attuale propria squadra:

Cristiano Ronaldo!!!
L'ingaggio lo paghiamo in 20 anni per un unica stagione

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Cristiano Ronaldo!!!

Accetterà di fare panca a Ciro????? 😅😅😅😅

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Io avrei preso uno come Coda. Usato sicuro, la imbusta con regolarità...

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Invictus il 20 Ott 2022, 23:23
L'ingaggio lo paghiamo in 20 anni per un unica stagione
Dice sempre che gli piacciono le sfide. Bene, vieni a 1 milione fino a fine stagione e provi che non sei un giocatore finito.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.003
A gennaio possiamo prendere un buon mestierante e niente di più. Credo.

Un Mario Gonzalez (quello ex Tenerife che ora gioca in Belgio) gestito dalla YouFirst di L. Alberto ad esempio.

Magari in prestito con diritto.
Questo tipo di profilo. O qualcuno scadenza 2023 (qui hai mestieranti, qualcuno bravo, e anche qualche talentino interessante).

Le operazioni serie però di solito le facciamo d'estate.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.003
Tra l'altro della YouFirst si parla di M. Kerkez ex Primavera Milan e ora AZ Alkmaar, terzino sinistro di 18 anni già nazionale ungherese.
eot

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.165
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 20 Ott 2022, 18:04
Se mette Felipe, Felipe non struscia palla. Corricchia in mezzo ai centrali avversari e stop.
Concordo con chi dice che senza Ciro già giochiamo in 10, non sarebbe il caso di giocare in 9 togliendo una delle ali dal suo ruolo ideale. Il migliore credo sarebbe Pedro, ma per via del dispendio di energie richiesto non verrà utilizzato. inoltre, avere uno dalla panchina da fare entrare per sparigliare un po' le carte è fondamentale. Tutto sommato, per me il male minore è Cancellieri
Non fa una grinza. Per un periodo molto limitato della partita si potrebbe avanzare SMS, inserendo LA o Basic a centrocampo.

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Penso proprio che si continuerà con la soluzione FA punta centrale al posto di Ciro (soluzione che non mi fa impazzire).
Io, se proprio volessi tentare qualcosa di inedito, potrei anche pensare di spostare al centro Zaccagni: posto che uno con le caratteristiche di Ciro non lo abbiamo, sfrutterei la capacità di Zaccagni di andare incontro alla palla e sapersi girare rapidamente. In questo modo potrebbe dialogare con i compagni di reparto ma anche provare il tiro. Perderemmo sul gioco in profondità, ma sarebbe uguale anche con FA o Pedro.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Se devo prenderne uno attempato, a sto punto Benedetto dal Boca.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Per il vice Ciro si parla di Lucas Boye del Elche se non sbaglio

26 anni, buon tiro e attaccante che va in profondità più che giocatore da spalle alla porta...almeno da quello che si può capire da YT

È in scadenza, clausola da 25 ma vista la scadenza e la volontà del giocatore di cambiare aria potrebbe fare al caso nostro: sembra che con 10-12mln te lo prendi. Mi sembra che non abbiamo questi soldi magari si pensa di ricavarli dalla cessione di Maxi?

Qualcuno conosce sto Boye?

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Giako77 il 21 Ott 2022, 11:55
Per il vice Ciro si parla di Lucas Boye del Elche se non sbaglio

26 anni, buon tiro e attaccante che va in profondità più che giocatore da spalle alla porta...almeno da quello che si può capire da YT

È in scadenza, clausola da 25 ma vista la scadenza e la volontà del giocatore di cambiare aria potrebbe fare al caso nostro: sembra che con 10-12mln te lo prendi. Mi sembra che non abbiamo questi soldi magari si pensa di ricavarli dalla cessione di Maxi?

Qualcuno conosce sto Boye?
Se va in scadenza a giugno manco per la metà...3 milioni al più.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.709
Una boyeta (detta alla Lino Banfi...)

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.409
Citazione di: Laziostyle87 il 21 Ott 2022, 12:19
Se va in scadenza a giugno manco per la metà...3 milioni al più.

Ho letto 2024, quindi non è in scadenza, e secondo me è un nome messo a caso, come sempre,,,

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Sì scadenza 24 ma se lo vuoi vendere bene lo devi fare adesso soprattutto se il giocatore volesse andare via

Mo' al di là se è una fake news oppure no mi aspetterei un profilo di questo genere non i Caicedo o un Higuain

Un giocatore tendenzialmente giovane ma maturo, 26 età giusta, con buone potenzialità, con determinate caratteristiche e a buon mercato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.092
Va bene che i numeri nel calcio non sono tutto, ma quelli di 'sto Boye (tralasciando l'"entusiasmante" biennio in Italia) sono veramente tristini. Se dobbiamo rischiare paccottiglia meglio fare con ciò che abbiamo.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.668

Cristiano Ronaldo!!!
mamma mia magara...io lo ingaggerei solo per queste 5-6 senza ciro...

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.092
Citazione di: Hicks il 21 Ott 2022, 13:08
Va bene che i numeri nel calcio non sono tutto, ma quelli di 'sto Boye (tralasciando l'"entusiasmante" biennio in Italia) sono veramente tristini. Se dobbiamo rischiare paccottiglia meglio fare con ciò che abbiamo.

Nella fretta avevo letto la Wiki italiana, che non è aggiornata alle ultime due stagioni, dove comunque sembra abbia fatto bene. Ritratto, preferirei altro ma mi starebbe bene anche lui.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.184
ma secondo me non prendiamo proprio nessuno.
immobile a gennaio e' in squadra e si torna al punto di prima con cancellieri suo vice .

Discussione precedente - Discussione successiva